Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: dark bersa    16/09/2009    3 recensioni
Introduzione rimossa poiché priva di cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida al più presto.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shika, Ino SHIKAMARU... CHE DELUSIONE!!!

Era estate, e al Villaggio della Foglia faceva veramente un gran caldo..., erano passati già molti anni da quando Sasuke se n'era andato e quindi i nostri eroi erano già adulti; Ino e Shikamaru, che erano fidanzanti passavano molte giornate insieme fichè un giorno ( Shikamaru da un pò provava a spingersi oltre... COSA VOLETE??? SONO ADULTI E!!!!!) Ino fece una proposta a Shikamaru:
I: Allora... è da un pò che stiamo insieme... sarebbe ora di festeggiare in modo speciale, non ti pare?
S: ( *_* ) Siiii che buona idea! hai ragione! festeggiamo in modo speciale! Ma cosa intendi?
I: Ti farò un servizzietto speciale! però non ora, devo andare a comprare una cosa...
S: ( tutto eccitato) Si si fai pure!! dimmi a che ora devo venire!!
I: Vieni pure per le 18:00... ma non vestirti molto... non c'è n'è sarà bisogno...
S: ( ancora più dell'idea di *******) Va bene sarò puntuale!!!
I: Si miraccomando non puoi ritardare... sai...
S: Ok! Allora ciao e a dopo amore mio!
I: A dopo! smak!

Ino si allontanò... Shikamaru corse subito da Naruto a raccontargli tutto...
N: A sì! è vero menomale che me lo hai ricordato! Sono stato invitato anche io!
S: (pensando: mammamia!! una cosa a tre!!) Davvero?!? allora ci andrà bene stasera!!
N: Sisi non vedo l'ora!! Adesso vado a prepararmi... ciao!
S: Ciao!! a dopo!!

Le ore passavano come settimane per Shikamaru... ma giro dopo giro finalmente arrivarono le 18:00... .
Corse subito verso la casa di Ino, quando arrivò si accostò alla porta di casa e udì:
" Wow che meraviglia! Dai Ino un pò più in giù!!!"
Shikamaru entrò di colpo e quello che vide lo fece rimanere di m..., di ghiaccio...
" Non è possibile! Ino ma cosa fai??"
Ino aveva allestito due lettini e aveva assunto una addetta ai massaggi delle terme, e in quel momento stava praticando un massaggio a Naruto.. il quale era quasi svenuto dal piacere...
S: Ma co- co- come???!
I: Ma come cosa? Entra lo so che sei stupito!!! Vieni e stenditi che ti faccio un bel servizio di massaggio!!! entra!

Shikamaru incavolato come un cane, (scusa Akamaru), si sdraiò sul lettino e... si fece massaggiare... da Ino...


POVERO SHIKAMARU!!!!!!!!!!!!!




  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: dark bersa