Anime & Manga > Jujutsu Kaisen
Ricorda la storia  |      
Autore: Carmaux_95    04/01/2024    2 recensioni
[Doppia drabble YutaMaki semi-natalizia (circa) per Nini♥]
Ci sono regali semplici che stupiscono senza mai essere banali.
Però quella sciarpa non era... speciale.
In fondo era stata lei a regalare gli scaldacollo intonati anche a Inumaki e Panda.
E Yuta non era certo diverso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Okkotsu Yuta, Zenin Maki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THANK YOU FOR WRAPPING THIS SCARF AROUND ME
 

 
A Noemi ♥
 


 
Se avesse dovuto fare un regalo a Maki, l’avrebbe impacchettato con cura… più volte – non credeva che Rika sarebbe stata collaborativa – ma avrebbe comunque tentennato prima di riuscire a consegnarglielo.
Maki, al contrario, non esitò: «Tieni!»
Un attimo prima Yuta la salutava emozionato; quello dopo uno schiaffo indolore gli oscurava il campo visivo.
Impiegò qualche istante per riuscire a districarsi.
«Così la smetterai di battere i denti ogni volta che ci alleniamo all’aperto».
Yuta guardò la sciarpa che Maki gli aveva tirato in faccia.
Sorrise, incredulo, e se la avvolse attorno al collo: un abbraccio celeste e terribilmente morbido che faceva a pugni con l’orgoglio silenzioso della senpai.
«Grazie, Maki…»
 


 
Non era… speciale.
In fondo era stata lei a regalare gli scaldacollo intonati anche a Inumaki e Panda.
Eppure, non gliela consegnò amichevolmente come aveva fatto con loro.
Non si fermò nemmeno, dopo avergliela lanciata in faccia. Lo sorpassò, furiosa con sé stessa: non gli avrebbe permesso di vederla arrossire.
Era lui che, solitamente, si imbarazzava per nulla.
Insomma, non era un regalo vero e proprio. Era solo… una stupida sciarpa.
Nascose il viso e le emozioni fra le pieghe della propria. Affrettò il passo mentre Yuta la ringraziava.
Non gli avrebbe mai rivelato di averla scelta perché s’intonasse ai suoi occhi empatici che tanto facilmente scavavano nel suo cuore.
 


yutamaki
 

Angolino autrice:
Il titolo è una citazione dell’Attacco dei giganti (questo Capodanno ho fatto una megamaratona e ho finalmente recuperato l’ultima stagione e i due film che mi mancavano).
Dunque, Nini, so che solitamente prediligi storie lunghe ma purtroppo non mi sentivo ancora abbastanza sicura del modo in cui avrei gestito questi due personaggi ai quali ultimamente ti sei affezionata… e quindi, alla fine, ho deciso di optare per una doppia drabble… spero non ti dispiaccia…
Tutto questo parte da un mio headcanon secondo cui, appunto, è stata Maki a regalare a tutti i suoi compagni di classe le sciarpe che indossano nel film… non so bene come questa idea sia nata ma mi faceva sorridere e spero che mettendola per iscritto non sia andata a rovinare il personaggio di Maki… spero davvero di non essere andata troppo OOC.
Che altro dire?
Alla fine, sebbene in ritardo, sono riuscita a pubblicare il primo regalo di Natale prima della Befana… oserei quasi dire che sono stata brava XD
Ringrazio chiunque leggerà questa piccola storiella!
Mando un grosso abbraccio a tutti e ne approfitto per farvi tanti auguri di buon anno! ^^
A presto!
Bea
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen / Vai alla pagina dell'autore: Carmaux_95