Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    12/12/2023    1 recensioni
Nonostante l'importanza dell'Operation Strix, alcuni movimenti sospetti del Mondo criminale obbligano i superiori di Loid ad affidargli una nuova e complicata missione dal cui esito dipenderà la stabilità globale.
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparazione

 

Non sapendo con esattezza dove sarebbe dovuto scendere, Loid mantenne gli occhi ben aperti in attesa di un segnale o un messaggio in codice. Tuttavia non era da lui perdere tempo perciò rilesse le informazioni sulle armi biologiche che aveva ricevuto con maggiore attenzione.

 

Come sapevano tutti esse erano nate da folli esperimenti basati su agenti virali denominati T, per via della forma peculiare delle cellule. Ancora nessuno era riuscito a scoprire per quale ragione fossero stati condotti, fatto sta che dal Daybreak ( 27 Settembre di vent'anni fa) le creature che avevano sterminato un'intera città del Nord America, Raccoon City, si diffusero rapidamente in vari punti degli USA.

La maggior parte di loro si comportavano come i classici zombie dei vecchi film horror, lenti e facilmente evitabili singolarmente ma pericolosi in orde. Poi c'erano gli animali, anch'essi soggetti all'infezione, ed altre strane creature frutto di mutazioni incontrollate. Tra i più pericolosi spiccavano sicuramente gli Hunter, creature bipidi simili a rettili la cui specialità era decapitare i nemici con un colpo solo.

Infine l'apice della potenza di quegli esseri era rappresentato dai Tyrant: giganteschi mostri dalle fattezze umane, capaci persino di eseguire semplici ordini.

 

Quando la spia lesse che la migliore qualità di quest'ultimi era la forza bruta pensò istintivamente:
“ Chissà se sono come Yor...Spero di no, sarebbe un bel problema. Ancora ricordo quella volta in cui mi ha preso in pieno con uno dei suoi calci...Penso di avere il segno da qualche parte...Che stai facendo Twilight!? Ti sembra il momento per distrazioni del genere? Concentrati sulla missione” si rimproverò severamente.

 

Ad essere del tutto onesti negli ultimi tempi deconcentrazioni del genere capitavano regolarmente. Sempre più spesso si ritrovava a pensare ad Anya ed alla moglie e raramente in relazione all'Operation Strix. Circostanza del tutto insolita nonché preoccupante, almeno dal suo punto di vista.

 

L'uomo continuò nella sua attenta analisi memorizzando aspetto, caratteristiche, punti di forza e debolezza di coloro che molto probabilmente avrebbe dovuto affrontare. Peccato che c'era un dettaglio di non poco conto che non aveva considerato: il virus T non era l'unica arma biologica.

Non era mai trapelato e nemmeno l'intelligence di Wise aveva mai scoperto l'esistenza di un altro agente virale estremamente più potente del T, il G. Questo deformava gli ospiti in modo orrendo conferendogli abilità uniche ed insidiose. Proprio tale dettaglio avrebbe fatto finire l'abile spia in un guaio bello grosso...

 

Dopo circa mezza giornata, Loid notò il controllore passare il quale gli fece il gesto di un occhio con la mano sinistra; messaggio in codice che comunicava di scendere alla prossima fermata.

Una volte sceso individuò subito un piccolo chioschetto che vendeva giornali e qualche leccornia, il quale celava uno stemma di ritrovo. Lì venne in contatto con un informatore che gli diede il fascicolo inviato alla Neo Umbrella con l'aspetto del maggiore Meyer e luogo dell'incontro.

 

“ Non è troppo diverso da me...Basterà creare una maschera basata sul mio volto con una vistosa cicatrice sulla guancia sinistra e mettere una parrucca con i capelli rasati” pensò la spia non appena vide l'immagine del suo nuovo alterego.

“ Dovrò incontrare il signor Redfield domani mattina, vicino alla periferia di questa città. A proposito siamo a Froer, è una località montano piuttosto tranquilla. Sono sempre questi i posti che prendono di mira, mi domando il perché...Non ha senso pensarci, non cambierebbe niente, Meglio andare a prepararsi, non sarà una missione facile...Comunque devo cercare di concluderla entro una settima o Yor ed Anya potrebbero insospettirsi”.

 

Passata una notte tutto sommato serena nella quale però sentì un po' la mancanza della famiglia, Loid di buona mattina indossò il camuffamento diventando così il maggiore Meyer. Decise di dargli una caratterizzazione da soldato disciplinato, ma allo stesso tempo ammorbidito dall'esperienza vissuta la quale gli avevano fatto cambiare priorità: dal compiere la missione a tutti i costi al salvataggio dei compagni.

Stando ai documenti ricevuti questa era soluzione migliore per avvicinarsi a Chris in quanto l'uomo avrebbe fatto di tutto per aiutare i propri uomini.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom