Anime & Manga > Spy X Family
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    04/01/2024    1 recensioni
Nonostante l'importanza dell'Operation Strix, alcuni movimenti sospetti del Mondo criminale obbligano i superiori di Loid ad affidargli una nuova e complicata missione dal cui esito dipenderà la stabilità globale.
Genere: Azione, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anya Forger, Loid Forger/Twilight, Yor Briar/Thorn Princess
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strane presenze

 

Lungo il tragitto verso la periferia della città, Chris diede tutti i dettagli della missione che i cadetti avrebbero dovuto completare.

Stando alle informazioni della Neo Umbrella le terrificanti creature avvistate dai cittadini provenivano tutte da uno stesso luogo: un abbandonato stabilimento siderurgico. Non era ancora chiaro perché nascessero proprio da lì e proprio questo spettava alle nuove reclute. Il loro compito sarebbe stato quello di dare una risposta a suddetto interrogativo e prendere tutte le misure necessarie per risolverle la minaccia.

 

Loid non era particolarmente preoccupato, in vita sua aveva affrontato situazioni ben peggiori, però c'era qualcosa che non gli quadrava. Senza ombra di dubbio coloro che aspiravano a diventare membri dell'organizzazione anti bio terrorismo era esperti, però rimaneva piuttosto sospetto svolgere il test d'ammissione, se così lo si voleva chiamare, su un caso ancora aperto.

Per quanto si potesse elaborare un piano dettagliato, c'erano sempre degli imprevisti dietro l'angolo. Qualcosa non quadrava e presto i sospetti del biondi sarebbero diventati ancora più concreti...

 

Giunti a destinazione, Redfield consegnò un GPS ad ogni membro il quale aveva impostata l'antica industria. Dopo di che lasciò campo libero ai cinque dando solo un limite di tempo: tre ore.

Allora John, il più serio ed esperto, assunse il ruolo di comandante mettendosi a capo del gruppetto, nonostante le iniziali proteste di Olivier il quale si riteneva più adatto non trovando però il riscontro degli altri. Tecnicamente la spia sarebbe stata la vera scelta migliore, ma non rientrava nel profilo del suo personaggio. Rimanere un po' nell'ombra gli sarebbe stato utile nell'osservare con attenzione ciò e chi lo circondava così da raccogliere potenziali prove per il suo reale scopo.

 

“ Visto che non ci sono più proteste, possiamo andare oltre” iniziò John, “ Proseguiremo dritti verso l'obiettivo a formazione a croce. Meyer e Jackson coprite i lati, Smith la coda e tu Olivier il centro”
“ E tu?” domandò il più spiritoso,

“ Starò davanti come ogni leader dovrebbe fare. Mi raccomando tenete gli occhi aperti, una minima esitazione ci potrebbe costare caro. Mi sono spiegato?”

“ Sì”
“ Non ho capito, mi sono SPIEGATO!?”

“ Sì, signore” risposero in tre per tenere buono John mentre Olivier fece finta di niente suscitando l'ira del provvisorio capo che li impettì:
“ Ho detto, ci siamo capiti?”
“ Non sei il mio capo”
“ Invece sì, è stata una decisone democratica”

“ Non vuol dire niente per me”

“ Dobbiamo muoverci come un uomo solo il che significa fidarsi a vicenda e rispettare gli ordini di chi è in capo. Se manca anche solo uno di questo elemento il gruppo è destinato alla morte”
“ Hai ragione e per questo farò di testa mia”. Detto ciò l'uomo iniziò ad allontanarsi con passo deciso,

“ Fermati subito!”

“ Non ci penso proprio”
“ Se farai anche solo un altro passo, nessuno di noi ti aiuterà più”
“ Ma che peccato ed ora come farò senza un branco di idioti tutto muscoli e niente cervello? Povero me sono spacciato” sostenne con tono derisorio continuando ad avanzare,

“ La tua sarà una dipartita certa. Forza, andiamo ad occuparci della missione” concluse autoritario John.

 

Il comportamento di Olivier fece pensare molto Loid durante il cammino verso la fabbrica. Era stato così infantile ed insensato da spingere chiunque a pensare che fosse solo un pazzo, magari per colpa di qualche trauma di guerra; ma non la spia. Quest'ultima ora era certa che il buffone stava recitando una parte e lo stava facendo davvero bene. Doveva tenere gli occhi aperti perché poteva essere una trappola contro di lui e compagni. Purtroppo non era l'unica cosa a cui doveva prestare particolare cautela: ebbe la sensazione che qualcuno o qualcosa li stesse seguendo e non si stava riferendo a Chris, il quale li stava pedinando dall'inizio, ma di una presenza davvero inquietante; forse appartenente ad una nuova e pericolosa creatura biologica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Spy X Family / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom