Crossover
Segui la storia  |       
Autore: _Lady Arwen    17/09/2009    2 recensioni
Cosa succederebbe se i personaggi di Twilight e quelli di Vampire Knight si incontrassero in un ospedale per poi passare in sieme una "tranquilla" vacanza Là Sui Monti Con Annette? –Dicevo,siete molto stressati. Dovete riposarvi. Vi consiglio di andare tutti nella pensione Là Sui Monti Con Annette,dove il cielo è sempre più blu. Il viaggio ve lo pago io,tanto con tutti i soldi che ho rubato ai pazie…ehm,volevo dire,che guadagno,non sarà di certo un problema! -Qualsiasi cosa per la mia Bella-esclamò Edward. -Qualsiasi cosa per la mia Yuki-esclamarono all’unisono Zero e Kaname.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Telefilm
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo-Come iniziò,così finì…o quasi

-Edward,passami il sale.-

-No,Zero,te lo vieni a prendere…Uhm,posa quella pistola. Eccoti il sale.-

Il pranzo di Pasqua di casa Kuran era ancora più affollato di quello di Natale. Eh si,Kaname aveva scoperto che in qualche modo era imparentato anche con i Cullen,e aveva dovuto invitare anche loro per contare definitivamente i suoi parenti.

-Aidoh,prendi quel maledetto agnello e passalo a Emmett!-

-No,no,non scomodarti Aidoh,io sono vegetariano. Però puoi dare la mia porzione alla Talpina!-

Stavolta era Aidoh a fare da cameriere per evitare conseguenze spiacevoli come le battaglie di cibo;inoltre si erano tutti mobilitati per tenere Ruka lontana dai fornelli. Quanto alla Talpina,l’avevano quasi investita mentre scappavano dalla pensione di Annette e si erano fatti intenerire subito dagli occhioni dolci della bestiolina,così l’avevano portata a casa di Kaname. In quel momento,la Talpina stava facendo amicizia con Renesmee Cullen,mentre tutti sembravano riappacificarsi(più o meno). Solo Ruka era triste,perché essendo Rosalie morta a causa della figaggine di Aidoh,non aveva nessuno da insultare e picchiare,e si stava sfogando dando pizzicotti al povero vampiro biondo.

-Ruka-sama,fallo un’altra volta e questo agnello ti finisce addosso,è già difficile fare il cameriere senza che ti ci metti anche tu!- urlava Aidoh,stizzito.

-Stai un po’ zitto Aidoh,è solo colpa tua se l’unica persona che aveva un carattere peggiore del mio è morta!E piantala di respirare la stessa aria di Kaname-sama!-

Aidoh decise che era meglio ignorarla,e continuò a servire l’agnello sbuffando.

-Mi state facendo perdere Beautiful!Se parlate non capisco niente!-borbottò Bella. Ora aveva entrambe le braccia rotte e una caviglia fasciata,poiché quando avevano investito la Talpina lei era caduta dal furgoncino(non chiedetemi come ha fatto,nda).

Yuki,invece,preferiva non lamentarsi,e decise di servire il dessert anche se nessuno aveva finito di mangiare- Aidoh era piuttosto lento come cameriere,in effetti. La ragazza portò il dolce in sala da pranzo,e tutti lanciarono un “Oooh!” di sorpresa,prima di ammutolire estasiati. Si trattava di un enorme uovo di Pasqua colorato con i colori dell’arcobaleno.

-Aprilo!Aprilo,presto!-gridavano Jasper e Alice.

Yuki prese un’accetta,sicché era impossibile rompere quell’uovo a mani nude,e colpì una,due,tre,quattro volte,finché non iniziarono a cadere pezzi di cioccolata dappertutto. Dall’uovo spuntò fuori un gigantesco coniglietto rosa,con un fiocchetto rosso su un orecchio.

 

Solo che non era un coniglio.

 

Era Chuck Norris,vestito da coniglio di Pasqua.

 

Tutti si fissarono perplessi. –E ora che si fa?-chiese Emmett-io volevo la sorpresa!-

La cosa più sbagliata che potesse dire.

Il lottatore si sentì offeso da quell’affermazione,anche perché nessuno l’aveva riconosciuto e per di più lo avevano scambiato per una sorpresa dell’uovo di Pasqua. Si lanciò all’attacco gridando “Nyaaaah!” e in breve tempo calcio rotò uccidendoli tutti i presenti ,tranne la Talpina,che con i suoi occhietti aveva ipnotizzato anche Chuck Norris.

Tuttavia,la bestiolina era infelice,poiché era morta anche la sua amica Renesmee. Si sedette e pianse a dirotto,finché il lottatore si avvicinò a lei,intenerito,dandole pacche sulla spalla.

-Su,su,non piangere. Che ti è successo?-chiese.

-Lasciami in pace!-singhiozzò la Talpina-hai calcio rotato anche la mia amica!Non dovevi assolutamente farlo!Perchè mi hai risparmiato,se la mia ragione di vita se n’è andata?-

Chuck non seppe cosa dire,così decise di provare a far sorridere la Talpina. –Mi dispiace,ma…ehm…ti ho portato una cosa!-

Si frugò in tasca,e ne tirò fuori una specie di biscotto. Quando la bestiolina lo vide,le brillarono gli occhi.

-Un omino di Pan di Zenzero!- esclamò. –Ed è per me!Oh,grazie,signor Norris!Ma non può fare proprio nulla per riportare in vita i miei amici?-

Norris rifletté per un po’. –Uhm,si potrebbe anche fare. Ma certo,perché non ci ho pensato prima?Basta mettere un po’ di musica per il charleston e iniziare a ballare!-

La Talpina lo guardò senza capire. –Ma si!-continuò Chuck,allargando le braccia-Presto,a me lo stereo!-

Norris ci impiegò trenta secondi a trovare lo stereo e quaranta minuti per trovare la musica adatta. –Uhm…tango…limbo…balli latino americani…un cd dei Filney…bleah…ah,ecco qui,charleston!-

Azionò lo stereo,con il volume al massimo,e iniziò a ballare trascinandosi dietro la Talpina.

Nel momento in cui la musica partì,tutti iniziarono a risvegliarsi e a ballare,trascinati dalla musica. E chi se lo aspettava che la comitiva fosse esperta di charleston!

-Il mio metodo fa miracoli!-esclamò Norris soddisfatto,prima di unirsi alle danze,che continuarono per ore,fino a che la Talpina non chiese a Renesmee di sposarla.

 

Credo sia finita più o meno così.

 

Angolo autrice

Siamo dunque giunti alla fine!

Adesso mi sento molto relizzata *s*

Beh,che dire…grazie a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di arrivare fin qui:

1 - alessandrobasile93
2 - Angel23
3 - Anonimo9987465
4 - BeRRy_aPPle
5 - crazyapple
6 - hikary
7 - kira chan88
8 - LittleKairi14
9 - noy941
10 - RachEl CullEn

11 - BloodyRose00
12 - Deidaradanna93
13 - I Lov3 Th3 Mad Matt3rs
14 - IsAry
 
15 - ninny
16 - RachEl CullEn
17 - Ramona37
18 - Serpeverde_Slytherin

Come al solito,un ringraziamento speciale a Ninny^^

Nel prossimo capitolo,una sorpresina per voi…restate sintonizzati,eh!

Chiara

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: _Lady Arwen