Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Spreeng    21/11/2023    0 recensioni
Ambientazione moderna (AU - era moderna) ed ispirata al film QUASI AMICI.
Sesshomaru viene inserito in un programma di recupero, e viene seguito da una giovane donna dal cuore d'oro...come andrà a finire?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Miroku, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entra in scena il protagonista...spero vi piaccia, benché un pochino OOC


"Taisho Sesshomaru, hai visite!" avvisò l'agente.
Il detenuto, fino a quel momento rimasto sdraiato sulla branda con lo sguardo rivolto al soffitto, si rizzò a sedere e si voltò verso l'interlocutore scambiandogli un ghigno derisore.
"Allora, hanno già pagato la mia cauzione?" chiese.
"Sta' zitto ed avvicinati con la schiena rivolta verso le sbarre!" ricevette in tutta risposta.
Sesshomaru non era stupido, quindi si dimostrò collaborativo; ma non poté esimersi dallo stuzzicare il proprio interlocutore.
"Altrimenti cosa, patetico umano? Mi bastonerai?"
Lo sbuffo ricevuto in risposta mentre passava le mani attraverso una luce tra le sbarre gli fece capire di aver fatto centro.
'Che insopportabile presuntuoso damerino!' pensò la guardia mentre gli stringeva le manette ai polsi.
"Sono affezionato alla mia attrezzatura, e non ci tengo proprio a ricevere un richiamo disciplinare a causa tua."
"E a te che importa? Tanto voi umani siete così insofferenti alle regole, non sapete ubbidire a chi vi è superiore" lo schernì il demone portandosi le mani dietro alla schiena in un gesto volutamente plateale "Avanti, non mi difenderò nemmeno, così saremo ad armi pari e potrai sfogarti un po'...se riuscirai a prendermi."
"Faresti meglio a tacere: a nessuno piacciono gli spocchiosi, e tu ti stai candidando a diventare il bersaglio preferito dell'intero istituto, detenuti o guardie, umani o demoni che siano."
"Oh, no: Tremo dalla paura…eheheheheh."

Con sua grande sorpresa, ad attenderlo non c'era suo padre, ma il fratellastro…in compagnia di una donna che ricordava di aver visto in televisione.
"Che cazzo ci fai tu, qui, dov'è quel miserabile di tuo padre?" Domandò al mezzo-demone "E lei chi è?" aggiunse, con lo sguardo rivolto verso l'intrusa.
"Papà non ha intenzione di tirarti fuori dai casini, a questo giro."
La mimica del fratello era in tutto studiata per innervosirlo, ma Inuyasha si fece forza e continuò "Tuttavia, la qui presente Kagura Kazehaya ha fatto sì che tu possa uscire."
Il volto di Sesshomaru si allargò in un ghigno compiaciuto, e rivolse lo sguardo verso la demoniessa che rispondeva al nome di Kagura, convinto che sarebbe presto riuscito a farla cadere ai suoi piedi con poche semplici frasi: magari, le sarebbe potuta tornare utile, in futuro.
"L'unica condizione che dovrà rispettare" prese la parola lei "è di seguire con cadenza quotidiana, per due mesi a partire da domani, un programma per la gestione della rabbia e l'incoraggiamento alla tolleranza."
Il demone cane aggrottò la fronte: cos'era, uno scherzo? Qualcuno voleva prendersi gioco di lui? Che diavoleria era quella? Uno spiccio tentativo di irreggimentamento ed omologazione studiato perché qualche stupido umano potesse dormire tranquillo la notte?
"Ad accompagnarla in questo percorso, avrà uno sponsor umano, che vorrei presentarle: sono convinta che condividere del tempo con qualcuno con un background così diverso possa essere di giovamento per entrambi...dopotutto, umani e demoni sono due lati della stessa medaglia, non crede."
Seguendo la propria natura, il demone cane ringhiò alla propria interlocutrice, che non parve minimamente turbata, e anzi accennò un sorriso.
Tutta quella cortesia cominciava a seccarlo. E poi uno sponsor? Umano, per di più? Ma chi credeva di avere davanti?
"E sia chiaro: se dovesse tardare anche un solo minuto in un solo giorno, mi assicurerò personalmente che lei venga riportato dietro le sbarre; lo immagini come una forma di libertà vigilata."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Spreeng