Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dorabella27   Capitolo: 1
Titolo solo apparentemente fuorviante, con protagonista uno dei personaggi forse meno sentimentali, in senso stretto, di RoV. Storia dura, sgradevole, sgradevolissima, in alcuni punti, con contenuti forti e tematiche molto delicate (per cui oltre al rating rosso, avverto sin da ora, e segnalo debitamente nelle avvertenze). Che cosa può arrivare a sopportare una ragazza bella, ma povera, assetata di rivalsa, per arrivare? E che cosa può intendere una giovane cresciuta nella misera e nell'invidia per chi ha tutto, con il termine "arrivare"? A che compromessi potrebbe arrivare, per sostenere la sua ambizione? E la felicità altrui, specialmente se inconsapevole, che cosa può scatenare nel cuore di chi non ha niente, ma vuole tutto? Ecco quindi una storia tutta incentrata su Jeanne Valois, la "rosa nera".
Personaggi: André Grandier, Jeanne Valois, Nicholas De La Motte, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Dorabella27