Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kyulia03   Capitolo: 38
- Sono consapevole che siate due persone diverse, non ho intenzione di confondervi: ma il fatto che io sposerò lei non vuol dire che tu per me sia solo un ornamento-.
Hajime Kokonoi, uno dei conti più potenti di Japan, sta per coronare il sogno di molti suoi coetanei: sposare Akane Inui, erede della famiglia umana che anni prima ha cacciato le creature magiche al potere per prendere il trono. Hajime non ne è entusiasta, a lui basta poter continuare con la sua vita tranquilla; finché, ancora prima della principessa, non si ritroverà di fronte il principe del suo paese. Seishu Inui si è sempre sentito inferiore, sa bene di essere la seconda scelta di tutti, ma per qualche motivo desidera con tutto sé stesso che il futuro marito di sua sorella scelga lui invece del trono.
Due ragazzi si troveranno a lottare tra sentimenti completamente nuovi ed i loro doveri, senza sapere di essere circondati da creature magiche che, alleate con un gruppo che si muove nell'ombra, intendono riprendersi il regno che gli spetta.
Storia originaria del mio profilo Wattpad: Kyulia03
Personaggi: Hajime Kokonoi, Seishu Inui (Inupi)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Revengers
Vai alla pagina dell'autore: Kyulia03