Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: loverrrr    01/02/2024    2 recensioni
Edward e James hanno un sogno: diventare avvocati e aprire uno studio insieme. Le loro giornate sono fatte di studio e lavoro, per pagarsi gli studi. Nella loro testa c'è solo una cosa: prendere la laurea. Cosa accadrebbe se l'amore bussasse alle loro porte? Scopriamolo insieme...
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, James, Victoria | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con la seconda parte della presentazione dei personaggi. Riguardo le foto che vedete sono state create con l’intelligenza artificiale perché non ho trovato foto di Bella vestita da cameriera. Come nel capitolo scorso troviamo la presentazione di altri due personaggi. Dal prossimo inizierà la storia vera e propria. Grazie a chi la segue, la seguirà e a tutti per esserci sempre. Un bacio.




Bella e Victoria, due amiche d'infanzia di 23 anni, cresciute insieme e vicine di casa, condividevano un sogno fin dai primi giorni di liceo: iscriversi alla Columbia University di New York per studiare lingue straniere e diventare traduttrici. 

Tuttavia, ogni giorno questo sogno sembrava diventare sempre più difficile da realizzare. 

Le loro famiglie non avevano le risorse economiche per aiutarle e il loro lavoro come cameriere al New Moon pub permetteva loro di concedersi solo una pizza durante il fine settimana.

Per non parlare della sfiga in amore. Victoria sognava il principe azzurro in sella ad un cavallo bianco. Bella, invece, dopo essere stata tradita da Jasper con Alice, una vicina di casa di Jasper, aveva messo una croce sopra il genere maschile.

Se avessero saputo che il destino aveva in serbo due uragani, belli come il sole e molto facoltosi.

«Moriremo in questo pub» si lamentò Bella, finendo di pulire il bancone.

«Puoi dirlo» rispose Victoria con un sospiro.

«Se penso alla botta di fortuna avuta da mio cugino. Beato lui che studia lettere alla Columbia. Te l’ho detto che ha trovato lavoro nella caffetteria di fronte all’università?»

Bella non avrebbe mai dimenticato la gioia negli occhi di Mike e le lacrime di sua zia dopo aver detto a tutta la famiglia di aver vinto al bingo. 

«E come si trova?»

«Si trova bene, dai.»

«Bella, scusa potresti venire un attimo? Si è rotta la maniglia del bagno» la chiamò Emily. 

«Vengo subito, scusami Viky» disse e se ne andò.

Rimasta sola, Victoria si immaginò nella caffetteria dove lavorava Mike. Guardava attorno a sé, osservando la folla di studenti e docenti che entravano e uscivano di fretta. Alcuni ordinavano un caffè, altri un toast, e riuscì persino a sentire le urla di un cameriere che la chiamava per portare un'ordinazione al tavolo.

In quel momento, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di trovarsi lì e allora perché non andarci? Si ricordò che Bella le aveva dato il cellulare e, senza dirle nulla, inviò un messaggio a Mike (che poi cancellò) chiedendogli di telefonarla al suo numero di cellulare.

***

«Siete pronte per partire?» domandò Mike dall’altra parte del telefono.

«Io sì. Bella non sa ancora niente.»

«Non le hai detto niente?»

«Pensavo di portarla all’aeroporto con una scusa e poi di partire.»

«Ora ti devo lasciare, inizia il mio turno di lavoro. Vi aspetto dopo domani all’aeroporto di NY.»

«Anche io devo andare. A domani, Mike.»

Victoria chiuse il telefono e finì di preparare la sua valigia, carica di speranze e sogni. Mentre sistemava i vestiti, trovò un completo intimo sexy nel cassetto dell'armadio, un regalo scherzoso di Bella per il suo diciottesimo compleanno. Decise di metterlo in valigia come porta fortuna e chissà, magari avrebbe incontrato il suo principe azzurro. Victoria non aveva neanche la minima idea dell’uragano che attendeva lei e Bella a New York…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr