Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ly_chan    27/05/2005    9 recensioni
"Sirius si rifiuta di rivelare i suoi sentimenti a Remus? Perfetto! Tre giorni, gli do tre giorni di tempo e se entro questi tre giorni non gliel’avrà detto…bè a quel punto lo farò io! Che la missione abbia inizio!" Una storia un po' originale rispetto ai soliti schemi, vi sarei molto grata se mi diceste come la trovate!
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

James Potter in: "La missione del secolo"
Giorno Due
Epilogo secondo giorno- Mi devi fare un favore

Caro diario,
sono sempre io, il mitico ed insuperabile James Potter! Oggi ne sono successe di tutti i colori…NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!! Lo sapevo che prima o poi mi sarebbe venuto utile quell’incantesimo colorante! Bè, a dire il vero mi serviva per fare blu i capelli alla Mc…comunque è stato utile pure in questo caso! L’unica cosa che non mi quadra è che io volevo tingerglieli di violetto i capelli, non di rosa! Mah…avrò sbagliato qualcosa… Comunque il caro Paddy ha cominciato a fare scenate di gelosia degne di medaglia d’oro! Bisognerebbe registrarlo per tramandare ai posteri questa storia! Devo trovare qualche incantesimo adatto allo scopo nel libro di Hagrid. Oh bè, tornando ai fatti quella ragazza è molto intraprendente, forse troppo…e Sirius non riesce a combinare niente! Insomma cosa lo frena? Anche i muri sanno che Remus pende dalle sue labbra! Bah ma chi lo capisce, se si fosse trattato di me e Lily a quest’ora mi sarei già dichiarato tipo cinquanta volte! Ora, valutiamo bene la situazione: il mio piano ha funzionato. Ero certo che la colpa dell’incantesimo sui capelli sarebbe ricaduta su loro due principalmente e poi ovviamente Hagrid ha acconsentito ad assegnare loro una detenzione coi fiocchi! Ma l’avranno capito che quegli animaletti riflettevano i loro sentimenti nei loro colori? Ne dubito…altro che una spintarella, quei due han bisogno del copione scritto su un blocco di carta! Bè, almeno han sistemato il problema lettera! Così la rabbia di Sirius si è placata ed ora è più propenso a collegare il suo cervellino al suo sistema nervoso, cosa unica quanto straordinaria direi! Ma per amore si fa tutto, al massimo gli regalerò una macchina togli fette di salame dagli occhi, chissà che non sortisca l’effetto sperato! Perché dico tutto questo? Caspita, ho mandato una lettera a Lily-che ha capito tutto, io amo quella ragazza!-perché mi aiutasse a levar loro dai piedi Charlotte per il tempo necessario a concludere qualcosa. E hanno concluso qualcosa?? Ma figuriamoci! Sirius ha applicato le sue grandi capacità intellettuali ed è riuscito a comportarsi peggio di come si comporta Peter solitamente! Ma come ha fatto a baciare Remus per poi scappare come il peggiore dei conigli! Prima o poi dovrà rendergli conto del suo comportamento, tanto vale farlo subito no? È come quando si ha un’interrogazione: via il dente via il dolore! Così il dolore se lo aumenta e basta! Che idiota!  Certo che anche Remus…ma un bel vai a quel paese non glielo può dire alla francese? Insomma, è più che evidente che gli piaccia Sirius, ok la gentilezza ma qui raggiungiamo livelli da annulla te stesso per far contenta lei! Mi sento orgoglioso di averle lanciato l’incantesimo appena ha cercato di abbindolarlo ad andare on lei al ballo! Sirius mi deve un favore, ce ne fossero di amici come me! Però oggi non gli ho mandato nessuna lettera che gli ricordasse che il tempo scorre inesorabile e che domani sera potrei andare a far due chiacchiere con Moony…A dire il vero non penso che potrei farlo, è tutta una finta…però ho la certezza che Remus ricambi i sentimenti di Sirius e se gli rivelassi cosa prova quest’ultimo potrebbe essere lui a fare il primo passo…anzi non c’è da contarci! Quello è troppo timido, arrossirebbe e mi direbbe una frase del tipo James, ma cosa mi dici mai?!?!  …..BASTA! Ci sono! La mia ultima speranza è proprio lei! Lily. Lily devo aiutare quei due. Si lo sta già facendo però così Sirius non riesce a cogliere il messaggio, bisogna porglielo in un modo in cui le sue cellule nervose facciano scattare un grido d’allarme! E io so come…

 

Chiudo il diario, Hagrid è fuori a controllare quelle bestiole, non ho ancora capito come si chiamano…non che mi interessi…Ora il problema è avvicinarsi a Lily, ho poco tempo per mettere in atto il mio piano e lei deve sapere cosa intendo fare in tempo utile!
La porta si spalanca facendo un tremendo chiasso.
”Potter sei qui vero?”
Incredibile, oggi deve essere il mio giorno fortunato!
”LILY! Perfetto avevo proprio bisogno di te!” urlo saltellandole incontro.
”Eh?”
”Sapevo che mi avresti trovato!! Senti un po’ mi devi fare un favore…”

By Ly_chan

Che settimane di fuoco, finalmente trovo il tempo per pubblicare l'epilogo del secondo giorno che è relativamente corto ma spiega alcune cose e ne presagisce altre...Sono di fretta, domani c'è chimica e mi tocca studiare....ùù ma finirà anche quest'anno io dico!Oò***
Recensioni:
Momo_san eheh il seguito sarà molto articolato!
Helina ^.^ eh già, avrei messo anche una foto se non fosse che ho una faccia ebete!=="
Meiko91 No, non preoccuparti, ormai è oltre alla metà, sarebbe assurdo mollarla lì dopo tutte le pagine di word che ho scritto!Oò Comunque prima cha si chiariscano.... *sguardo vago* XD
Mira'82 Siori muri e siore colonne ecco a voi il piatto forte della giornata: la Charlotte alla griglia! X°°D Prima o poi mi tocca farla rispuntar fuori! XD
imooto e dopo due giorni, direttamente dalla Libia....JAMES POTTER E' QUIIII!!! *applauso* XD su su che Charlie prima o poi starà buonina buonina...XD
GeorgiaLupin la misteriosa fine di Charlotte si scoprirà nella prossima puntata! =D Bè che vuoi farci sono due eterni indecisi nella mia fic quei due ragazzi! ùù Per la lemon finale tre parole: non sono capace.=P
Agartha grassie mille!*O* Comunque dal prossimo capitolo ci saran ulteriori complicazioni! Eheh credo che abbiano una dote speciale per complicarsi la vita!==°
Sasha grazie!^^/
ichigo nunu non la mollo (per vostra sfortuna mi dovete sorbire fino alla fine!!!) Non sono capace  a far la lemon! T^T
Serry_Black eh già era ora che aggiornassi!^^° Ipotesi interessante! XDDD No non è così! Aggiurnat! ^^/
lunax 89 già un giorno dopo di te, ma due anni prima! =P *fissa mitraglietta* O_O *scappa e si nasconde dietro James* Dove vuoi iscriverti? Al EFP? Il mio primo ed ultimo cosplay! XD
Riley hola!!^_^ Lily è il mio personaggio preferito in questa fic! XD Certo che leggo Shinshi Doumei Cross! XD A proposito sei la stessa Riley che ha postato il link delle scanlations nella tag del sito di Vally?XD
Michelle Malfoy ecco fatt aggiornat!^^
Grazie mille a tutti quanti! Vi voglio bene! =° *commossa*
Dunque, si spera a presto anche se il mio diario è di diverso avviso! ==" Ma tanto va sempre a finire con l'ode al ca**eggio! X°D
Alla prox!^-^
lycchy
 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ly_chan