Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
[KuroDai][Time!Skip][R18]
"[...]Il loro primo bacio è quasi incerto, esitante… come se si stessero dando la possibilità (l’ultima) di decidere di tirarsi indietro, ma il secondo…
Il secondo è sulla porta di ingresso dell’appartamento di Daichi. Porta di ingresso che molto presto viene abbandonata. Kuroo non può far altro che seguirlo, fintamente obbediente e arrendevole, quando Daichi inizia a camminare all’indietro. Daichi che lo guida tenendolo saldamente per i fianchi, fermandosi di tanto in tanto per legarsi in un bacio più profondo, mentre le mani di Tetsurou vagano dalla schiena forte del padrone di casa, fino a scivolare verso il basso, sulla curvatura del s3dere, strizzandoglielo a piene mani e trascinandolo più vicino a sé per permettere ai loro corpi di adattarsi già l’uno all’altro.
Si lasciano cadere sul bordo del letto nel momento in cui le mani di Daichi trovano il bordo del suo maglione, per sollevarglielo. E Tetsurou gli agevola questa manovra sedendosi a cavalcioni su di lui[…]"
Personaggi: Daichi Sawamura, Tetsurou Kuroo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07