Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KushinaKurosaki    17/12/2023    2 recensioni
Fin da piccoli ci insegnano che le bugie sono il male e che, dunque,
non devono  mai fuoriuscire dalle nostre bocche ed il motivo per cui ciò avviene sono le catastrofiche conseguenze di una menzogna. Tuttavia un giovane detective liceale si è spinto troppo in là prendendo continuamente in giro la scienziata di casa Agasa, peccato che lei abbia scoperto la verità e si sia infuriata.
La delusione e la rabbia l'aveva spinta da lui, l'ultima
persona con cui mai avrebbe voluto restare da sola, ma preferiva stare con Amuro piuttosto che restare nella tana degli squali.
Intanto l'organizzazione ha i giorni contati a causa di due nuove figure provenienti dall'America che sembrano conoscere perfettamente Shiho.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Quasi tutti, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agasa sospirò sommessamente. Ayumi Genta e Mitsuhiko avevano voluto vedere la loro incosciente amica e non aveva potuto dir loro di no.
Era stata dura rispondere ad Ayumi che si sarebbe sicuramente svegliata, era una donna molto forte ma non era certo di quell'affermazione.
Sera sospirò sedendosi accanto alla bambina dai capelli ramati che giaceva incosciente, era attaccata ad un respiratore e all'elettrocardiogramma.
Le prese timidamente una mano per poi stringerla saldamente nelle sue.
Anche sua madre si era rattristata a quella notizia, ma non aveva potuto mettere piede fuori di casa.
Nessuno doveva essere a conoscenza della sua esistenza, eppure non poteva fare altro che starle accanto.
« Shi-chan » esclamò mogia. Aveva finalmente trovato una ragazza che poteva capirla, ed ora? Era sua cugina.
L'aveva scoperta da poco e non voleva perderla, non prima di poterla presentare a Shu e Kichi.

William si accasciò dietro alla porta della sua stanza, onestamente non si aspettava una notizia simile.
Promettimi che ci rivedremo Shiho.
Ti prego, promettimi almeno questo.

Non poteva morire, non ora che si erano rivisti mantenendo fede a quella promessa, non poteva abbandonarli. Non poteva lasciare Selene.
Era sua figlia e lui e Susan avevano fatto il possibile per farle avere notizie di sua madre, perché lei aspettava ansiosamente che i suoi genitori varcassero la porta della sua abitazione.
Il suo cellulare squillò nuovamente e lui aggrottò la fronte, doveva essere per forza successo qualcosa. «Hello Mr. Smith. »
«Oh thank God, ero in pensiero dato che Susan non mi rispondeva. » esclamò la voce dell'uomo dall'altro capo del telefono.
« Ascoltami Leyla sta venendo in Giappone, alloggerà nell'albergo di famiglia, con lei c'è anche Selene. Lei ci ha detto che c'era la possibilità che avessero scoperto la sua esistenza,
perciò l'abbiamo mandata da voi. » affermò Jack mentre William sospirò. Le cose stavano andando di male in peggio e la giornata non era ancora finita.
Selene sarebbe arrivata in Giappone con lei e sua madre era entrata in coma. La sua ricerca su Elena e Mary era ad un punto mezzo morto, tralasciando ovviamente la pista su Sera.

« Conan cosa c'è? » chiese insospettita Ran mentre il bambino la guardò con una faccia sconsolata.
Era al telefono con quello che credeva essere il professore Agasa ma da quando aveva risposto non aveva detto nulla.
Il ragazzo non rispose semplicemente andò da Goro, che lo stava chiamando a squarciagola. La stava evitando.
Era ormai chiaro eppure nonostante fosse stata lei a mettere la parola fine alla loro relazione continuava a starci male.
Forse per la prima volta si era resa conto di quanto lui fosse importante nella sua vita, ogni sera gli aveva sempre scritto invece adesso aveva smesso di farlo e si sentiva vuota.
Quando aveva confidato a Kazuha di aver scoperto che Shinichi le avesse mentito su cosa stesse facendo, Kazuha le aveva confidato che anche Heiji prendeva simili decisioni,
specialmente se era uno di quei casi pericolosi. Forse aveva agito troppo di impulso ma non riusciva ad accettare che si fosse fidato di Heiji e non di lei, eppure loro si conoscevano da una vita.
Scosse il capo. Era stata un'idiota. Proprio perché si conoscevano da una vita doveva fidarsi del suo fidanzato, avrebbe dovuto capirlo.

« Shi-chan » esclamò la ragazza dai capelli castani mentre mentre strinse saldamente la sua mano candida.
Era strana tutta quella situazione. Erano compagne di classe e se non fosse stato per William che aveva versato l'acqua sui suoi esercizi, lui che poi odiava matematica fu costretto a farglieli tutti,
non si sarebbero mai legati. Da allora venivano chiamati "I Tre Dell'Ave Maria" anche se a Shiho ne era stato affibbiato uno molto più adatto. Si asciugò una lacrima mentre la guardò in viso,
sembrava stesse semplicemente dormendo ed in realtà lottava tra la vita e la morte.« Devi svegliarti ti prego. » esclamò cercando di trattenersi dal piangere.
Non voleva perdere qualcuno che gli stesse a cuore, né tantomeno voleva che William la perdesse. La loro relazione era sempre stata un'incognita, nonostante loro due fossero amici
d'infanzia con lei aveva un legame solido ma completamente diverso che ai tempi aveva tanto invidiato.
«Sai io vorrei raccontarti tante cose, vorrei tornare ad andare allegramente in giro come facevamo un tempo.»
William l'abbracciò sorprendendo Susan, era uscito a prendere una boccata d'aria e non lo aveva sentito entrare.
« Susan, cerca di ricomporti qui fuori ci sono Jodie e Subaru che cercano te.» la donna annuì uscendo mentre lui si sedette.
«I medici hanno detto che parlarti sarebbe stato d'aiuto ma non ci vediamo da tanto e onestamente non saprei cosa dirti. Nella mia vita, come nella tua, sono accadute tante cose.
Sono certo che tu lo hai compreso, ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a chiedere a Susan di diventare la mia ragazza, avevi sempre avuto ragione. » esclamò il ragazzo con un sorriso malinconico.
« Cerca di svegliarti il prima possibile, qui siamo tutti preoccupati, sono passati solo due giorni da quando mi hanno riferito della tua condizione , ed io in questo tempo ho avuto modo di
conoscere il dottor Agasa. È veramente preoccupato per te, fra noi è la persona che oltre ad Amuro, il cameriere, poi quando ti sveglierai devi assolutamente raccontarmi di lui, ha preso
malissimo questa vicenda. Fra un po' finirà l'orario delle visite, ho dovuto fare una scenata unica e mettere in mezzo il distintivo per fare sì che io e Susan potessimo vederti.
Sono stati giorni di fuoco, soprattutto perché stiamo cercando di rintracciare quel terrorista ma…ecco…Shiho devi sapere che la mia nipotina è atterrata in Giappone.
Ora non so se tu puoi sentirmi effettivamente ma ti prego, non importa quanto tempo impiegherai, ma ti supplico resta fra noi perché lei non vede l'ora di incontrarti.
Non è stato facile spiegarglielo dato che ha appena compiuto quattro anni ma ha preso la tua maturità ed è un prodigio, ha sicuramente preso da te anche se in alcuni modi di fare è identica a suo padre…. »
esclamò il giovane mentre fu interrotto dell'infermiera che cercò di mandarlo via.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KushinaKurosaki