Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lolli89   Capitolo: 31
Holly e Patty. Loro si amano, fin da ragazzini, o almeno, lei amava lui. Lui non pervenuto. Ora sono passati quattro anni, cosa è successo in questo lungo periodo in cui si sono sentiti molto poco, e visti praticamente mai? Come sono ora le loro vite? Riusciranno a ritrovarsi, capirsi, parlarsi? Il loro amore sarà ancora intatto? O avrà accusato il colpo della lontananza e del silenzio? Ora devono fare i conti con le loro vite del presente, con le loro vite da adulti. Hanno vissuto in due continenti diversi, hanno fatto esperienze e vissuto in modo diverso, e tutto questo li ha cambiati. Il loro amore dovrà superare altri ostacoli? Resisterà anche a questi? Riusciranno a farcela e ad essere felici? Patty ha un oscuro segreto che la tormenta da rivelare al suo Capitano, senza questa confessione, non sarà mai felice con lui. Lui deve sapere... eppure dirglielo sembra la cosa più difficile del mondo; il loro potrebbe rimanere un amore legato all'adolescenza, se non ci riuscirà. Ad aiutarli nel loro percorso gli immancabili amici di sempre, che cercheranno di fare del loro meglio per aiutarli, offrendo aiuto e consiglio... basterà?
Personaggi: quasi tutti, Rivaul, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: lolli89