Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    15/12/2023    1 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Juvia Lockser and Sherry Blendy.
Brotp: Gajuvia, Grayon.
Pairing: Gruvia, Rerry, Lyrry, Lyredy.
Genre: Friendship, Romance, Family, Hurt and Comfort.
Trama: Juvia ha una lunga conversazione con Sherry e questo la porta a riflettere sulla sua relazione con Gray.
 
 
Juvia e Sherry non erano amiche. Non si conoscevano nemmeno. Eppure quel giorno si ritrovarono sedute allo stesso tavolo a chiacchierare, o meglio Sherry decise di iniziare quella chiacchierata con la maga dell’acqua di Fairy Tail.
“Sai, non capisco proprio cosa ci trovi in lui…” disse l’ex maga di Lamia Scale vedendo come la turchina sbavava per il mago del ghiaccio di Fairy Tail.
“Eh? Anche tu sei una rivale in amore?”
“Niente di più lontano, credimi!” disse la donna dai capelli rosa scoppiando a ridere.
“Allora?”
“Sono sincera. Non capisco che ci trovi in lui. Per me non ha nulla di speciale.”
“Per Juvia si!”
“Ah, mi riporti nel passato, sai?”
“Eh??”
“Anch’io sono stata innamorata di un uomo di ghiaccio che non ha mai ricambiato i miei sentimenti e mi ha dato solo dolore.”
“Gray-Sama ha portato il sole nella vita di Juvia. Lui ha portato via ogni dolore!”
Certo, non poteva negare a se stessa che l’aveva anche fatta soffrire molto, ma alla fine aveva sempre riportato il sereno nella sua vita.
“Non hai mai pensato che potresti essere felice con qualcun altro?”
“Mai! Gray-Sama è la felicità di Juvia!”
“Ah, sai da una parte dovrei essere divertita da questa situazione ma non lo sono affatto…”
“Cosa dovrebbe divertire Sherry-San?”
“È una lunga storia. Vuoi sentirla?”
 
Gray stava litigando con Natsu e Lyon ma non aveva mai tolto la sua attenzione da Juvia.
Si sentiva più sicuro se l’aveva sempre sott’occhi. Alcuni lo chiamavano possessivo ma era semplicemente iperprotettivo. Era stato sul punto di perderla così tante volte…
“Ti va di bere qualcosa, fratellino?”
“Io e te non siamo fratelli Lyon!”
“Quanto sei crudele!”
“Quanto sei imbecille!”
Il Devil slayer si avvicinò al tavolo dove erano sedute la sua ragazza e l’ex fidanzata del suo “quasi-fratello”.
“Gray-Sama” disse la turchina vedendolo arrivare.
“Juvia-Chan, con il tuo permesso lo porto a bere qualcosa con me” disse Lyon facendole il baciamano.
“Smettila!” disse Gray infastidito.
Sherry osservò i tre e sorrise.
“B-bere?”
“Ti prometto che lo terrò sotto controllo e se farà qualcosa di sbagliato lo punirò per te.”
“Sei proprio imbecille!”
“Gray-Sama, non aggredire Lyon-San…”
“Ci vediamo dopo?” disse lui mettendole una mano sul braccio.
Lei annuì sorridendogli.
“Ciao Sherry”.
“Ciao Ciao”.
Il Devil slayer diede un’ultima occhiata alla sua ragazza e poi andò via.
 
 
Juvia rimase leggermente turbata dopo la sua conversazione con Sherry. La giovane donna le aveva fatto pensare e mettere in dubbio la sua vita sentimentale. Senza cattiveria ovviamente, però…
“Si può sapere che stai combinando?” le chiese Gajeel, un paio di ore dopo trovandola per terra in camera sua, al buio, abbracciata ad un cuscino.
Il dragon slayer era riuscito ad entrare nell’appartamento della maga dell’acqua perché aveva la chiave. A Gray dava fastidio come cosa, anche se era stato lui a rifiutarne una copia.
Semplicemente gli dava fastidio che Gajeel avesse una chiave e potesse andare quando gli pareva. Gray e le sue contraddizioni!
“Il ghiacciolo ha fatto qualcosa?” chiese il mago di ferro mettendosi al fianco di quella che era come una sorella per lui.
“Juvia ha parlato con Sherry-San.”
“E allora?”
“Sapevi che era l’ex fidanzata di Lyon-San?”
“No. Ma che me ne importa?”
“Juvia aveva sentito qualcosa, ma non sapeva la storia completa.”
“Non sto capendo che c’entri con il tuo stato d’animo adesso.”
“Lyon-San era una persona fredda.”
“È un mago del ghiaccio, ovvio.”
“Non in quel senso!”
“Spiega allora!”
“Lo stava facendo, ma tu interrompi!”
“Gihi!”
“Era come se non avesse sentimenti… ha detto Sherry-San.”
“Si ok, ma a te che te ne frega di com’era il damerino quando stava con lei?”
Gajeel non stava capendo un accidente.
“Non si tratta di Lyon-San!”
“E allora?”
“Sherry-San ha raccontato a Juvia la loro storia e Juvia per certi versi ha rivisto in Lyon-San alcuni comportamenti di Gray-Sama…”
“Sono cresciuti insieme, è pure normale.”
“Gray-Sama è stato molto meglio rispetto a Lyon-San. La povera Sherry-San ha sofferto moltissimo!”
“Allora? La conclusione qual è?”
“Sherry-San adesso è felice con un altro uomo. Sta per diventare madre con un'altra persona. Sta creando la sua famiglia con un altro.”
“Ok, si, allora?”
“Ha detto che lei queste cose un tempo sognava di farle con Lyon-San, solo ed unicamente con lui, che mai avrebbe immaginato il presente che sta vivendo adesso con qualcun altro.”
“E questo che pensieri ha fatto nascere nella tua testolina?”
“E se Juvia all’improvviso si trovasse nella situazione di Sherry-San?”
 
 
Al bar Gray e Lyon stavano chiacchierando.
“Sei un bastardo fortunato!”
Gray lo mandò a quel paese.
“Lo so” ammise.
“Menomale che lo sai!”
“Ho il terrore che…”
“Che?”
“Niente…”
“Andiamo! A me puoi dirlo!”
“Ho il terrore che un giorno si svegli e capisca che merita qualcuno meglio di me, che può trovare mille meglio di me. Ho il terrore di perderla per sempre.”
Lyon sorrise e disse: “So che non te lo dico spesso, ma sono orgoglioso di te e dovresti esserlo anche tu.”
“Del disastro che sono?”
“Devo portarti a bere più spesso. Sei più sincero quando bevi!”
“Idiota!”
I due risero.
“Dico sul serio, Lyon. Io ho perso così tanto tempo… l’ho fatta aspettare così tanto, le ho dato tante preoccupazioni, tanto dolore, tanti dubbi…”
“Eppure lei ti ama ancora.”
“Ma non me lo merito. Non l’ho mai meritata e probabilmente non lo farò mai. Sarà sempre troppo per me!”
“Invece ti sbagli. Tu la meriti Gray. Io l’ho capito tardi ma voi due siete fatti per stare insieme. Siete anime gemelle e niente e nessuno potrà mai separarvi.”
“Ho sempre pensato che saresti stato meglio di me per lei.”
“Probabilmente sì. L’avrei trattata come la regina che è, ma sarebbe stata infelice perché non è me che ama.”
“Come va con Meredy?”
“Lei mi fa tornare ragazzino, ma mi fa anche sentire troppo vecchio per certe cose.”
Gray scoppiò a ridere “Buona fortuna con Gerard.”
“Quel tipo mi fa paura, senti!”
“Almeno non è Big Brother Gajeel!”
“È Big Brother ex mago santo Gerard Fernandes!”
“Ma con lui si può parlare e ragionare, con Gajeel no!”
“Diciamo. Ora che ci penso siamo di nuovo sulla stessa barca!”
“Non esagerare!”
 
Nel frattempo Juvia si stava sfogando con Gajeel.
“E se Gray-Sama non volesse con Juvia il futuro che vuole lei? Se non volesse il matrimonio? Se non volesse figli? Se non l’amasse?”
“Ti sei fatta condizionare dalla storia del damerino e della sua ex. Fra te e il ghiacciolo è diverso.”
“Ma se?”
“Se dovesse succedere non sarebbe la fine del mondo. Troveresti anche tu qualcun altro e saresti felice proprio come ora lo è Sherry. Ma tu e Gray non siete lei e Lyon. Per voi andrà meglio, vedrai.”
 
 
 
“A quando il matrimonio? Sappi che io voglio farti da testimone e poi voglio anche fare da padrino al bambino!”
“Scordatelo!”
“Ma come?”
“Apparte che il padrino di Silver sarà Gajeel e Juvia lo ha già deciso forse da persino prima che conoscesse me.”
“Silver eh?”
Gray sorrise “Aveva già una lista di nomi, ma dopo aver conosciuto mio padre…”
“Ci sta.”
“Si. Lui sarebbe contento. L’ha adorata dall’inizio, lo so.”
“È impossibile non farlo.”
“Già.”
“E se fosse una bambina, come si chiamerebbe?”
“Non lo so. Ci sono tanti nomi…” disse Gray imbarazzato.
“A me piacerebbe chiamare Ur una mia possibile figlia.”
“Avvisa già Meredy allora. Penso lei sarà d’accordo, dato il suo rapporto con Ultear.”
“È troppo giovane! Gerard mi ucciderebbe!”
“Gajeel invece ha detto prima il matrimonio.”
“Da che pulpito!”
I due risero.
“Sai prima non ci pensavo a queste cose. Ora che ho quasi 30 anni, non faccio altro che pensarci. Poi credo che vedere Sherry incinta mi abbia fatto riflettere.”
“Non mi hai mai raccontato di voi due.”
“Lei è una vittima di Deliora come noi.”
“Questo lo so.”
“Si unì a me per questo. Poi iniziammo una relazione. Solo sessuale per me, lei si innamorò e io feci il bastardo, ma per davvero.”
“E ora lei è sposata con un altro e sta per avere un figlio da lui.”
“Sarà una bambina.”
“Sei informato.”
“Ce n’è voluto, però alla fine per il bene della gilda siamo riusciti ad avere almeno un rapporto civile. Devo dire che quello che ti è successo su Tenrou ha influito. Mi è stata molto vicino in quel periodo.”
“Te ne sei mai pentito?”
“Di come mi sono comportato con lei, si. Di com’è finita tra di noi, no. Non eravamo fatti per stare insieme.”
I due continuarono a bere e a chiacchierare fino a tardi.
 
Gray prima di tornare a casa sua passò a vedere se Juvia era ancora sveglia oppure se si era addormentata.
“Che razza di paura, Gajeel! “disse il mago del ghiaccio vedendo il dragon slayer davanti alla porta.
“Gihi!”
“Perché sei qui?”
“La mocciosa si è addormentata 10 minuti fa dopo aver preso un po’ di tè.”
“Sta bene?” chiese Gray allarmato.
“Si, ha solo bisogno di far riposare la mente.”
“Fammi passare.”
“No, perché dovresti? Vai a casa tua!”
“Voglio solo vederla!”
“Per darle il bacio della buonanotte?”
“Non ti riguarda!”
“Lasciala riposare”
“È successo qualcosa? Dimmi la verità!”
“Solo alcune riflessioni.”
“Di che tipo?”
“Lo sai.”
“Su di noi? Su di me?”
“Tranquillo. Sono pensieri normali, non c’è da preoccuparsi. Puoi anche non ringraziarmi.”
“Grazie per esserci sempre per lei, Gajeel, davvero.”
“Non devi ringraziarmi. È la mia migliore amica.”
 
 
 
Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Sento che a questo capitolo manca qualcosa ma allo stesso tempo sento di non potere aggiungere più cose di cosi.
Voi che ne pensate? Fatemi sapere!
Il prossimo capitolo avrà come protagonista Cheria!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima, che non so quando sarà perché ultimamente il tempo è diminuito tantissimo!
Braprincesadelossayan.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan