Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: KushinaKurosaki    14/02/2024    1 recensioni
Distrutta l'organizzazione aveva
ritrovato quel bel calore che
scaldava il suo petto ed una,
molto inaspettata, nuova amica.
In America viveva serena ignara della tempesta,
che sarebbe arrivata a infrangere i suoi sogni.
Era una One-Shot ma risultava troppo lunga ed
ho dovuto dividerla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Jodie Starling, Shuichi Akai
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shuichi dove sei? Mi manchi, ti prego torna a casa…io mi sto preoccupando.
« Jodie lo conosci, quell'idiota non si farà ammazzare facilmente. » affermò la sua migliore amica.
Shiho alla fine aveva deciso di abbandonare il Giappone, la terra natia che le aveva causato solo sofferenze, però la ramata non aveva parlato di un “ Addio ”. Aveva solo sentito la necessità di fuggire da ciò che Ai Haibara e Sherry avevano significato per trovare la vera sé stessa.
Il volto di Shiho in quei mesi era provato dalle sue decisioni, ed era un po’ buffo quando si trovava a chiedere un consiglio sul modo di relazionarsi.
« Jodie? » chiese lei mentre distrasse l'ex agente dell'FBI dai suoi pensieri.
Era stata una vera e propria sorpresa quando aveva dato le dimissioni, lei che perseguiva la giustizia aveva fatto un sacrificio che comprendeva perfettamente.  
« Scusami è che Shu, mi avrebbe avvisato. Vado a lavarmi, così magari mi distraggo. » affermò la donna mentre Shiho annuì con un sorriso triste.
Era preoccupata anche lei in verità, suo cugino non si era mai comportato così! Aveva sempre avvisato quando doveva restare qualche giorno
in più per ultimare una missione, doveva essergli accaduto qualcosa. Quella mattina aveva rotto una tazza.
Non era superstiziosa ma la ceramica si era frantumata quando l'aveva sfiorata e un brivido freddo le aveva attraversato la spina dorsale. 

Il campanello attirò la sua attenzione, James era in anticipo. Quando aprì la porta si ritrovò davanti il padre della sua amica cupo in viso.
Se lo aspettava, era lì in veste anche di agente. I suoi occhi avevano incrociato il suo sguardo ghiacciato e il sorriso falso e triste, gli aveva
fatto comprendere la situazione. Ricordava bene la sensazione avvertita quel giorno, quello in cui si erano dovuti salutare a causa di una
missione importante e pericoloso. Jodie era già uscita per recarsi a scuola, perciò erano rimasti solo lei e Shuichi in casa;
poco prima che lui varcasse la porta di casa l’ istinto l'aveva spinta ad abbracciare suo cugino, che si voltò sorpreso verso di lei.
«  Ti voglio bene. » ammise lasciando l'uomo impietrito. « Shiho ma...»
« Dimenticati quello che ti ho detto e vedi di tornare altrimenti ti ammazzo con le mie mani, intesi? » aveva borbottato imbarazzata
mentre lui le aveva sorriso scompigli i capelli. « Tranquilla tornerò. » Allora perché aveva la sensazione che quella sarebbe stata l'ultima volta?
« Shiho chi era? » esclamò Jodie facendo la sua comparsa per le scale di casa.




 Jodie si lasciò cadere sulla sedia, portando le mani ora tremanti al volto. Non era possibile. Shuichi, il suo Shuichi l'aveva abbandonata per sempre.
Tutti i suoi sogni erano appena andati in frantumi. Non avrebbe mai potuto indossare l'abito bianco che aveva visto nella vetrina.
Non avrebbe mai potuto vedere il suo amato prendere in braccio il suo bambino, lui non avrebbe mai visto suo figlio nascere.
Era ancora presto per scoprirne il genere ma Shu voleva così tanto un maschietto che aveva convinto anche lei.
Si immaginava già loro due che vagavano per le vie di Washington D.C. alla ricerca dell’occorrente necessario per la sua nascita, e il nome?
Avrebbe dovuto pensare a tutto lei, il nome, i primi giorni di scuola, le prime parole…
Ci sarebbe stata solo lei…lui non avrebbe potuto godersi nulla... 
Quei pensieri la laceravano e man mano che passavano i secondi, i ricordi di lei e Shu le scorrevano dinanzi agli occhi creando dentro di lei
una gigantesca e profonda voragine nera. Le lacrime amare scorrevano veloci e lo straziante grido ruppe il silenzio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: KushinaKurosaki