Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: aelfgifu    29/12/2023    6 recensioni
Genzo Wakabayashi, nonostante l’apparenza, è un amico attento e affettuoso: sarà lui a unire i puntini e tracciare le linee che collegheranno Taro Misaki, un libro speciale e l’autrice di quest’ultimo.
Guest appearances: Kojiro Hyuga, Tsubasa Ozora
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

A parte Karl-Heinz Schneider (il primo amore che non si scorda mai), ci sono due personaggi di Captain Tsubasa che personalmente adoro. Uno è Hikaru Matsuyama, il nordico che chiacchiera poco, fa molti fatti, non ha peli sulla lingua, non si fa mettere sotto da nessuno, conosce il valore del lavoro - pardon, del gioco - di squadra e ama profondamente la sua Yoshiko: come sappiamo, tutti lo stimano, da Tsubasa all’insospettabile Hyuga allo staff tecnico al completo. L’altro è Taro Misaki, il ragazzo cresciuto con un grande dolore dentro ma che possiede tanta grazia e gentilezza da piegare il cuore anche dei più duri tra amici e avversari (nel manga è l’unico a cui il maestro Takahashi concede il privilegio di  chiamare Kojiro Hyuga per nome, il che mi pare che dica tutto). Di Matsuyama ho già scritto; con questa fic vorrei rendere omaggio a Taro che, essendo un appassionato lettore, è anche interlocutore privilegiato della mia Julia. Perché, come sempre, “un libro è l’ascia per rompere il mare ghiacciato dentro di noi”.  

P.S.: su EFP ci sono storie meravigliose con Taro protagonista, leggetele! 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu