Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    27/12/2023    1 recensioni
Nonostante l'importanza dell'Operation Strix, alcuni movimenti sospetti del Mondo criminale obbligano i superiori di Loid ad affidargli una nuova e complicata missione dal cui esito dipenderà la stabilità globale.
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primi sospetti

 

Loid, seguendo le istruzioni prima di Chris poi di una voce femminile proveniente dagli alto parlanti della struttura, raggiunse l'esterno dove c'era un soldato in piedi vicino ad alcune casse. A giudicare dalla dimensione e dal contesto dovevano essere piene di armi, proiettili ed qualsiasi altra cosa fosse necessario alla lotta condotta dalla neo Umbrella.

 

“ Maggiore Meyer, faccia un passo avanti” affermò deciso il membro dell'organizzazione di Redfield. La spia ovviamente obbedì e così gli vennero consegnati una classica pistola 9 mm, cinque caricatori da quindici colpi, un granata ed un paio di spray medici.

“ Da ora in poi le non sarà più il Maggiore Meyer, ma il cadetto Mayer. Accetta?”

“ Sì, accetto”

“ Bene, allora vada in quella area poco più avanti. Tra poco arriverà il Capitano, sarà lui a spiegarti il resto”
“ D'accordo”.

 

Raggiunto il punto indicatogli, il biondo rimase sorprese nel vedere attendere i tre che l'avevano preceduto e da lì a poco arrivò persino il tipo loquace.

C'era la possibilità che tutti fossero stati giudicati idonei, ma gli sembrava poco realistico. La cosa più sensata era che il colloquio servisse solo a dare una prima impressione ed al massimo un'idoneità psicologica.

Se ci aveva visto giusto ciò significava che il prossimo test sarebbe stato quello decisivo e considerando che tutti erano stati armati avrebbero dovuto vedersela con qualche creatura. Allo stesso tempo però questo non dovevano essere troppo pericolosi in quanto il loro equipaggiamento era piuttosto leggero.

 

“ Meyer ti sta uscendo il fumo dal cervello! Basta scervellarsi tanto presto sapremo cosa dovremo fare” sostenne l'ultimo arrivato con un tono fastidioso.

Loid con la sua tipica gli rispose che si stava semplicemente concentrando mentalmente, ma in cuor iniziava a dubitare di lui. Nonostante un'apparenza da buffone, il “collega” aveva prima tentato di innervosire gli altri ed adesso si era reso conto dei suoi pensieri dimostrando un grande spirito d'osservazione.

Fu proprio questo a spingere la spia a sospettare nei suoi confronti, forse era anche lui un infiltrato. Per quanto remota era una possibilità concreta quindi d'ora in poi sarebbe stato costretto a tenere d'occhio anche lui.

 

“ Preparazione mentale? Non serve a niente, anzi. Se pensi troppo ti vengono dei dubbi e se hai dubbi esiti e se esiti muori nel nostro campo. Meglio non pensare per niente e fare ciò che si sa fare a cuor leggero”.

Per quanto spicciola la filosofia del giovane non era poi così folle, dopo tutto per un soldato conta solo eseguire gli ordini.

 

“ Signori, scusate l'attesa” esordì Chris, anch'egli equipaggiato come gli altri,

“ Non si preoccupi Signore, siamo qui ad attenderla” commentò John, il più rigido tra i soldati,

“ Bene...Ciò che è accaduto prima sarà oggetto di analisi così come la vostra prossima prova, solo se avrete superato entrambe sarete ammessi nella Neo Umbrella” spiegò il Capitano con un tono sì da militare, ma c'era anche una sfumatura di “morbidezza” che non sfuggì a Loid, sempre attentissimo ad ogni minimo dettaglio dell'obiettivo.

“ Capitano dovremmo dare sfoggio alle nostre abilità?” chiese lo spiritoso del team,

“ Esatto cadetto Olivier”
“ In che modo? Affrontandoci a vicenda?”

“ No, non farete una battle Royale. Non sarebbe adatta ai vostri possibili futuri compiti, meglio testarvi su cose più concrete”.

 

A quel punto Chris prese un palmare, mostrando le ultime notizie che riguardava strane sparizioni ed incidenti nella periferia della città.

“ Non ci sono prove che si tratti di armi biologiche, ma secondo il mio istinto ed esperienza sono loro. A giudicare dagli attacchi non dovrebbero essere in molti quindi ve ne occuperete voi. Tuttavia, visto che non si possono prendere alla leggere, ci sarò anch'io sia come giudice che come supporto in caso di difficoltà. Tutto chiaro?”
“ Sì, Signor Capitano!” risposero i cinque cadetti in coro,

“ Questa è la grinta che mi piace sentire. Forza, salite a bordo del fuori strada e tenetevi pronti. Non avrete il lusso di abbassare la guardia nemmeno per un secondo”.

 

Chris Redfield stava già immaginando a sommi capi ciò che sarebbe successo, ma persino un veterano come lui poteva commettere un errore di valutazione e purtroppo molto presto se ne sarebbe conto

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom