Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    18/09/2009    15 recensioni
Piccola ff scaturita da un mio sogno... ci avete mai pensato a chi si può incontrare in ospedale? magari anche l'ultima persona che ti aspetteresti di conoscere... se vi ho incuriosito leggete!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nick e Kim'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quindici anni dopo

 

Due bambini dall’aria vivace si dimenavano nei loro lettini. Quella sera proprio non volevano saperne di dormire!!!

-Su piccoli, fate la nanna!! Domani c’è scuola!- tentava di convincerli inutilmente la madre.

-No mamma non abbiamo sonno!!!- si lamentava, il più piccolo.

-Mamma, ci racconti una storia?- propose Nicole con voce angelica.

-Solo se mi promettete che poi dormirete!- ma perchè quando non c’era il padre la tiranneggiavano sempre???

-Siii!!!- esclamarono i piccoli in coro.

-Allora, quale volete che vi racconti?- chiese la donna, sperando di cavarsela a buon mercato.

-Parlaci di quando tu e papà vi siete conosciuti!!!- ordinò Nicole

-Ma l’avrete sentita cento volte!!!-

-Si ma è sempre bella! Eddaaaaai!!!!!- Insistettero, facendo gli occhioni dolci.

-Oh beh, in questo caso... La prima gravidanza di mia sorella Kate ha procurato non poco scompiglio in famiglia. E non tanto perchè la futura madre ha sedici anni, quanto perchè, cercando di mantenere segreta la notizia più a lungo possibile, mia sorella aveva cercato di continuare la sua vita di sempre; il che comprendeva yoga, tennis, pallavolo e una quantità di altre cose...-

 

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Che dire...non sono mai stata brava con gli addii... intanto ci tengo a ricordare che tutta la storia è frutto della mia testolina [alcune volte in concomitanza con quel geniaccio di Pia, che saluto. (ciao Pia!!! xD)] e che qualsiasi riferimento a fatti o persone realmente esistiti o esistenti non è che una pura e casuale coincidenza e che questa storia non è stata scritta a fini di lucro, ma solo per divertire me e, spero, anche voi. Naturalmente i Jonas Brothers, soprattutto Nick in questo caso, non mi appartengono e non voglio assolutamente rappresentare la loro vera vita o il loro carattere. Come ho già detto, Kimberly e la sua famiglia, Zack, Alex, Jen, i figli di Nick (s’era capito tanto, no?) e Valerie sono assolutamente inventati dalla sottoscritta a seguito di un sogno alquanto bizzarro.

Ah, giusto... neanche quell’angelo di Selena o quella vacca brava ragazza (anche no) di Miley mi appartengono; con questo testo non voglio offenderle (una su due anche si...) o rappresentare il loro vero carattere ecc. ecc...

 

Adesso la storia è davvero finita; è giunto il tempo dei ringraziamenti.

Vi prego di non sottovalutare questo momento, è forse la parte più importante dell’intera fanfiction.

La dedica di questa storia va divisa in 5 parti.

 

Ai Jonas Brothers, soprattutto a Nick, perchè loro voci mi fanno sognare e la loro musica mi aiuta anche quando tutto va storto.

 

A Giulia, senza la quale non avrei mai conosciuto i Jonas Brothers.

 

Alla fantastica Pia, ovvero nes95, perchè, senza di lei, sarebbe stata tutta un’altra storia. Magari più bella, magari peggiore. Sicuramente diversa.

Se volete un consiglio, leggete le sue storie, perchè ne vale davvero la pena. (Hey Pia, e dire che non mi hai neanche pagato per dirlo!!!) e soprattutto recensitele, altrimenti c’è rischio che non le continua. (è così che l’ho conosciuta =P)

 

A mia zia e ad Alessia, perchè è per merito loro che ho deciso di scrivere questa storia, anche se non lo sanno, e sicuramente non la leggeranno mai, soprattutto Ale.

Ti voglio bene piccolo angelo...

 

A tutte voi, che mi avete seguita fin qui, perchè è grazie alle vostre recensioni che sono riuscita a scrivere, anche quando ero a corto di idee.

Semplicemente, grazie.

Chiara.

P.S. Ci arriviamo a 100 recensioni? Eddaaaaai!!!!! Bastano tre parole!!!!

P.P.S. Ho finalmente capito come funziona l’html!!!! xD

P.P.P.S. Futuramente disponibile una shottina che spiega il riavvicinamento di Nick e Kim, non disperate!!!

P.P.P.P.S. Non perdetevi il mio prossimo delirio, ovviamente nella sezione Jonas Brothers!!! Vi dico solo che si chiamerà “Bar” e che l’indiscusso protagonista sarà Nick...e forse forse anche gli altri brotherini si impicceranno un po’...

P.P.P.P.P.S. Ma vi rendete conto che i ringraziamenti sono quasi il doppio dell’epilogo??? E arriviamoci a queste 100 recensioni, dai, che vi costa?!?!?!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck