Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: KushinaKurosaki    03/02/2024    1 recensioni
Fin da piccoli ci insegnano che le bugie sono il male e che, dunque,
non devono  mai fuoriuscire dalle nostre bocche ed il motivo per cui ciò avviene sono le catastrofiche conseguenze di una menzogna. Tuttavia un giovane detective liceale si è spinto troppo in là prendendo continuamente in giro la scienziata di casa Agasa, peccato che lei abbia scoperto la verità e si sia infuriata.
La delusione e la rabbia l'aveva spinta da lui, l'ultima
persona con cui mai avrebbe voluto restare da sola, ma preferiva stare con Amuro piuttosto che restare nella tana degli squali.
Intanto l'organizzazione ha i giorni contati a causa di due nuove figure provenienti dall'America che sembrano conoscere perfettamente Shiho.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Gin, Quasi tutti, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese dalla battaglia finale.
Shiho e Shinichi avevano rivelato a tutti la verità
e fra alti e bassi ormai gli ingranaggi stavano
lentamente tornando al loro posto. Shiho sospirò, mancavano solo tre mesi e poi gli agenti d'oltreoceano sarebbero tornati a casa e non poteva fare a meno di chiedersi se anche lui li avrebbe seguiti. Scosse il capo sospirando mentre fu notata dall'uomo dalla carnagione olivastra e gli occhi verdognoli.
« Ehilà cuginetta come mai da queste parti? » esclamò sorpreso l'agente dell'FBI Akai Shuichi.
« Zio Akai!» esclamò allegra la piccola Selene,
era molto euforica dato che avrebbe incontrato
sua cugina. Nell'arco di quel mese il dottore
aveva concluso la pratica ed ora la piccola
Hikari poteva tornare finalmente a casa con
il nonno. Sospirò quando il telefono squillò e ciò insospettì Akai.

 
«Stasera hai impegni? Organizziamo una festa di benvenuto, ci sono poche persone vicine al dottore.» chiese chiudendo la telefonata. Sua sorella aveva iniziato a giocare al piccolo cupido e lei non riusciva a distoglierla da quella idea. E portare anche Jodie non creava un'ottima situazione, 
 
Hidemi sospirò sommessamente rigirandosi
fra le mani la lettera in bianco e nero per poi guardare Eisuke.
« Hidemi, non preoccuparti. Io ti comprendo. » esclamò il suo fratellino abbracciandola calorosamente. Voleva piangere ma le lacrime
le aveva finite, era stata una nottata intensa.
Dato che il suo fidanzato aveva dormito con Selene, lei aveva avuto tutto il tempo di
pensare a cosa raccontare al suo capo.
Tuttavia ora che aveva visto suo fratello che comprensivo l'aveva condotta fin alla porta del direttore… si chiedeva se anche Dom avrebbe condiviso la sua decisione. Lo stava facendo
per loro, non voleva minare il rapporto
saldo che avevano. La distanza avrebbe
impedito loro di mantenere i contatti,
soprattutto con il lavoro svolto per la CIA. Lavorare come agente segreto non era
certamente facile e lo sapeva bene,
il rischio era allontanarsi.
E sapeva bene che lui l'avrebbe seguita.
Non voleva ma soprattutto non poteva
separare Dom da sua figlia, dai suoi affetti.
Non sarebbe stato giusto privarlo di suo padre e lei comprendeva perfettamente come avrebbe potuto sentirsi Selene. Aveva perso suo padre anche lei ma erano situazioni diverse, tuttavia la scena di Dom e Shiho che in lacrime abbracciavano Selene era ancora vivida nella sua testa. Non riusciva a dimenticarla. In quel momento si era sentita di troppo, una guastafeste per cui non vi era spazio.

Era stata Shiho ad avvicinarsi a lei con la piccola Selene, la giovane ramata l'aveva presentata come la compagna del padre e la piccola non aveva fatto neanche una piega ma anzi l'aveva abbracciata.
 Come poteva allontanarla da suo padre? Inoltre amava tanto il suo fidanzato, al punto che al solo pensiero di sottrargli il diritto di crescere sua figlia, privandolo di sentirsi chiamare “Papà” si sentiva colpevole.
 
« Akemi io non…» la ragazza roteò gli occhi al cielo.
« È mio cugino, è normale che gli devo dare una mano.» 
« Guarda che mi ritengo un idiota. La mia ragazza pensa solo a fare fidanzare il suo ex. Almeno coinvolgimi nei tuoi piani » esclamò seccato il ragazzo mentre Akemi rise, non si aspettava una mossa del genere da lui ma era vero che spesso anche i simili si attraggono. « Ma la tua amica?» 
chiese ad un certo il giovane ragazzo mentre le circondò le spalle. « Hidemi ?» chiese lei cercando di comprendere a chi si stesse riferendo. «Non mia cognata la ragazza col corno che ti somiglia…» esclamò lui mentre Akemi scoppiò a ridere. « Si, Ran sarà presente stasera. Shiho sembra molto legata a lei e so che le ha saltato una vita una volta.» «»Una principessa azzurra? Tralasciando gli scherzi non sapevo che Shiho le dovesse la vita » affermò lui mentre Akemi sorrise leggermente.
 
« Ma no. Dominic no!» esclamò Shinichi chiedendo al cielo che cosa potesse aver fatto di così tanto sbagliato al mondo.
L'uomo dai lunghi capelli biondi si era autoinvitato nel suo pomeriggio di shopping e si era trascinato dietro anche il cameriere del Poirot che rideva divertito sotto i baffi.
«Vuoi o non vuoi chiederle di fidanzarsi? Le nostre signore hanno già un bellissimo anello al dito. Forza Kudo. » era incredibile come Amuro si trasformasse stando con il biondo assassino dagli occhi smeraldi.« Suscettibili oggi » affermò l'assassino notando la faccia di Shinichi.
Forse avrebbe dovuto chiedere consiglio a Shiho, altro che quei due. « Kudo e questo? » chiese esasperato l'ex criminale indicando un anello intarsiato di piccole pietre preziose. « Lo prendo! » affermò entusiasmato il giovane detective mentre Amuro sorrise. « Ora come glielo chiederai? » affermò il giovan dai lunghi capelli dorati facendo scattare Shinichi che balbettando cercò di formulare una risposta.
 
 
« William? Adesso che tu hai risolto con tuo fratello non ti dispiace abbandonarlo qui con Selene? » affermò la donna dai corti capelli biondi e gli occhi color smeraldo.
« È complicato. Vorrei recuperare in qualche modo il tempo perso ma non so da dove iniziare. » ammise il giovane con un sospiro frustrato mentire finì di sistemare l'angolo torta. « Perché non chiedi aiuto a Shiho?» chiese Susan mentre la ragazza dai capelli corvini fece il suo ingresso. « Cosa dovete chiedere alla mamma? » chiese curiosa la bambina che ne aveva approfittato per salire in braccio a Hidemi. «. Riguarda Dominic cara, William non sa come riallacciare il rapporto con lui. »
« Siete fratelli, perché non andate a mangiare fuori solo voi tre? Così avrete occasione di parlare no? » affermò la giornalista esasperata togliendosi il camuffamento.
«Concordo con lei. » affermò Shiho salutando calorosamente la zia. Selene aveva sciolto molti cuori nell'arco di quel mese.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KushinaKurosaki