Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    18/09/2009    11 recensioni
Prima classificata al contest "Man, you're crazy" indetto da Cos.
[Una mini drabble su Cedric e Hermione]
Cedric aveva passato tutto il pomeriggio in biblioteca e non l'aveva vista.
Né lei, né, tanto meno, l'energumeno che le faceva seguito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely House Elve



Cedric aveva passato tutto il pomeriggio in biblioteca e non l'aveva vista.
Né lei, né, tanto meno, l'energumeno che le faceva seguito - nemico in gioco, nemico in amore-.
Quando urtò una cosa molliccia e marroncina, più bassa di lui e con due orecchie a punta, si fermò sconvolto.
Aveva appena urtato un elfo domestico gigante dotato di una chioma arruffata e ribelle.
Nonostante la testa della maschera continuava a caderle davanti agli occhi, Hermione prese prontamente ad enunciare il bisogno di sottoscrivere quella  petizione e lui lo fece, senza capirne una sola ed inutile parola.
Gli bastava guardare l'elfo più bello del mondo.



Angolo autrice:

Sì, li adoro insieme, sono così... secchioniXD Mi piacciono un sacco *w*
Comunque, l'associazione è la C.R.E.P.A. come avrete capito.
La storia è arrivata prima al contest "Man, you're crazy" indetto da CoS.
Ringrazio chi mi ha votato (Crì, Ale.chan, Frency, Liv e Ale_25) e alla prossima!
Un commentino sempre ben gradito.



Notizia inutile: *O* OH! Il mio banner ha Cedward *w* il nuovo protagonista di HP secondo italia1|

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae