Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    17/09/2009    6 recensioni
Spoiler 5.13 Il futuro che avrei voluto per Brian e Justin. Dopo due anni lontani riusciranno a tornare insieme? Sono capitoli brevi e mi manca davvero poco per finirla!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci qui al capitolo 7
Ho dovuto cambiare rating perchè iniziano ad esserci scene di sesso e conoscendomi so che solitamente ne scirvo di molto piu descrittive, quindi preparatevi al capitolo 8 :D
Buona lettura!


Capitolo 7

- Nothing replaces your touch never stop believing in us
They try to break us but we stand strong in love
They'll be no distance too far I gotta be where you are [..]
I don't wanna face this world alone without you by my side
You're the only one that makes it feel like home and I need you in my life
when you're not around I'm feeling like a piece of me is missing
when it feels like the day is closing in -


“Non dirmi che hai preso un jet per andare chissà dove!”
“Io non ho fatto nulla del genere! L’ho solo comprato!”
“Co – cosa?” rispondo fermandomi di colpo e sentendo il corpo di Brian appoggiarsi al mio
“Beh dovremmo pur muoverci in qualche modo tra Pittsburgh e New York e questa mi sembrava la soluzione migliore. Come inaugurarlo meglio se non per andare in viaggio di nozze?”
“Non ti facevo così romantico, Mr. Kinney”
“E’ a causa tua se lo sono diventato, Mr. Taylor - Kinney!”
“Spunta ogni tanto, ma quando ti escono dalla bocca frasi così romantiche, dato che succede raramente, capisco che valgono molto di più di chi le dice senza pensarci!” sorrido
“Beh non vorrei fartici abituare troppo!”
“Non ti preoccupare, non mi ci abituerò mai!”
“Per fortuna” mi dice Brian alla fine continuando a trascinarmi chissà dove!
Mi accorgo che siamo fuori e io ancora non ho la più pallida idea di quale possa essere la destinazione del nostro viaggio!
Nonostante ora sappia che durante il volo non scoprirò niente la curiosità rimane per colpa di Brian, perché ovviamente Mr. Kinney non può essere come tutte le persone normali, lui piuttosto che far scoprire i suoi piani a me, compra un cazzo di Jet!
“Justin ci sono gli scalini” dice prima di mettermi un braccio in vita e farmi salire sul Jet ancora bendato.
“Brian ma prima o poi la benda me la toglierai?” gli chiedo quando capisco che siamo saliti a bordo
“Si, ora!” dice togliendomela dagli occhi
Finalmente posso tornare a vedere, siamo su un piccolo aereo, 6 posti a sedere con comode poltrone reclinabili, tappeto centrale con tavolino in vetro, tutto molto elegante e di pregio, d’altronde da Brian – voglio solo il meglio - Kinney cosa dovevo aspettarmi?
“Dai siediti così partiamo!” mi dice indicandomi una delle poltrone mentre lui si siede su quella accanto
“Mr. Kinney tra venti minuti dovremmo decollare, desidera qualcosa?” chiede lo stewart appena entrato nella sala
“No grazie Daniel, per ora va bene così” lo sento rispondere
Non mi accorgo nemmeno di avere chiuso gli occhi che quando li riapro mi sembra che sia più buio!
“Ben svegliato mio principe!” mi dice sorridendo Brian
“Oddio mi sono addormentato?” gli chiedo imbarazzato
“Si come un bambino, non ti sei nemmeno reso conto che l’aereo fosse decollato e poi eri così tranquillo e rilassato che non ho avuto il coraggio di svegliarti!”
Mi tolgo la cintura di sicurezza mi alzo lentamente e mi avvicino a lui dandogli un soffice bacio sulle labbra
“Questo per non avermi svegliato e questo…” dico mentre sposto la mano sulla cintura dei suoi pantaloni e inizio a slacciargliela. “… per inaugurare l’aereo”
“Non è che entra qualcuno?” continuo proseguendo nell’abbassare la zip
“Non ti sei mai preoccupato degli spettatori, ti preoccupi ora che al massimo oltre noi ci saranno altre 4 persone?”
“Non vorrei scandalizzarli già al primo viaggio! Il tempo per farlo ci sarà!”
“Non ti preoccupare hanno l’ordina di non disturbarci se non siamo noi a chiamarli!”
Mentre gli abbasso i pantaloni Brian continua
“Sai, Daphne qualche tempo fa mi ha detto una cosa interessante mentre parlavamo di aerei…”
“Ah si? Ossia?”
“Mi ha detto che quando ti ha suggerito l’idea di seguirmi dappertutto tu hai sognato che noi facessimo sesso in aria…” dice Brian sorridendo malizioso
“Co-cosa ha fatto?” credo di essere diventato bordeaux dall’imbarazzo
“Beh dato che ci siamo solo noi e sicuramente nessuno ci disturberà che ne dici di provare a vedere se ci riusciamo…”
“Brian magari ti ha anche detto che avresti imparato a lievitare?”
“Beh quella parte era la più interessante, credevi davvero che Daphne come tutte le donne potesse spettegolare saltando la parte più interessante?”
“Ahah cos’è vuoi realizzare il sogno?”
“Beh in aria ci siamo no? Anche se con i piedi a terra siamo a 3000 metri dal suolo, quindi dovrebbe valere lo stesso…”
Sento il mio e il suo battito accelerato, i nostri respiri più veloci, non facciamo sesso dalla sera prima del matrimonio e credo potremo considerarlo un record! Sento le sue mani che giocano con i miei pantaloni e mentre io gli abbasso i suoi lui fa lo stesso con i miei, rimaniamo in boxer e prendendomi per la vita mi fa sedere sulle sue gambe, le nostre erezioni che si incontrano attraverso la stoffa.
Ormai sappiamo bene entrambi che non ci fermeremo e poi perché dovremmo farlo? Ora siamo addirittura sposati e non c’è nessun altro intorno che potrebbe disturbarci.
Velocemente rimaniamo nudi e senza accorgermene Brian ha già reclinato la sedia per stare più comodi, ci manca solo il gelato alla vaniglia e sarebbe come essere sulla chaise - longue del loft, sorrido al ricordo.
“Ehi che c’è da ridere?” chiede Brian
“Se ti rispondo gelato alla vaniglia ti viene in mente qualcosa?”
Lo vedo sorridere e mentre mi stuzzica i capezzoli mi prende per il collo e mi bacia, scendendo con l’altra mano verso la mia erezione inizia a strofinare il pollice sulla punta già umida di pre – sperma. Nel giro di poco tempo, dopo esserci spinti al massimo delle nostre possibilità vedo che si allunga verso i pantaloni per prendere un preservativo; come al solito lo apre con i denti e me lo passa per farlo mettere a me, lo faccio e a quel punto mi fa alzare leggermente e lo posiziona all’entrata della mia apertura per poi farmi abbassare lentamente per far in modo che mi abitui alla sua presenza anche se ormai, dopo tutte le volte che lo abbiamo fatto, provo solo piacere a sentirlo entrare dentro di me.
Inizia a muovere il bacino per entrare sempre più a fondo e toccare il punto che mi fa andare completamente fuori di testa, ormai ci sono vicino, porto la mano ai suoi capelli e avvicino il suo viso al mio per baciarlo.
“Ti amo” gli sussurro
“Anche io Justin” mi risponde
E così veniamo entrambi nello stesso momento, mentre Brian continua ad accarezzarmi piano la schiena.






Risposta alle recensioni:
Mizar: crepi il lupo, l'esame sarà solo mercoledi prossimo, cmq sono contenta che ti sia piaciuto, ora sono sposati, metteranno la testa a posto? Il viaggio di nozze non è ancora iniziato e già fanno sesso...
jo87: ed ecco qui il nuovo capitolo Jo, spero ti piaccia quanto quelli precedenti!
Giuly Weasley: mi sono commossa anche io a rileggere il capitolo, finalmente direi! Tra l'altro dopo averlo scritto l'ho anche sognato! Era destino! Brian - quello che piuttosto di fare le cose normali esagera - Kinney secondo te cosa poteva fare se non comprare il Jet?
AliciottaMezzodemone: ecco dato che le mani sulla tastiera si muovono da sole, non so ancora con che capitolo finirà, ma credo non ci vorrà ancora molto!
asterix_c: ti ringrazio per il complimento, spero continuerai a seguirla!

Allora il capitolo 8 l'ho iniziato ma credo che prima di giovedi non scriverò molto quindi non abbiate paura, arriverà presto anche il prossimo capitolo.
Alla prossima
Baci
Dany

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23