Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    17/01/2024    2 recensioni
André viene accusato di un omicidio ai danni di una ricca nobile francese.
La sua vita viene spezzata improvvisamente e il suo amore non dichiarato vero Oscar lo spinge a sopravvivere sull'orlo della sua stessa distruzione.
I continui giorni che non passano mai nella prigione di Mount Saint – Michel.
La sua voglia di rivedere la luce.
La sua intenzione di scoprire una verità che lo farà rinascere dalle sue ceneri e come un rapace silenzioso, attaccherà nel suo momento opportuno.
E la sua vendetta non avrà limiti.
Ma tutto ciò spingerà Oscar ad amarlo dopo tutti gli anni passati? O il sentimento sarà dissipato per sempre senza alcuna possibilità di rinascere?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Bernard Chatelet, Generale Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La notte era ancora oscura nel presente di Oscar e André.
Caricandosi l'uomo sulle spalle e poi sul suo cavallo, Oscar non poteva portare l'uomo a casa Jarjares, onde evitando di scatenare l'ira di suo padre o moltitudini di domande che la giovane donna non avrebbe potuto rispondere.
Oltre a ciò, poteva accadere che la donna si sarebbe imbattuta in Alain, cosa che non desiderava affatto.
Quell'uomo che aveva portato il Rapace nella perdizione e rischiare di perdere la sua stessa vita aveva spinto la donna a prendere quelle difese ritardate senza essere arrivata prima per fermare tutta quella follia.
Più Oscar guardava quell'uomo, più si rendeva conto che il suo amore della sua vita non era stato così vicino prima di allora.
Un forte legame che spingeva la donna a credere nell'impossibile e nell'incredulità.
E nel vedere quella disperazione che la stava improvvisamente abbandonando, la stavano spingendo a cavalcare più forte il suo cavallo per cercare quel riparo tanto agognato.
Fermandosi nel mezzo della notte mentre il freddo pungente sferzava le anime della coppia, alla fine la donna si fermò in una piccola capanna posta in mezzo al bosco.
Aprendo la porta e cercando di essere veloce per scaldare quella piccola abitazione accendendo un fuoco con le legna che erano nascoste sotto il caminetto.
In tutto ciò, il Rapace non si era ancora svegliato, ma sentendo lo strepitio e il calore che si stava emanando nella stanza, l'uomo domandò dove si potesse trovare.
< Adesso siete al sicuro. State tranquillo. >
Nel sentire quelle parole, André capì subito che quella voce non era nient'altro che quella di Oscar e quel calore tanto confortante gli fece capire di essere in paradiso.
< Che cosa è successo? >
< Diciamo che avete bevuto un po' troppo. Volevate dimenticare la vostra inutile follia? >
< Oscar... siete voi? >
< L'unica che davvero vi poteva salvare. Il vostro amico Armand dove si trova, lo ricordate? >
< L'ho trattato male. Aveva il vostro stesso e identico pensiero su questo duello: una pura follia. >
< Oltre a capire i vostri errori in ritardo vi potrei dire che siete alquanto sciocco. Ma non mi sembra il momento adatto per infierire su di voi. Avete bisogno di aiuto. E solo io e Armand possono darvelo. >
< Avete ragione. >
Alzandosi dal pavimento dove Oscar l'aveva adagiato e coperto, l'uomo stava cercando di riprendere quella lucidità perduta mentre Oscar non finiva di fissarlo.
< Oscar, non so quanto esservi grato per avermi salvato. >
< Dovere. Voi avreste fatto altrettanto. >
< Assolutamente. Avrei dato la mia stessa vita pur di salvarvi. >
< Anch'io avrei fatto ciò, sapete? Anche se non vi conosco appieno. >
< Davvero? Ma cosa vi spinge a credere... >
André si interruppe nel vedere gli occhi languoranti di Oscar che non facevano altro che fissarlo in tutto il suo essere.
Nel vederla, percepiva il dolore di quegli anni, il mancato amore e quella distanza maledetta che li aveva divisi per sempre.
André credeva in sé per sé che Oscar stava capendo tutto di lui, ma non si azzardò minimamente a confessargli chi fosse veramente.
< Sapevo che avevate il cuore di ghiaccio, madamigella Oscar > fece il Rapace con tono lieve e rassicuratorio < E pensare che mi avete aiutato, addolcisce di più il vostro cuore. >
< Credete davvero che io non abbia un cuore? >
< No. In verità avete un carattere forte in cui non cercate mai di spingervi oltre... >
< Voglio solo aiutare coloro che se lo meritano. Tutto qui. E poi voi... mi ricordate una persona a me molto cara... >
< Ah sì? Di chi si tratta? >
Oscar non riusciva a tenere nascosto i suoi veri sentimenti.
Sentiva dentro il suo cuore che quell'uomo non era altro che il suo amore perduto di un tempo.
Un amore che non era e che non aveva assolutamente voglia di dimenticare tutto ciò.
E mentre quella notte buia e fredda avrebbe portato quel calore agognato in quella casetta di legno, Oscar cercò quell'abbraccio tanto agognato verso lo specchio di quello sconosciuto che si faceva chiamare Rapace.
Mentre piombò verso André per cercare quel legame perduto, il suo viso andò ad incontrare quello di un sorpreso André prima che le sue labbra toccarono le sue.
Fu un bacio profondo e appassionato di quella donna che per troppo tempo aveva atteso il ritorno del suo cavaliere.
E anche se non aveva tutte le prove necessarie per capire se era veramente lui, André rimase in silenzio per assaporare quel momento e rimanere in sua compagnia tutta la notte per cercare quelle carezze che da troppo tempo gli erano mancate.
“André. Tu sei la mia benedizione. Ti ho aspettato per tutto questo tempo. E adesso che siamo da soli, ho voglia di sentirti tua mentre il tuo corpo mi protegge dalle intemperie e dalle maledizioni della vita.”

 

 

Mentre il calore del camino si era dissipato nella notte e le prime luci dell'alba cominciarono ad illuminare quella casetta. André credette fermamente di risvegliarsi in compagnia di Oscar.
Ma vedendo che tutto ciò non fu così, inizialmente credette che quegli abbracci, quei baci e quella notte d0amore furono solo un sogno che sarebbe rimasto nella sua testa.
Ma vedendo una lettera su un tavolinetto non molto distante da lui scritta proprio dalla sua Oscar, capì fermamente che non si era trattato di un sogno:

 

 

Ho passato la notte più bella della mia vita.
Non potrò mai dimenticare quello che i nostri sentimenti hanno provato nel nostro presente burrascoso.
E adesso che il momento della resa dei conti verso i nostri nemici è iniziato con le prime ore dell'alba, sono sicuro che vi farete trovare pronto e che vincerete la nostra guerra e tutta la lontananza che nel corso degli anni ci ha fatto allontanare.
Sì, André. Non c'è stato bisogno che tu mi confidassi chi sei.
Chi realmente tu fossi dinanzi a me.
La notte che ci ha accompagnati insieme mi ha fatto capire tutto e mentre mi svegliai rilassata e con il sorriso in volto, i tuoi tocchi non poterono che essere inconfondibili.
Mi sei mancato tantissimo ed è giunto il momento che gridiamo il nostro amore a tutti coloro che ci hanno voluto male.
Ho scritto queste parole per farti capire che non ti lascerò mai più andare e che non permetterò a nessuno che ti faccia del male.
Ecco perchè io ucciderò Alain per te.

E quando leggerai questa lettera, sarà troppo tardi.
Non potrai mai fermarmi, anche perchè sarà troppo tardi.
Tu non sai dove io possa trovarmi.
Mi farò viva io quando tutto ciò sarà finito e non ci sarà più nessuno che ostacolerà il nostro amore.
Con Affetto
La tua Oscar

 

André, in un primo momento, sentì il suo cuore sciogliersi nel vedere scritta quella dichiarazione d'amore che aveva sempre sognato.
Ma dall'altro lato, sapeva fermamente che Oscar era in pericolo di vita e non avrebbe mai permesso in nessun caso che si macchiasse di un crimine ignobile solo per colpa del suo egoismo e del suo onore.
Doveva riuscire a salvarlo correndo contro il tempo in quella landa boschiva completamente disabitata, cercando un aiuto impareggiabile che solo una persona poteva dargli.
Ma doveva correre.
Correre in mezzo a quella nebbia continuando a soffrire l'indicibile realtà del suo presente.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94