Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: littledramy    17/09/2009    7 recensioni
E se Hermione fosse stata una purosangue e Draco un sanguesporco cosa sarebbe successo??? ********************************************************************** Lo sguardo era fiero come sempre,ma Draco poté leggerci dentro un’ombra scura,quasi malinconica. Anche la camminata decisa come sempre,appariva meno sicura. Draco pensò che forse dopotutto la Granger non avesse sempre una vita perfetta,come invece voleva far apparire. Pensò che forse da qualche parte in lei,magari molto in fondo,ci fosse un’anima,un cuore,una persona. Stranamente lei non passò oltre ignorando di averlo visto,come invece era successo per le quattro volte in cui in quella settimana Draco l’aveva incontrata. Si fermo davanti a lui sovrastandolo con tutta la sua figura. Ma Draco poté cogliere che anche in quel caso la sua figura sembrava molto meno maestosa di tutte le altre volte. -Mezzosangue- Anche la sua voce,che aveva sempre il solito disprezzo,sembrava tuttavia più debole,più fragile in qualche modo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WWWW

La purosangue e il sanguesporco

 

 

 

RIVELAZIONI

Draco stava parlando con Ron dell’imminente partita di quidditch, quando l’amico gli fece segno di tacere, per girarsi ammaliato in contemplazione della ragazza più bella che l’intera scuola di Hogwarts e il mondo magico avesse mai visto.
Preceduta da un odore di mandorle Hermione Granger fece il suo ingresso nel corridoio del settimo piano. Era impressionante vedere come tutti lasciassero perdere quello che stavano facendo quando passava lei.
Gambe lunghe e slanciate evidenziate da una gonna che si fermava qualche centimetro prima del ginocchio, il tanto che bastava per non essere volgare, ma per essere tremendamente sexy. Una camicia attillata che non lasciava niente all’immaginazione, il collo elegante e un viso degno della più bella delle dee. Aveva la bocca rosata e carnosa e due occhi grandi e dorati evidenziati dalle lunga ciglia da cerbiatta. Ad incorniciarle il viso una cascata di scuri riccioli lucenti che le arrivavano fino alla schiena.
Talmente bella che faceva male guardarla.
E lei sapeva di essere bella. Ne era perfettamente consapevole.
Camminava scrutando tutti gli altri dall’alto in basso quasi a voler dire che nessuno di loro era degno di stare nello stesso corridoio con lei.
Era purosangue (cosa che amava ripetere molto spesso) fino alle ossa, nata dalle due famiglie più potenti di maghi purosangue al mondo.
Tanto bella quanto subdola, perfida, arrogante, viziata e capricciosa. Era ricca sfondata ed era stata abituata ad avere tutto ciò che voleva, perché quando lei pretendeva qualcosa nessuno osava rifiutargliela.
Draco sentì Ron sospirare profondamente quando lei gli passò vicino.
Lei lo guardò dall’alto al basso.
-Sei un disonore Weasley, un disonore per i purosangue- sibilò aspra, fermandosi avanti a lui.
Ron la guardò mortificato quasi a volersi scusare.
-Tu e la tua squattrinata famiglia e le vostre incomprensibili propensioni verso quelli come loro - continuò posando un lungo sguardo di disprezzo su Draco.
-Sei una vergogna Weasley- continuò viscida come un serpente.
-Non ci interessano le tue opinioni personali Granger puoi anche andartene- Harry corse in difesa dell’amico.
-Ah san Potter,mi stavo giusto chiedendo quando avresti preso parte alla conversazione, stavo iniziando a sentire la tua mancanza-lo schernì lei.
-Lasciaci in pace Granger- intervenne anche Draco.
Lei lo guardò negli occhi grigi con strafottenza.
-Non mi pare di aver chiesto il tuo intervento sangue sporco-gli rispose tagliente
-Se è per questo neanche Ron aveva chiesto il tuo, ma tu gliel’hai dato comunque-le rispose lui a tono.
-Stai forse mettendo me e te sullo stesso piano Malfoy?Io sono io mezzosangue e tu invece sei solo un inutile sangue sporco che leva solo ossigeno a chi meriterebbe molto più di consumarlo-gli rispose lei velenosa.
Draco non ribatté, ma gli lanciò uno sguardo carico di fuoco che lei ricambiò.
Nel corridoio nessuno osava fiatare.
-Qui tacit consentire videtur,si loqui potuisset ac debuisset- aggiunse lei trionfante guardando negli occhi Draco.
Poi come se non li avesse mai incontrati, come se non avesse mai davvero iniziato quella conversazione, passò oltre col suo solito sguardo da regina che regna trionfante sul mondo che ha reso schiavo.
- Ron!-lo rimproverò Harry.
-Sì lo so,avete ragione ad essere arrabbiati, ma Dio quando c’è lei non riesco a pronunciare mezza parola. La vedete anche voi quanto è bella!-tentò di giustificarsi lui.
-D’accordo Ron affrontiamo la cosa. Hermione Granger è tremendamente bella, questo è un dato di fatto, ma questo non vuol dire che puoi permetterle di comportarsi come più le aggrada!-esclamò Draco che stava iniziando ad arrabbiarsi.
-Ma hai visto gli occhi che ha?Lei è l’unica al mondo ad avere due occhi così e quel colore poi, così dorati e la bocca?Per non parlare del corpo!-continuò Ron come se non avesse sentito nemmeno mezza parola di quello che Draco aveva appena detto.
Draco sbuffò spazientito. Davvero il suo migliore amico era senza speranza.
- Ron come può piacerti!Vedi come si comporta!Vedi come ci tratta!Vedi come TI tratta!- gli urlò Harry fuori di sé per la rabbia.
-Tu non puoi capirla Harry!Lei è cresciuta in quell’ambiente,è stata educata per comportarsi così!-
-Ma come fai a difenderla?Dico Ron sei pazzo?-si intromise anche Draco che ora si era proprio arrabbiato.
-Voi non capite!Io la amo!-esclamò serio.
Draco e Harry divennero improvvisamente pallidi.
-Tu cosa?-
-Io la amo!E non posso decidere io chi amare o no!-esclamò lui.
-Ma Ron..-provò debolmente Harry.
-Niente Ron, Harry!Me ne vado tante volte vi sentiste anche voi disgustati dallo stare alla presenza di un povero ragazzo innamorato di Hermione Granger- E detto questo con enormi falcate si diresse verso la torre dei Grifondoro.
Harry e Draco rimasero pietrificati davanti a quella scenata, mentre sulla bocca delle ragazze più pettegole si leggeva già la voglia di fare il gossip del secolo: Weasley era innamorato di Hermione Granger!
Draco pensò che quella notizia avrebbe fatto scalpore solo per il fatto che Ron era intimo amico di lui ed Harry che erano storici nemici della Granger e di quelli come lei, per il resto la notizia era solo che l’ennesimo ragazzo si era innamorato della bella serpeverde. Ma quasi tutti oramai avevano smesso di contare il numero il numero di ragazzi che finiva vittima del fascino della Granger. E lei dal canto suo non se ne curava affatto. Era fidanzata con Blaise Zabini,un purosangue che rientrava fra i più belli della’intera scuola, che riscuoteva estremamente successo presso la popolazione femminile.
Hermione Granger, per quello che era,per quello che rappresentava, non poteva non avere un fidanzato. Ma la domanda che tutti si facevano era se lei provasse reali sentimenti per lui. Certo tutti li avevano visti passeggiare per Hogsmeade mano nella mano o avvinghiati, ma nessuno sapeva se si trattasse solo di finzione. D’altronde lui aveva certamente le sue buoni ragioni per tenersela stretta. La Granger era quanto di meglio un ragazzo potesse sognare.
Draco si chiese com’era arrivato a fare tutte quelle considerazioni, dal momento che si era ripromesso di non dover fare considerazioni estetiche su di lei.
Scosse la testa perplesso e tornò a pensare a Ron che era un problema ben più urgente da risolvere.

 
 

N. A: Come avrete certamente capito, leggendo il capitolo, in questa storia ho invertito i rapporti fra Draco e Hermione, lei è una purosangue, mentre lui solo un sanguesporco, intimo amico di Ron e Harry. Tengo molto a questa storia perché è stata la prima long-fiction che ho scritto e mi auguro davvero che possa piacervi! Gli aggiornamenti- salvo imprevisti dell’ultimo minuto- avverranno molto spesso in quanto questa storia, che comprende 11 capitoli, è già conclusa! Spero che vogliate seguirla fino alla fine e che possa piacervi! Per finire volevo ringraziare per le bellissime recensioni all’ultimo capitolo di “ amore proibito”, sono davvero contenta che vi sia piaciuto!! Giulia.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy