Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _gru_   Capitolo: 1
La lotta tra stregoni e spiriti maledetti imperversa, eppure, Yuuji è indeciso: meglio accontentare l’ultimo desiderio del nonno o lasciarsi indurre in tentazione dall’autoproclamato Re delle Maledizioni?
___________
“L’uomo e i vizi: è come guardare un dipinto terribilmente incasinato da cui se ne evincerebbe la guerra, il capitalismo e quel sentimento individualista che vi piace chiamare...amore. Si, avrebbe detto sicuramente una frase del genere.”
[...]
“Tu mi hai visto, non è così? Ho bisogno di sapere che cosa è successo.”
[...]
“Voi umani” strascica quella voce ad un tratto, “sempre a chiedere e a implorare.”
_
“Ti senti in colpa. E ciò non farà altro che corroderti l’anima, Yuuji. Dammela. Dammi la tua anima.”
_
“Vogliamo sancire il nostro accordo?” chiede, ma di fatto sa che è più un ordine a cui sarà impossibile sottrarsi.
“Ho scelta?” ritorce Yuuij.
“Io ti offro qualcosa e tu in cambio fai altro per me” ignora Sukuna, spiegandosi lento come una marcia mortale.
[...]
“Nonno, perdonami.”
[...]
“Credi che mi fonderò dentro quest’essere immondo e spaventoso, Megumin?”
C'è sangue ovunque.
|Sukuna/Yuuji|⁓30k|
Personaggi: Fushiguro Megumi, Gojo Satoru, Itadori Yuji, Ryōmen Sukuna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Jujutsu Kaisen
Vai alla pagina dell'autore: _gru_