Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Raphaelgirl87    08/02/2024    0 recensioni
Un piccolissimo esperimento! Ho sempre una long da finire, mannaggia a me, ma ho deciso di usare questa storia h/c per dare il la a un ideuzza che mi è venuta in mente: ma se le tartazze avessero dei figli in futuro?
In particolare in questa storia, il mio adorato Raf, ormai adulto, ricorda una notte della sua gioventù in cui fece un incontro molto speciale....
Per maggiore fruibilità, l ho divisa in tre parti! La parte puramente h/c viene un pochino più avanti!
Fatemi sapere che ne pensate! Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Raf! Raf! Fratello, sono Leo! Fratello, mi senti?"

A quel comando aprii gli occhi veramente a fatica, notando prima di tutto la luce potente del lampione sopra di me e subito dopo il viso preoccupato di mio fratello, con la sua solita maschera blu sugli occhi....Oh cazzo, ma come era possibile..... Prima....prima ero all incrocio che portava a casa nostra....e stavo bene....mentre ora sono qui dove mi sono accasciato prima.... E sto di nuovo uno schifo.....

"Leo....Dov è Diana?....." Riuscii a dirgli in un soffio tentando di tirarmi su da terra dove ero sdraiato ma la testa mi girò troppo e non riuscii nell'intento, finendo per poggiarmi sulla sua spalla con la vista annebbiata, mentre lui mi tenne stretto e mi sussurrò un"Tranquillo, Raf, tranquillo....non fare sforzi .....sei pallidissimo ..... Chi è Diana?"

"Una bambina che....non importa.... ti dico dopo....Fratello, scusami....per prima....." 

"Va tutto bene, fratello...."mi rispose Leo, ma quasi non sentii la risposta perché il dolore lancinante al carapace di prima mi tolse di nuovo il fiato....con una mano mi toccai dietro e, vaffanculo, avevo non uno ma ben tre shuriken piantati nel guscio e, che, da quelle tre stramaledette ferite, stavo perdendo fiotti di sangue.... ecco cosa era successo ed ecco cos era quella cosa che mi hanno lanciato i ninja maledetti del Clan del Piede....

"Raf! Leo!"

Un rumore di passi sempre più vicino annunció l arrivo di Donnie e Micky che si inginocchiarono subito vicino a me, entrambi in apprensione per la mia salute....

"Cavolo Raf, quegli stronzi ti hanno conciato per bene.....Stai sanguinando tantissimo....." Mi sussurrò Micky, pallidissimo, mentre cercai di schernirmi, non volevo e non voglio tuttora che i miei fratelli stiano male per me.....

"Sto bene, fratello,davvero...."ma la voce mi morí in gola in quanto avevo il respiro particolarmente affannato, mentre sentii Donnie che ,con due dita sul collo e una mano sul polso, stava monitorando il mio battito cardiaco 

"Raf, andiamo subito a casa- sentenziò il nostro piccolo genio - inizi a essere bradicardico...."

"Bradi....che?" Domandò Micky in apprensione e Donnie pazientemente, come è suo solito essere, gli spiegò che il battito del mio cuore era rallentato per via dell emorragia in corso e dovevamo tornare per togliere i shuriken e ricucire le ferite e se le cose non andavano bene, di correre subito in ospedale da Fran....ho visto Leo annuire, caricarmi in spalla e in quattro e quattr otto noi fratelli rientrammo nel covo.....


Ora, a me piace tanto combattere, lo sapete bene! È la mia missione, passerei tutto il giorno a menare colpi di Sai a destra e sinistra..... Ma sono sincero, quella notte, dove ero a pezzi e avevo le difese bassissime, sono stato felice di non essere solo un guerriero.senza paura, ma soprattutto una tartaruga ferita che veniva accudito con amore dalla sua famiglia....

Laggiù, nel covo sotterraneo del clan Hamato che è da sempre il nostro rifugio, ancora mezzo stordito, mi sono lasciato curare docilmente dai miei fratelli e da nostro padre, cullandomi in tutta una serie di gesti di amore che da sempre qui da noi sanno di casa, sanno di famiglia....

Micky che mi ha lavato per bene e ripulito dal sangue, con delicatezza, Leo e Sensei che hanno tolto con un colpo secco i Shuriken dal mio guscio e mi hanno ricucito le ferite con i punti con attenzione, evitando di farmi più male di quello che ho, Klunk che passeggiò in mezzo a tutti noi, strofinandosi sulle nostre gambe e facendo un sacco di fusa, Donnie che mi ha sistemato per bene seduto con i cuscini dietro la testa preparandomi una flebo di soluzione fisiologica per reidratarmi e nel silenzio generale, mi ha auscultato subito dopo il cuore con lo stetoscopio: 

"Come sta il nostro Raf?" Domandò Leo con apprensione, ma tutti si rasserenarono quando finalmente videro un sorriso spuntare sotto l auricolare del nostro fratello in viola 

"Tutto bene direi,non solo ha ripreso colore, ma soprattutto il battito è tornato regolare, non credo ci sia bisogno di andare in ospedale, ti rimetterai presto, vecchia canaglia!" Mi disse il nostro genietto occhialuto, tirandosi giù l archetto auricolare sul collo e dandomi una pacca affettuosa sulla pancia....

"Chi ti ammazza a te, fratello!" Gli fece eco Micky dandomi a sua volta un colpetto affettuoso sulla testa

Sorrisi di rimando a entrambi, felice di sapere che va tutto bene.....sappiamo che Donnie,ancora adesso, per quanto riguarda la medicina, non è secondo a nessun grande luminare....ci fidiamo tutti ciecamente di lui e dei suoi pareri

"Grazie fratello....posso bere un bicchiere d acqua? Ho una sete terribile!" Domandai a Donnie, ma il nostro nerd scosse la testa, tirandosi su gli occhiali sul naso

"No, fratello, meglio di no, non si beve mai quando ci sono state perdite copiose di sangue, ti ho fatto la flebo apposta per reidratarti, ma perché quella agisce piano piano....puoi solo bagnarti le labbra.... Domani mattina,se starai meglio, allora potrai bere...."

Sospirai.... Se lo dice lui.....

"Va bene.....quello che se ne intende sei tu...." 

Mentre mi feci aiutare proprio dal mio fratello viola a bagnarmi appena le labbra con un po d acqua, sentii Sensei seduto vicino a me parlarmi con voce grave:

"Figlio mio, come sempre.lodo il coraggio che da sempre di contraddistingue, perché ciò che hai fatto stasera per la protezione dei tuoi fratelli ti rende onore, ma devo rimproverarti come sempre l imprudenza.....e il fatto che non ascolti mai nessun consiglio che ti viene dato.... Non puoi ragionare sempre secondo il tuo punto di vista.... La tua squadra e il tuo leader esistono per proteggerti e darti sostegno, esattamente come tu lo dai a loro...."

Sospirai. Mi brucia essere ripreso, e non poco, ma mio padre ha ragione....forse è sottolineo FORSE sono stato un pelo avventato, come sempre....Ma è più forte di me, se i miei fratelli sono in una situazione di pericolo, devo assolutamente toglierli da lì..... Ma mi devo ficcare in testa(si, non ci sono ancora riuscito del tutto, neanche a distanza di anni) che, se per la mia imprudenza commetto qualche errore, ne risentono tutti loro e questo non va bene.... Se voglio continuare a proteggerli, devo stare bene.... Soprattutto devo essere vivo. 

"Mi spiace tanto- dissi a tutta la mia famiglia, riunita lì per me- Sapete bene che tutto ciò che faccio....Io....lo faccio ....perché non voglio che vi succeda niente.... Perché tengo a voi più di qualsiasi cosa al mondo..... "

A quelle parole vidi gli sguardi della mia famiglia addolcirsi.... Mi conoscono bene .... Meglio di chiunque altro....Forse solo Casey, che è il mio migliore amico, mi conosce così bene.... April, sua moglie invece, la nostra prima amica, praticamente nostra sorella, è come Leo, una rompipalle di prim ordine....ma le vogliamo bene anche così.....

"Ma vi ho fatto preoccupare e di questo mi dispiace..... prometto di cercare di fare più attenzione.... Non ho detto che ci riuscirò, ma ho detto che ci proverò..... Quello posso prometterlo"

"È già qualcosa, peste" disse Leo gentilmente poggiando una mano sulla mia spalla...Sospirai.... Non sono stato molto amabile con lui quella sera.... anzi sono stato proprio una pigna nel culo a dirla tutta ....Dovevo finire di scusarmi, almeno......

"Scusami Leo, quello che volevo dire prima è che riconosco che ti ho dato veramente il tormento stasera..... Non dovevo mandarti a fanculo ne fare il cazzo che volevo..... Non ti ho dato ascolto e ne ho pagato le conseguenze.... Perdonami....."

Con sollievo, ho visto mio fratello sorridere seduto vicino a me

"È tutto ok, Raf, stai bene, è la cosa più importante di tutte..... Ti chiedo scusa anche io per tutto quello che ho detto, sai che sono cose che non penso, ero solo arrabbiato.....Ma esattamente come tu fai le peggiori idiozie per amore nostro, io ti riprendo e ti rimprovero perché ti voglio bene.... Perché non voglio che ti succeda niente.... E perché ho bisogno di te al mio fianco....come Donnie e Micky....Ho bisogno di te esattamente come sei....."

Fanculo, mi stavo veramente commuovendo a quelle parole, ma non volevo darlo a vedere....Ho tirato su col naso, ricacciando le lacrime in gola e ho ricambiato la stretta sul braccio di mio fratello 

"Ti voglio bene anche io,Leo....Voglio bene a tutti voi...."

"Anche noi, scemo!"mi dissero all unisono i miei fratellini dandomi delle affettuose pacche sulle spalle, mentre nostro padre mi parlò di nuovo con dolcezza

"Molto bene, figlio mio ..... Hai grande cuore e grande umiltà nel riconoscere i tuoi errori e la volontà di rimediare....questo è lodevole ..... La tua famiglia ti ama, figliolo..... Ti ama esattamente per quello che sei.....Per questo ci preoccupiamo per te..... Ora riposa, Raffaello..... Domani sicuramente starai meglio....."

"Ma dimmi, Raf, ma chi è questa Diana di cui mi parlavi prima?" Mi chiese Leo ma non feci neanche in tempo a rispondere che Micky incalzò, figurati quello non si fa mai i cazzi suoi, ancora adesso è così che è adulto e padre di famiglia (non lo avreste mai detto, eh!)

"Diana? Aspetta, quale Diana? Hai una nuova ragazza, Raf? Ti sei lasciato con Lisa?"

"Micky, per la miseria, è una bambina! Ecco....io non so bene cosa sia successo.... So solo che, dopo aver battuto quegli stronzi del Piede,mi sono accasciato al suolo devastato dal male....ho chiuso gli occhi un attimo, poi ho sentito una voce.....Era la voce di questa bambina, che era stata presa d assalto dal Piede....Sono andato a difenderla, le ho offerto delle ciambelle e l.ho riaccompagnata a casa.... L aveste vista! Era bellissima, aveva il mio stesso colore degli occhi e due macchie verdi sotto gli occhi, esattamente come Lisa! E sapeva usare i Sai, come me! Quando l.ho.lasciata sulla porta di casa, mi ha detto che mi chiamavo come suo padre....Pazzesco.... Ma poi mi sono trovato per terra con Leo che mi chiamava e io sinceramente non so cosa sia successo.... Se era un sogno, cazzo se era reale! Ho tenuto la sua mano tra le mie! Se non fosse improponibile, avrei quasi detto che poteva essere figlia mia...."

A quelle parole ho visto.letteralmente le mascelle di tutti e tre i miei fratelli cadere a terra e Sensei ha esordito con fare solenne e aria sorniona

"Uhm....non credo fosse una cosa improponibile, sai, figlio mio!"

"Che....che vuoi dire, Sensei?" Gli ho chiesto,totalmente incredulo, e lui molto serenamente mi ha risposto

"Voglio dire che, molto probabilmente, mentre eri incosciente, la tua anima ha fatto un salto in una delle tante dimensioni temporali del futuro....In particolari circostanze in cui le nostre difese mentali sono molto basse, può succedere e come.....Io credo proprio che tu abbia conosciuto la tua futura figlia, Raffaello...."

"Co.....come? Cosa? Una figlia? Io?" Ho detto, cercando di deglutire, con la gola completamente secca che avevo in quel momento, mentre i miei fratelli, in piena eccitazione, mi hanno bombardato di domande, che si accavallano l un l altra e riuscivo solo a sentire frasi sconnesse come:

"Oh per i Kami, Raf/Ma Lisa è incinta? /Auguri fratello! /Ma così si dice una notizia così, ai tuoi fratelli!/ E di quanto?/ Diventiamo zii, non possiamo crederci! /Le devo subito costruire una culla tutta per lei, sarà il regalo dello zio Donnie!/"

Erano talmente felici che quasi mi è dispiaciuto estinguere quella falsa speranza

"No! No! Fermi! Lisa non è incinta!"

"Ow....." Hanno risposto tutti e tre i miei fratelli tristemente, mentre ho proseguito:"Innanzitutto quella bambina stava con un fighetto di nome Dylan e non esiste che mia figlia stia con un Dylan, che diamine! Ma poi per.la.miseria, m a mi ci vedete a diventare padre? Ma per carità! Ma non possono diventare padri Leo o Donnie che sono più assennati di me?"

"Hey, perché non io?" Ha esordito Micky, ricevendosi una mia occhiataccia:

"Micky, siamo seri! Io e te siamo solo capaci a fare gli zii scemi, quelli che riempiono di regali i.nipoti, li allenano nel.dojo e gli raccontano.aneddoti imbarazzanti sui loro.padri!"

"Beh.....Credo che senza materia prima, io e Leo possiamo fare ben poco...." Ha risposto Donnie guardando Leo e ridendo.entrambi, mentre il.nostro maestro riprese il discorso

"Sapete....dicevo così anche io, prima di tutto ciò che sapete..... Il mio unico obiettivo in Giappone era continuare a a guidare.il.Clan del Piede con rettitudine e.onore, che come sapete ai tempi era un clan pacifico e non affiliato al crimine, non pensavo minimamente ne a sposarmi né ad avere una famiglia.....e poi invece.... guardate.....Siete arrivati voi, i miei cari ragazzi ninja, la mia famiglia.... E, lo sapete bene, siete da sempre la mia gioia più grande..... Non C e nessuno, assolutamente nessuno al mondo, che amo come amo voi, figli miei..... Se è destino che quella bambina giunga a te, Raffaello, nulla potrà impedirlo....E non pensare che non sapresti amarla, proprio tu che ami così tanto tutti noi.... Chi lo sa....Un nipotino da tenere sulle ginocchia sarebbe una benedizione....Vedremo! Prendiamo ciò che i Kami ci danno giorno dopo giorno, in questo caso una famiglia unita e una notte serena! Andiamo a dormire figli miei.... Oyasumi, watashi no kodomo-tachi*....Yoku nemutte kaifuku shite Kasai**, Raffaello....." Ha detto Sensei alla fine augurandoci la buonanotte e facendomi una lunga carezza sul viso

"Oyasumi Sensei, Arigatō" gli ho risposto con affetto, mentre anche gli altri miei fratelli gli augurarono la buonanotte e nostro padre si recò in camera sua....

"Sensei ha ragione.....e lo sai.... buonanotte Raf, chiama se hai bisogno di qualsiasi cosa...." Mi ha detto Leo e Donnie ha proseguito:"Stanotte vengo a cambiarti la flebo, stai tranquillo, c e anche un leggerissimo calmante dentro, dormirai bene...."

"Va bene Leo, grazie, buonanotte a te....Donnie, dormi tranquillo, non darti pensiero....." Ho risposto, ma mio fratello ha scosso la testa, mentre si toglieva la cuffia e l auricolare, sorridendo

"Lo faccio con piacere....Oyasumi, Ani***...."

"Va bene- gli rispondo sorridendo- Oyasumi, otuto****" risposi salutando uno dei miei fratellini, che si avviò col nostro Ani in blu verso i loro letti, accorgendomi che uno dei miei otuto era ancora lì nel mio letto.

"Tu non vai a dormire, scusa?" Gli ho chiesto e lui, il piccolo infame, mi ha sorriso divertito:

"No di certo, dormo qui con te!"

"Oh per favore, Micky!"

"Nononono e no! Non voglio sentire ragioni! So perfettamente che avresti preferito il pacchetto con l.infermiera sexy in perizoma, ma desolato, fratello, era finito, ti accontenterai del tuo fratellino che ti veglierà tutta la notte con taaaaanto amore!"

"Io accetterei Raf, fossi in te!" Mi urlò Leo dalla sua parte di stanza, ridendo con Donnie che gli faceva eco:"Sei in una botte di ferro!"

Sospirai......che dovevo fare? L infermiera sarebbe stata una visione più allettante sicuramente, ma che dovevo dire a quegli occhietti da Bambi li.vicino a me?

Ho fatto spazio alla piccola peste e ci siamo finalmente messi a dormire....Almeno così credevo, perché dopo neanche due minuti, mi arrivo alle orecchie la vocetta del mio fratellino arancione:

"Raf?"

"Mh?"

"Lo penso anche io che tu saresti un ottimo padre, se dovesse capitare un giorno.....non devi avere paura di niente....."

E che cazzo, ho pensato, qui c'è la stanno mettendo tutta per farmi piangere:

"Vedremo, Micky....qui ne vedo molti più quotati di me a diventarlo...Leo, Donnie....anche tu, volendo!"

"Io? Davvero?"

"Si, Micky, certo.....Sai che dico sempre cosa penso....Forse sei più quotato come me a fare lo zio scemo, ma ti prendi sempre cura di tutti noi....."

Micky, accucciato vicino a me, ha fatto un lungo sospiro di serenità

"Chi lo sa.... Sicuro dovessi avere un figlio lo addresterei subito a saper usare i miei nutchaku e a giocare ai videogiochi con me....e non gliela darei vinta per nessun motivo al mondo!!"

"Micky, ma che cazzo...."

"Ma che cazzo,cosa, fratello! Chiunque esso sia, mio figlio dovrà imparare che la vita è dura ed esistono sconfitte e dolori!" Rispose la piccola peste arancione con tono solenne....Sospirai:

"Ok, perfetto, Siddharta, dormiamo?"

"Ok! Buonanotte!"

E nel giro di due minuti, Micky ronfava della grossa.....E meno male che doveva aiutarmi!


Mi viene da sorridere a ripensare a quella notte, ora che sono adulto e ho una mia famiglia..... Chi poteva immaginare che Sensei avrebbe avuto ragione e che sarebbe stato benedetto non con uno, ma con ben sei nipoti!

Proprio così.... Innanzitutto proprio quella bambina dai lineamenti delicati, gli occhi verdi con le striature marroni come i miei e le macchie verdi sotto gli occhi come.Lisa ci sarebbe stata depositata come un angelo tra.le.nostre braccia un mattino di primavera.... La prima volta che l' ho tenuta in braccio,, un cosetto minuscolo che già guardava tutti storto (tutta suo padre.....)prima di essere messa a nanna nella culla dello zio Donnie, le ho subito detto che noi già ci conoscevamo, che mi ero gia preso cura di lei.... E che l avrei fatto per sempre.... E non solo di lei,la nostra Diana Rose, ma, esattamente come quella specie di visione aveva predetto, delle altre due pesti dei suoi fratelli che sarebbero arrivati da lì a qualche anno.... ben due in un colpo solo, Leonardo Donatello e Casey Michelangelo....Chi lo avrebbe mai detto che lo scavezzacollo di turno sarebbe stato il primo a mettere su famiglia! Poi sono arrivati Shanti di Leo, Yoshi di Donnie e Amanda di Micky..... È stato l.unico pensiero di consolazione di tutti noi, il.giorno.tristissimo.in cui il nostro Sensei, il.nostro amatissimo padre, ha chiuso gli occhi a questo mondo..... È andato via in pace, sapendo che nessuna delle sue paure si è avverata: noi fratelli siamo sempre uniti, sempre ci amiamo e sempre ci ameremo, ci proteggeremo e ci prenderemo cura non solo l uno dell' altro ma anche delle nostre famiglie e che non solo continuamo noi a.combattere il crimine ma che anche i nostri figli, (che si vogliono tutti un gran bene, per fortuna, nonostante i battibecchi e litigate che hanno tra pischelli come loro) hanno deciso di intraprendere la nostra strada e si stanno allenando duramente, insieme a Marie di Casey ed April..... 

Chi lo avrebbe mai detto! 

Siamo nati come aborti della natura, sembrava che la nostra vita fosse solo vivere nascosti dal mondo e invece abbiamo pure trovato una donna e messo su famiglia tutti e quattro, incredibile.....

Ma, come dicevo, quella notte ero lontano anni luce dal pensiero che tutto ciò sarebbe successo..... Quella notte, lo ricordo molto bene, il mio unico pensiero era sopravvivere al mio fratellino arancione che dormiva della grossa letteralmente spalmato su di me, russando come un trattore, parlando nel sonno e sbavando a tutto spiano e a Klunk che non aveva altro divertimento a quanto pare che leccarmi la testa con la sua linguetta ruvida e, credetemi,senza la bandana rossa che ho e che mi levo solo di notte, non è così divertente....

Lo posso garantire, è stata veramente una lunga notte....

Molto, molto lunga. 



PS: Si, per qualche tempo, ho dovuto accettare un Dylan nella vita di mia figlia e come volevasi dimostrare, era un deficentello senza arte ne parte.... Fortuna le è passata in fretta!

PPS: Micky ci avrebbe preso riguardo alla crescita della sua prole, al contrario però: Amanda, orgoglio degli zii, dall alto dei suoi appena sette anni, sa usare i nutchaku dieci volte meglio di suo padre alla sua età e lo straccia regolarmente ai videogiochi ogni singola volta, senza pietà! Così si fa, bella di zio! 



*buonanotte figli miei

**Dormi bene e riprenditi

***Fratello maggiore

****Fratello minore 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Raphaelgirl87