Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    18/09/2009    6 recensioni
Perché quando tornerà a casa tutto tornerà come prima, perché quando chiuderà gli occhi di nuovo, il suo volto sarà l’unica cosa che gli invaderà la mente e ogni volta che alla radio passerà quella canzone, il ricordo del loro primo bacio e del sapore delle sue labbra lo colpirà forte, come un pugno allo stomaco.{James/Dominique}
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

 

no reason *

 

Da piccolo Teddy gli aveva sempre detto che tutto avveniva per un motivo preciso; che ogni piccola, insignificante cosa avveniva per una ragione.

James avrebbe tanto voluto trovarla una ragione, anche quella volta.

Una qualunque, davvero, a lui sarebbe andata bene.

Per giustificare almeno a sé stesso quel sentimento che gli invadeva l’anima e gli toglieva il fiato, quel desiderio straziante accompagnato dalla triste consapevolezza che per loro due non ci sarebbe stato mai nessun noi.

Mai nessuno, guardandoli camminare mano nella mano avrebbe sorriso. 

Mai nessuno li avrebbe accettati e mai nessuno li avrebbe capiti.

James fissa con sguardo vuoto la foto ormai sbiadita tra le sue mani, la ragazza bionda gli sorride di rimando, mentre si sfiora una ciocca di capelli. Non è passato molto tempo da quando James ha scattato quella foto, eppure a lui sembra passata un’eternità.

Mentre alza gli occhi al cielo accartoccia la foto, che diventa così piccola e insignificante tra le sue mani, poi la butta via.

James spera tanto che possa accadere la stessa cosa anche ai suoi ricordi.

Accartocciarli e farli sparire, buttarli via e liberarsene.

Per sempre.

Facile, veloce, indolore. Ma sa che non è possibile.

Perché quando tornerà a casa tutto tornerà come prima, perché quando chiuderà gli occhi di nuovo, il suo volto sarà l’unica cosa che gli invaderà la mente e ogni volta che alla radio passerà quella canzone il ricordo del loro primo bacio e del sapore delle sue labbra lo colpirà forte, come un pugno allo stomaco.

Senza motivo, senza ragione. Proprio come il loro amore.

 

**********

 

 

l’ho scritta dieci minuti fa, invece di rileggermi Kant -.-

un po’ depressa come shot, sarà l’effetto di 5 giorni di scuola lol

btw, la coppia è James/Dominique. è la terza shot che scrivo su questi due, sinceramente mi piace meno delle altre, ma sono solo dettagli.

se vi va ditemi che ve ne pare!

see yaa ;D

vals

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss