Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    18/09/2009    5 recensioni
12 drabble pubblicitarie, 12 come i Gold, 12 come i vostri secondi di pazienza prima di pentirvi amaramente di aver letto queste bakate, 12 come i neuroni sopravvissuti alla mia nuova incursione maldestra al Grande Tempio.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                           GEMELLI DEL GOL(D)

 

Erano la punta di diamante, ma che dico, la punta d’oro, dell’attacco della nazionale di calcio dei Cavalieri di Atena: li chiamavano i gemelli del Gol(d). Saga era mancino, Kanon invece aveva un destro potente e preciso. Golden boys. Peccato che il primo fosse piuttosto indisciplinato e spesso gli capitasse di fare la prima cosa che gli diceva la sua testa, combinando spesso errori fatali per la squadra. “Casca in area e fingi che ti hanno spinto da dietro!” “Il fairplay non esiste” “Non passare la palla a quel damerino di tuo fratello” “Sei tu il più forte!” Fortuna che la maggior parte delle volte rinsaviva accanto a Kanon che riusciva sempre a rimediare ai suoi danni. Ai giornalisti che a fine partita chiedevano a Saga se come tutti i gemelli, in campo comunicasse telepaticamente con il fratello, tanto erano forti e complementari, lui con un sorriso straordinariamente fotogenico rispondeva prontamente Yes…With Kanon, I can”.

 

Okay, sono ufficialmente pazza *fugge dai lettori inferociti*  Ma del resto… ciù is megl che uan^^ Allora lo slogan (lievissimamente taroccato) O.o per chi non lo avesse bene in mente è del marchio fotografico Canon.

Arrivederci cari lettori, prometto di lasciarvi in pace per il weekend, anche se nella mia cartella del pc c’è una flash su Death, l’uomo che non deve chiedere mai, che scalpita per venire alla luce…

 

E grazie a tutte voi per le recensioni sempre gradite e pazzerelle proprio come queste bakafollie :D Vi adoro!!!

 

Alla mia iomy-chan un grazie speciale per le immy deliziose, per condividere la mia insana follia sui Gold e per avermi fatto leggere quella delizia sul mistero delle paperelle smarrite^^ Arigatou tesorina^^

 

Alla prossima^^

Hime

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Himechan