Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KushinaKurosaki    07/01/2024    1 recensioni
Fin da piccoli ci insegnano che le bugie sono il male e che, dunque,
non devono  mai fuoriuscire dalle nostre bocche ed il motivo per cui ciò avviene sono le catastrofiche conseguenze di una menzogna. Tuttavia un giovane detective liceale si è spinto troppo in là prendendo continuamente in giro la scienziata di casa Agasa, peccato che lei abbia scoperto la verità e si sia infuriata.
La delusione e la rabbia l'aveva spinta da lui, l'ultima
persona con cui mai avrebbe voluto restare da sola, ma preferiva stare con Amuro piuttosto che restare nella tana degli squali.
Intanto l'organizzazione ha i giorni contati a causa di due nuove figure provenienti dall'America che sembrano conoscere perfettamente Shiho.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Quasi tutti, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kaito sospirò grazie a Saguru e i suoi agganci erano riusciti a trovare la pista adatta, durante il suo furto Snake si era messo in contatto con un certo Bourbon e lui,
quel tipo lo conosceva molto bene dato che era quasi saltato in aria a causa sua. Guardò il ragazzo con gli occhiali seduto dinanzi a lui che lo guardava con un cipiglio alzato.
«Dimmi tutto ciò che sai sull'organizzazione degli alcolizzati. » esclamò guardando costantemente il bambino. « Perchè? » chiese il detective guardando il serio viso del ladro.
«Perchè sono quasi morto a causa loro» Conan lo guardò con un cipiglio nervoso. «Sono passati tre mesi da allora. » affermò lui mentre Kaito sospirò.
«Quel tizio Bourbon conosce l'assassino di mio padre ed io voglio portare a termine ciò che la legge non ha concluso.» «Se vuoi la vendetta…» «Voglio consegnarli alla giustizia»
Esclamò il ladro roteando gli occhi al cielo. Non riusciva a credere che dubitasse di colui che molte volte gli aveva salvato la vita. « Va bene.» affermò il ragazzo.

«È stato incastrato.. »affermò guardando l'uomo dal buondì capelli che la guardava con aria incredula la bambina che aveva lasciato sfuggire ciò
che dalle sue labbra era letteralmente sfuggito. « Da chi?» «Non spetta a me dirtelo» affermò nuovamente la ragazza mentre si sistemò il cuscino.
«Will,Selene cosa sa di me e suo padre? » chiese curiosamente la finta bambina.
« Sa che la vostra pericolosa missione vi ha costretti ad allontanarla da voi poi non le abbiamo detto nulla per la sua incolumità ma sa dei vostri incontri e vi conosce tramite le nostre storie.»
esclamò William mentre Shiho abbassò il capo.« Cosa succederà quando scoprirà la verità? Lo sai bene che alla legge non c'è scampo e che le bugie vengono sempre a galla.»
«Se tre persone testimonieranno a favore di mio fratello potrebbe salvarsi, Mary Sera è a conoscenza di alcune questioni riguardanti la morte dei miei genitori.
Poi tu hai l'immunità e sei schedata sotto doppio falso nome.»

« Susan? Subaru? Che sta succedendo?» chiese William vedendo entrare i due e subito dopo uscire i medici cacciati dal distintivo dell'unico agente che poteva usarlo.
« Shiho chan cosa sai di una certa Atena?» esclamò secca lasciando Ai con una sola gran confusione in testa
. «Perché vi interessa?» chiese la bambina senza fare troppe cerimonie. «Pare avere troppe informazioni e i MIB hanno preparato un piano per catturarla È stato Efesto a parlare, è il nome in codice…»
« Pinga.» soffiò la bambina. « L'Olimpo è un gruppo in cui entrano a far parte solo le persone più promettenti dell'organizzazione. Pinga ottenne il nome in codice di Efesto a sei anni,
fu il più piccolo dopo la dea Eris. Comunque tornando ad Atena, cosa ti interessa sapere? » chiese Shiho guardando la donna.
  « Il legame fra Pandora, l'organizzazione e una certa Sherry. » esclamò entrando nella stanza il giovane detective liceale Shinichi Kudo.
«Kid, ancora tu eh? Non ho mai avuto modo di ringraziarti.» esclamò Shiho, era molto semplice distinguerli, bastava guarda la posa e il sorriso che solitamente
Shinichi assumeva da qualcuno che lo imitava.

« Comunque Sherry, come credo tu già sappia, sono io. L'organizzazione degli uomini in nero è articolata persino meglio di una scala gerarchica.»
Effettivamente era così la tanto temuta organizzazione nera, da che la ramata ne aveva memoria era articolata in una scala gerarchica che prevede il boss al vertice,
le due braccia Rum e Panda, da lì poi le due organizzazioni di dividono in maniera completamente diversa. Al di sotto di Rum vi erano gli intoccabili:
Cerbero: la squadra dei grandi cani da caccia e gli Dei dell'Olimpo fra loro non vi erano mai infilati e se si arrivava a quel rango era difficile comunicare
con l'esterno anche perché la loro smisurata libertà era dovuta al fatto che il boss li aveva addestrati e se qualcuno sbagliava veniva punito con le pene dell'inferno.
Poi vi era la cerchia dei cocktail di cui facevano parte tutte le organizzazioni nominate prima, ricordava bene l'inferno nel non lasciar intuire agli uomini di basso rango il suo essere superiore a loro
e poi vi erano i pesci piccoli che finanziano con fondi e azioni illegali le due organizzazioni. L'altra organizzazione invece era capitanata dal Panda e segue la classificazione in due rami:
La ricerca e Il Furto. Il loro obiettivo era Pandora ed erano pronti ad uccidersi fra loro per averlo o almeno erano le parole che Tigre le aveva riferito durante la loro collaborazione.
«Su Atena cosa sai?» « È importante che io ve lo dica adesso? Onestamente mi gira un po' la testa. » esclamò Ai stendendosi sul letto.
Era stanca quella conversazione stava diventando estenuante era vero che i tre conoscessero il suo segreto ma ne aveva altri che voleva restassero sepolti sotto la coltre di ghiaccio del suo cuore. «L'organizzazione ha qualcosa che è collegato ad Atena e Ade, li vogliono fare uscire allo scoperto.» si portò le mani ai capelli stringendoli talmente forte da riuscire quasi a strapparli dal cuoio capelluto.
Era da tanto che non sentiva quei nomi, i loro nomi. Si portò le mani al petto colpita da una consapevolezza che le fece abbassare lo sguardo . « Cercavi questo? » esclamò William sorridendo
leggermente mentre la ramata lo afferrò mettendoselo  al collo. «Will...Dimmi che lei non è sola in questo momento. Ti scongiuro dimmi che è non l'avete lasciata sola.» esclamò mentre le lacrime iniziarono
a scorrere sul suo viso. Nella sua testa si alternavano immagini veloci di scenari uno peggiore dell'altro e la protagonista era la stessa. « Shiho calmati o…..»
«Ti prego Susan mi spieghi come posso calmarmi se so chi è che l'organizzazione sta disperatamente cercando?» esclamò tremando mentre Akia non sapeva cosa fare.
Aveva conosciuto entrambe le Miyano e nessuna delle due si era mai ridotta così. «Non mi dirai che…»
«Lo hai capito vero William? Ho fatto di tutto per nascondere lei eppure sono riusciti a rintracciarla. » concluse la bambina guardando il ragazzo con le lacrime agli occhi mentre
l'uomo corse via dalla stanza agitato. « Shiho….» « Ascoltatemi, le domande dopo. Tutti coloro che fanno parte dell'organizzazione, che siano membri dell'Olimpo o meno,
hanno un nome in codice. L'obiettivo che vogliono è Selene, la figlia di Atena e Ade…mia figlia.» esclamò guardando gli uomini che si rivelarono decisamente sconvolti da tale rivelazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KushinaKurosaki