Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue_Cri   Capitolo: 17
La vita è fatta di scelte, lo sappiamo tutti e lo sappiamo bene... così come sappiamo che niente e nessuno potrà dirci in anticipo se quella che stiamo per prendere sarà la scelta giusta o quella sbagliata! A dirla tutta i primi a non saperlo siamo proprio noi che stiamo per prendere una direzione anziché un'altra. Eppure, nonostante tante incognite, siamo chiamati a scegliere: un po' perché ci sembra di non poter fare altrimenti, un po' perché vogliamo farlo convinti di fare bene, ma la verità è che fino alla fine non lo sapremmo mai! E allora come fare? Quale criterio adoperare? Istinto? Ragione? O forse Cuore? A ognuno il suo e chissà quale di questi finiranno per utilizzare i nostri grandi amati personaggi in questa storia.
Siamo tornate, mondo di EFP, con una nuova follia che speriamo vi coinvolga con tutti i "criteri" possibili (in particolare il cuore, naturalmente)! Vi auguriamo buona lettura e vi ringraziamo in anticipo qualora decidiate di seguirci!
Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Blue_Cri