Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: aelfgifu    18/01/2024    6 recensioni
Genzo Wakabayashi, nonostante l’apparenza, è un amico attento e affettuoso: sarà lui a unire i puntini e tracciare le linee che collegheranno Taro Misaki, un libro speciale e l’autrice di quest’ultimo.
Guest appearances: Kojiro Hyuga, Tsubasa Ozora
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Fine serata
 
Sulla strada del ritorno erano rimasti singolarmente silenziosi. Lui guidava con le mani strette sul volante e lo sguardo puntato dritto davanti a sé. Julia sembrava essersi appisolata. 
“Vedi? Devi evitare di stancarti” disse all’improvviso Karl. 
“Non sono stanca, è solo tardi”. 
“Come vuoi tu”. 
Julia si raddrizzò sul sedile. “Ma che hai? È tutta la sera che sei strano”. 
“Ti pare? Tu fai ciccipucci con l’amichetto di Wakabayashi e io sto a guardare come un allocco?” 
Silenzio. 
Karl gettò un’occhiata di lato. 
“Ora sei ingiusto. Tu hai molta stima di Misaki” disse infine Julia. 
“Non mi piace la gente che cerca di entrare nelle tue grazie mentre ci sono anch’io”. 
“Oh, Karl! Non ci stava provando, parlavamo del libro…” 
Un’automobile li superò a tutta velocità suonando il clacson all’impazzata. Karl rispose con un urlo: “Vai a romperti le corna, testa di c***o!” 
“Ma” obiettò Julia quando tutto fu di nuovo calmo “non so se hai fatto caso che io non sono una bella donna, non corri il rischio che qualcuno mi salti addosso, eh, e specialmente nel tuo ambiente dove le belle donne circolano a carrettate. Anzi chissà quanta gente si sarà chiesta cosa ci fa Schneider in compagnia di… di questa…” esitò, poi si interruppe. “Non trovo la parola giusta”. 
Schneider stava zitto. Rimase zitto per cinque minuti buoni. Poi: 
“Arrivo a capire uno che ci prova” confessò “ma questo… è diverso”. 
Ancora silenzio. Ad un certo punto, Julia battè sull’avambraccio di Karl con la punta dell’indice, per richiamare la sua attenzione. 
“Guardami” disse, e indicò la sua pancia. 
Karl abbozzò un mezzo sorriso divertito. “Tu sei unica, piccoletta”. 
“Ovvio. Altrimenti non avrei mai potuto attrarre un megalomane monomaniaco come te!” 
 
*** 
 
Genzo intanto aveva riaccompagnato Misaki in albergo. 
“Sbaglio o Schneider era un tantino nervoso?” chiese Taro all’amico. 
“Un tantino? Era nervosissimo. È molto geloso”. 
“Geloso, lui?”
”Eh, sì”. 
“Suona strano… ma lo capisco”. 
“Davvero?” 
“Eh, sì”. 
Silenzio. 
“È anche strano che tu abbia pensato di regalarmi il libro di Gutenbrunner-sama, sai. Non sei un amante di queste cose”. 
“Boh. Quando ho conosciuto Julia ho pensato che avevate qualcosa in comune”. 
“Magari! Gutenbrunner-sama è una studiosa importante, sai?” 
“Boh. La cosa veramente importante è che Karl stia bene con lei”. 
“E sta bene con lei, Schneider?” Taro sogghignò. “A parte gli attacchi di gelosia?” 
Genzo riflettè per un momento. 
“Immagino di sì”. 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu