Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Alice Goffredi    17/11/2023    0 recensioni
Adesso anche lei amava i dinosauri
Versione perfezionata della fanfiction "Amo i dinosauri"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sana, intenta a colpire sulla testa Terence con il suo martelletto di plastica, all'improvviso si sentì tirare per un braccio. Restò sconvolta nel vedere il suo compagno. Si fermò; "Heric !" disse. Lui, imperturbabile, le afferrò una mano e iniziò a trascinarla via. "Andiamo !" le disse. Lei, continuando a camminare, aveva cominciato a sbraitare e a dimenarsi come al solito. "Heric ! Cosa fai ? Fermati ! Dove mi stai portando ?" urlava confusa. "Ti accompagno a casa." disse lui senza guardarla. All'improvviso sul volto di Sana si dipinse uno splendido sorriso. Si voltò e salutò i suoi amici: "A domani ragazzi !". "Finalmente il tuo amico Heric si è deciso !" disse Alissa. "Pare proprio di sì." rispose Terence. Per tutto il tragitto, Sana ed Heric non spiaccicarono parola. Lei era felice ma si chiedeva cosa significasse il gesto Heric. Voleva forse dire che lei era la sua ragazza ? Giunti davanti a casa di Sana, si erano fermati e lei aveva parlato per prima: "Grazie, è stata una bella passeggiata !". "Mi saluti così ?" aveva chiesto Heric. "Come dovrei salutarti ?" chiese Sana, ingenua come sempre. Non esisteva una ragazza più ottusa di lei. "Lascia stare..." disse Heric rassegnato. "Allora a domani !" Sana si era voltata dirigendosi verso la porta di casa sua, quando all'improvviso udì di nuovo la voce di Heric: "A proposito di domani...sei libera nel pomeriggio ?". All'udire quelle parole, Sana si era immobilizzata, mentre Heric aveva ripreso a parlare: "Vorrei farti vedere un posto !"' Sana era ancora più confusa di prima. Uscire loro due da soli ? E quello ? Era forse un appuntamento ? Poi, per caso, il suo sguardo si diresse verso il giardino, nel punto esatto in cui si erano baciati e all'improvviso tutto le fu chiaro: lui che la baciava...lui che la riaccompagnava a casa...lui che le chiedeva di uscire... Quello era un modo intrinseco per chiederle di essere la sua ragazza ! Lei, senza voltarsi, aprì bocca: "A che ora ?". Non poté vedere la reazione di lui a quelle parole. Sentì solo dire: "Ti passo a prendere alle cinque !". E poi sentì il rumore dei passi di lui che si allontanava. Lei entrò in casa con il cuore colmo di gioia, chiuse la porta alle sue spalle e si rese conto che non era mai stata così felice. L'indomani, stranamente, lei era stata puntualissima e alle cinque meno un quarto, era già pronta. Forse anche lui non vedeva l'ora di incontrarla poiché alle cinque meno dieci busso' alla porta di casa sua. Come il giorno prima, il tragitto fu silenzioso, ma se prima Sana si chiedeva cosa provasse Heric, adesso voleva solo sapere dove la stesse portando. Dopo venti minuti giunsero a destinazione e Sana si accorse che lì era stata allestita una mostra sui dinosauri. E all'improvviso capì tutto. Una volta Terence le aveva raccontato che l'unica volta in cui Heric da piccolo aveva ricevuto un regalo da suo padre, era stata durante una mostra sui dinosauri. Quella era stata l'unica dimostrazione d'affetto da parte del suo genitore e la sola volta in cui lui si era sentito parte di una famiglia. Quindi, con quel gesto, in un certo senso, era come se lui le stesse dicendo che adesso anche lei faceva parte della sua famiglia. Improvvisamente gli occhi di Sana si riempirono di lacrime. Heric lo notò: "Cos'hai ?" le chiese. "Nulla..." rispose lei, nascondendo le lacrime. Era stata la giornata più bella della sua vita. Adesso anche lei amava i dinosauri !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Alice Goffredi