Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: kai_chan    18/09/2009    2 recensioni
Non era amore...solo attrazione fisica. Certo, è quello che si può trovare in un bordello, ma quella notte fu diverso. Quel ragazzo gli cambiò la vita.
Genere: Generale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The new arrived

                                  The new arrived

 

Londra 1887, appartamento numero 5 di un quartiere malfamato di periferia.

Lui: drogato, fumatore, giocatore d’azzardo, amatore del piacere sessuale, masochista, intelligente, fin troppo intelligente. Alto, biondo, soli trent’anni e nonostante tutto di bell’aspetto.

Come può, un uomo come lui, essere il più famoso detective di tutta la città?

Come può, il più pagato e ricercato detective vivere in una topaia come quella?!

Non amava il lusso e tanto meno stare al centro dell’attenzione. Le cose che amava di più al mondo erano i bordelli e l’oppio.

Non faceva differenza di che tipo, non importava in quanti fossero o se uomini o donne, basta che c’era il sesso. Si, il sesso e la droga, due cose che messe insieme possono darti un piacere indescrivibile.

Così passava le sue notti, o al bordello o al casinò, dove per la maggior parte delle volte perdeva.

Al bordello c’era sempre tanta gente.

Quella sera scelse “il nuovo arrivato”: una puttana di soli vent’anni circa, moro, ma soprattutto fresco. Nessuno l’aveva ancora toccato, era il suo bocconcino.

Il ragazzo era quasi insicuro e al suo carnefice piaceva . Gli piaceva vedere il suo volto contorcersi in una smorfia di dolore misto a piacere ad ogni colpo che gli infliggeva. Lo eccitava ancora di più di quanto già non fosse.

Passò la notte ad ammirare quel ragazzo che gli aveva procurato un piacere mai provato prima. Lo accarezzava annusando il suo dolce profumo distinguersi dal fetore circostante.

Gli piaceva.

Da quella notte quel ragazzo diventò la sua puttana personale. Nessuno poteva toccarlo a parte lui.

 

 

Angolino dell’autrice

Sono riuscita a mettere un’altra fic! *O*

Questa la dedico al mio fratellone che, non so come, me l’ha fatta venire in mente xD Grazie >ò<

 

Kai.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: kai_chan