Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pi_esse   Capitolo: 1
“Hai fatto cadere il mio pranzo.” C’era un’altra persona al bancone che non avevo notato, un bel ragazzo coi capelli verdi e degli orecchini d’oro.
Detto questo si chinò per raccogliere quello che rimaneva dell’onigiri calpestato e se lo portò alla bocca.
“Mmmh, delizioso” disse facendo sorridere Rica.
Dopodichè si alzò e mise il piatto con l’altro onigiri sul bancone “Ora mangiane uno tu. E chiedi scusa alla ragazza”.
Dopo aver provato disgusto per la scena che aveva appena visto, il viso di Helmeppo si contorse in una risata senza freni per poi chiedergli “Tu lo sai chi sono?”.
Il ragazzo coi capelli verdi lo guardò dalla testa ai piedi e disse “Un marine di mer*a con un brutto taglio di capelli”. In un’occasione del genere sono sicura che mi sarei messa a ridere, ma la realtà è che l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era quanto fosse sexy quel ragazzo sconosciuto.
Personaggi: Roronoa Zoro
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Pi_esse