Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    26/01/2024    1 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Juvia Lockser and Cheria Blendy.
Genre: Friendship, Romance, Family.
Trama: Juvia e Cheria non sono mai andate molto d’accordo, eppure la God Slayer del cielo si ritroverà a chiedere l’aiuto della maga dell’acqua.


 

Cheria era fuori dalla gilda di Fairy Tail. Non sapeva se entrare oppure no… Se almeno ci fosse stata Wendy!
Il sole stava dipingendo il cielo con sfumature calde mentre Cheria esitava all'esterno della gilda di Fairy Tail. Il frastuono allegro proveniente dall'interno sembrava mettere in risalto la sua incertezza.
“Che stai facendo qua fuori, ragazzina?” chiese all’improvviso un ragazzo che stava fumando, che Cheria riconobbe come Laxus.
La God Slayer si era leggermente spaventata ma poi si tranquillizzò e rispose: “Sto cercando qualcuno…”
Il fumo della sigaretta di Laxus si dissolse nell'aria, mentre il suo sguardo penetrante scrutava Cheria. "Wendy non c’è, non lo sai?”
“Certo che lo so! Infatti non cerco Wendy!”
“E allora?”
“Sto cercando Juvia…”
Laxus si stranì. Da quello che sapeva, la God Slayer del cielo non era esattamente nella lista delle amicizie di AquaGirl.
“Come mai?”
“Perché ti interessa?”
“Perché sono il capo della gilda e ho il diritto di sapere determinate cose.”
“Queste non sono cose che ti interessano.”
"Che succede?" chiese all’improvviso un'altra voce, ovvero Mirajane che era andata a controllare il suo fidanzato.
“AquaGirl ha visite inaspettate.”
“Oh! Come mai cerchi Juvia?”
“Ma insomma, in questa gilda non sapete farvi gli affari vostri? Ecco perché non volevo entrare! Potreste gentilmente dire a Juvia di uscire in modo da parlarne in privato?”
Mirajane archedò un sopracciglio, leggendo tra le righe. "Va bene," disse infine, "Ma perché parlarne in privato?”
“Sono cose private!”
Dopo un paio di minuti, Juvia uscì fuori, chiamata da Mirajane.
“Cheria-San? Di cosa hai bisogno?”
“Possiamo parlarne in privato?”
Juvia guardò Laxus e Mira. Lui sospirò annoiato, mentre lei sembrava triste perché non sarebbe riuscita a sentire e intervenire casomai nella conversazione, anche se sapeva che poi Juvia le avrebbe detto tutto, però…

 

Cheria fece un cenno verso l'esterno della gilda. "Possiamo andare in un posto più tranquillo per parlare?"
Juvia annuì, incuriosita ma pronta ad ascoltare. Le due ragazze si diressero verso un accogliente bar nelle vicinanze, dove il suono del frastuono della gilda svaniva gradualmente.
Sedute a un tavolo, Cheria prese un respiro profondo prima di cominciare. "Juvia, il motivo per cui ti cercavo riguarda Lyon."
Juvia alzò un sopracciglio, leggermente sorpresa. "Cosa è successo a Lyon-San? Qualcosa non va?"
“No no, tutto bene, solo che ho bisogno del tuo aiuto con lui.”
“Perché?”
“Lyon è in crisi!”
“In crisi? In che senso?”
“Lo sai che è innamorato di te da quando ti ha conosciuta, no?”
“Juvia pensava gli fosse passata. Lei è felice con Gray-Sama.”
“Fammi finire…”
“Scusa…”
“Ora è in crisi perché pensava che non si sarebbe mai più innamorato e invece lo ha fatto.”
“Meredy?”
“Esatto! Io ti giuro non lo capisco! Si innamora sempre delle ragazze sbagliate!”
“Non dirmi che nemmeno Meredy ti piace!”
“Secondo me nessuna sarà mai all’altezza per Lyon!”
Lei gli voleva bene come un fratello. Cheria davvero considerava Lyon la sua famiglia.
“Che cosa vuoi da Juvia allora?”
“Secondo te, Meredy potrebbe valere la pena per Lyon? Cioè ha qualche opportunità o rimarrà ancora scottato?
“Cheria-San… Tutti abbiamo un passato, anche Meredy e lo sta ancora scontando. Juvia non pensa che per il momento voglia una relazione, ma questo non esclude che possa succedere nel futuro.”
“Ok, ma lei? Com’è?”
“Juvia sarebbe molto contenta se finissero insieme. Meredy darebbe un po’ di leggerezza e divertimento a Lyon-Sama e lui darebbe a lei tranquillità e dolcezza, amore, protezione. Juvia ne è sicura."


Cheria rifletté sulle parole di Juvia, cercando di capire come aiutare Lyon a superare la sua crisi sentimentale. La conversazione si sviluppò in una discussione aperta e sincera tra le due ragazze, rafforzando il legame tra di loro e aprendo la strada a una collaborazione per aiutare Lyon a navigare attraverso i complessi sentieri dell'amore.

 
Angolo Autrice!
Ciao a tutti!
Sono molto contenta di essere riuscita a scrivere questo capitolo, anche se sento che manca qualcosa. Fatemi sapere che ne pensate voi.
Ci tenevo a far parlare Cheria e Juvia di Meredy e della cotta che Lyon si è preso per lei. Quel ragazzo davvero, si innamora sempre a prima vista, hahaha!
E voi, cosa pensate della Lyredy? A me piace, lo ammetto.
Il prossimo capitolo si preannuncia molto divertente, poiché il protagonista sarà Bob, il master di Blue Pegasus.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan