Attenzione! Sto scrivendo una lunga poesia Alternate Universe su Taylor Swift che parlerà in modo più approfondito di lei e Sadie. Questo non è il sequel dei due componimenti precedenti, perché in quello su cui sto lavorando il terzo giorno accadranno altre cose.
Nella seguente poesia ho voluto raccontare una serie di dolci momenti fra la ragazza, che - ricordo a tutti - è una scrittrice affermata, e la piccola dragonessa che è uscita dal suo computer e che ha adottato. Sono insieme da tre giorni e quella mattina Taylor riesce a scrivere per qualche ora, anche se non in modo continuativo, poi le due si divertono in una maniera particolare ma bellissima che servirà, forse, a unirle ancora di più.
Come le altre due, anche questa poesia è ambientata nel nostro mondo, in cui le creature soprannaturali e magiche esistono, è normale per tutti che ci siano e gli umani adottano alcune di esse. Ciò che è successo a Taylor è un tipo di adozione particolare e raro.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.