Fanfic su artisti musicali > NCT
Segui la storia  |       
Autore: bathtubreadings    14/02/2024    1 recensioni
[3179 parole]
[Jaehyun-centric]
[personaggi: Yeonjun (TXT), Soobin (TXT), Song Kang (attore), Jay (Enhypen), Hanbin (ZB1), Jeno e Jaemin (NCT)]
.
Jaehyun è un modello e si fa (amicə) altrə modellə.
C'è un po' di Jaehyun per tuttə quantə.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jaehyun
Note: Cross-over, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic scritta un po' velocemente, lo ammetto, ma almeno ho scritto qualcosina :)
QUESTA FIC PRESENTA UNA SCENA SMUT! Nonostante la raccolta è taggata arancione, penso che questa fic in particolare l'avrei taggata rossa, se l'avessi pubblicata separatamente, fate di questa informazione ciò che volete e non leggete se non fa per voi.
Buona lettura e buon compleanno a Jaehyun
🥳🥳🥳
 
6. aggiungi un posto a tavola (gnam!)

bathtubreadings
Jeno (NCT)/Jaemin (NCT)/Jaehyun (NCT)


 

Jaemin ti guardava come se volesse mangiarti, e Jeno lo sapeva, era stato più volte dall’altra parte di quello sguardo.

Guardare Jaemin guardare qualcun altro come se volesse mangiarlo, però, era tutta un’altra storia.

Jaehyun aveva le lacrime agli occhi circa da quando Jaemin lo aveva legato alla sedia, mani dietro alla schiena e bavaglio in bocca, ma con le gambe libere, così che potesse divaricarle abbastanza da permettere a Jeno di potercisi inginocchiare in mezzo.

Jaemin gli aveva chiesto «Non è troppo stretto, vero?» dopo averlo imbavagliato con un nastro di seta rosa, abbinato alla corda, sempre rosa, che aveva stretto intorno ai suoi polsi, mentre Jeno era inginocchiato poco distante dalla sedia, come gli aveva ordinato Jaemin, e aveva guardato Jaehyun negare con la testa, mentre il nastro che aveva in bocca diventava più scuro, imbevuto dalla sua saliva.

Jeno non era sicuro di come si erano ritrovati nell’appartamento che lui e Jaemin avevano affittato, o meglio, non sapeva come aveva fatto Jaemin a convincere Jaehyun ad andare a casa con loro; non erano soliti scegliere le loro vittime sul posto di lavoro, di solito preferivano le app di incontri e le discoteche. Jaemin, però, aveva chiesto a Jeno di raggiungerlo sul set intorno a mezzogiorno, solo per poi indicargli Jaehyun e sussurrare a Jeno nell’orecchio «Voglio lui per cena, stasera»

Di fatto, avevano cenato prima di iniziare.

Jaehyun era il dessert, e Jaemin glielo stava offrendo su un piatto d’argento.

O su una sedia con la seduta imbottita, ma faceva poca differenza, perché ora Jeno stava gattonando sul tappeto del salotto verso Jaehyun, sotto richiesta di Jaemin, e anche Jeno forse lo stava iniziando a guardare come se lo volesse mangiare.

Jaehyun aveva lo sguardo glassato da un velo di lacrime, colpa di Jaemin che lo aveva masturbato troppo a lungo mentre Jeno era stato costretto a guardare e basta, portandolo quasi all’apice tre volte ma senza farlo venire.

«Oh, fagli un po’ di spazio, tesoro,» disse Jaemin, in piedi dietro alla sedia, accarezzando i capelli di Jaehyun «Jeno è grandicello, dobbiamo fare in modo che entri»

Jaehyun gemette e si afflosciò sulla sedia nel sentire il doppio senso in quella frase, ma Jaemin non gli permise di muoversi troppo, tenendolo fermo per i capelli. Jaehyun chiuse gli occhi e inspirò a fondo, poi deglutì, li riaprì, e Jeno non poté evitare di notare come Jaehyun fece scendere il suo sguardo lungo il torso di Jeno e poi ancora più giù, dove la mezza erezione di Jeno era appoggiata sulla sua coscia.

«Jeno, cucciolo, vieni più avanti» ordinò Jaemin, e Jeno obbedì, scivolando più vicino a Jaehyun sul tappeto.

Inutile negare che aveva l’acquolina in bocca.

Jeno alzò gli occhi per guardare Jaemin oltre la spalla del loro ospite. Non poteva fare niente se Jaemin non gli dava l’ok.

«Guardalo,» sussurrò nell’orecchio di Jaehyun, con un tono di voce abbastanza alto per farsi sentire anche da Jeno «non è adorabile?»

E Jeno non sapeva con chi Jaemin stesse parlando, visto che lo stava guardando negli occhi, però sì, Jaehyun era adorabile.

Anche se adorabile era l'ultima delle parole che avrebbe usato Jeno in quel momento. Jaehyun era perfetto. Era forse paragonabile alla perfezione di una statua greca, i suoi muscoli sembravano essere scolpiti nel marmo, e Jeno voleva leccare una a una tutte le goccioline di sudore che gli imperlavano il torso.

Forse Jeno l'avrebbe definito appetitoso.

«Cucciolo,» lo chiamò Jaemin, e Jeno non si era accorto di aver distolto lo sguardo dal suo ragazzo. Jaemin non gli disse nient'altro, rivolgendosi poi invece a Jaehyun «Vuoi le sue mani?» domandò facendo scivolare le sue sui suoi pettorali.

Anche Jeno aveva davvero bisogno di toccare.

Il gemito di Jaehyun si interruppe sul nascere quando Jaemin gli strinse i capezzoli tra le dita, chiedendogli «O vuoi la sua bocca?»

L'erezione di Jaehyun ebbe uno spasmo, e Jeno sentì rimbombare il «Mmmhnngh» di Jaehyun tra le pareti del loro salotto.

«Cucciolo, hai sentito il ragazzo,» gli sorrise Jaemin.

Jeno non se lo fece ripetere due volte. Aprì la bocca, tirando fuori la lingua, poi prese Jaehyun in bocca, scendendo quasi fino in fondo.

Jaehyun stava tremando così forte sotto di lui, che Jeno quasi sentiva il bisogno di allungare le mani e tenerlo fermo per i fianchi. Non poteva, però, non senza il consenso di Jaemin.

Jeno si tirò su, poi scese di nuovo, succhiando un po’ più forte. Jaehyun si dimenò, facendo soffocare Jeno, che si ritrasse velocemente, ma senza staccarsi da lui.

«Fai il bravo,» sentì Jaemin sussurrare a Jaehyun «se fai il bravo per me magari ti slego…»

Fu il turno di Jeno di gemere, mentre faceva scivolare l’erezione di Jaehyun fino al fondo della sua gola. Respirando profondamente, guardò Jaehyun da sotto le ciglia.

Era Jaehyun a guardarlo famelico, in quel momento.

Jeno si alzò di scatto, leccandosi le labbra.

Bello, erano affamati in tre quindi.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione^^
Twitter
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > NCT / Vai alla pagina dell'autore: bathtubreadings