Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    17/09/2009    7 recensioni
Flashfic su Lily e James e la sua proposta di matrimonio.. Fatemi sapere che ne pensate!^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Prendilo James! Prendilo!!’
Gli urli frenetici di Fank Paciock riuscivano a coprire quasi completamente le grida dei tifosi.
James quasi sorrise.
Era a poco dal boccino.
La coppa del Quiddicht del suo ultimo anno doveva essere vinta dai Grifondoro.
Sfrecciò davanti agli spalti dove regnavano i colori oro e scarlatto, provocando un boato di urla felici quando il boccino venne intrappolato tra le sue dita.
Si fermò bruscamente ridendo e alzandolo in mano.
Prima di essere sommerso dai compagni di squadra vide Remus, Sirius e Peter festeggiare con gli altri, ma soprattutto vide la sua ragazza, Lily Evans, che batteva le mani e lo guardava con evidente orgoglio.
Si liberò dalle braccia che lo circondavano e dalle pacche sulle spalle solo per raggiungere il suo amico Frank e il microfono che ancora teneva in mano.
Non sentì bene quello che Frank gli disse, e quasi non gli importò, ora doveva solo fare una cosa…
‘Lily!’ urlò dal microfono zittendo quasi subito tutte le persone.
Lo sguardo degli studenti erano puntati sul capitano della squadra di Quiddicht e sulla studentessa modello.
‘Lily’ ripeté James con più calma e acquistando sicurezza. ‘Lily Evans, vuoi sposarmi?’
Un coro di voci femminili ammirati riempì lo stadio, mentre Lily diventava rossa in volto.
Gli altri tre malandrini, vicini alla ragazza, guardavano sorpresi il loro migliore amico, all’oscuro della sua decisione, ma contenti che l’eterno bambino fosse diventato più maturo.
‘Si, James.. Ti sposerò..’
La voce di Lily tremava, ma bastò per far si che metà dello stadio la sentisse.
Senza curarsi delle congratulazioni che arrivavano da tutte le parti James si avvicinò alla donna che amava più della sua stessa vita.
Si guardarono per qualche secondo, emozionati e leggermente imbarazzati, per poi suggellare il loro amore con un dolce e tenero bacio.

------------------------------
Che ne pensate?^^ fatemi sapere,ciaooo!=)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_