Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    18/09/2009    1 recensioni
Una piccola song-fic sui pensieri di Sirius, dopo che si è messo insieme a Remus... Spero sia di vostro gradimento^-^
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con una song-fic sui miei amorini, Rem e Sir. La canzone è “Il Meglio” di Max Pezzali, il mio cantante preferito. Questa canzone non è uscita come singolo, ma vi consiglio di ascoltarla, è molto bella. Io me ne sono innamorata. Spero vi piaccia, la song-fic. Parla dei sentimenti di Sirius, dopo che si è messo con Remus.

Un bacio…^-^

 

Il meglio

 

Non ce la farà
Niente e nessuno mai
Se soltanto lo vorrai
E lo vorrò
Senza nasconderci
Senza essere deboli
Davanti ai brutti scherzi e ai pericolo
In cui forse toccherà
Quasi improvvisamente di imbattersi

 

Finalmente io e Rem stiamo insieme. Sono talmente felice. Eppure ho paura. Ho una paura matta di perderlo, di non essere alla sua altezza. So che bisogna essere coraggiosi e forti per riuscire a stare con una persona seriamente, però non posso fare a meno di avere paura. Ma so che Remus mi ama, e per ora ho questa certezza, ho la certezza che non mi abbandonerà, almeno per ora, ma spero non lo farà mai, perché non saprei vivere senza di lui. Ma sono sicuro che qualsiasi cosa accadrà io continuerò ad amarlo.


Proprio all’ora servirà
Che ci arrabbiamo
E non permettiamo che
Nulla possa distruggere
Quello che abbiamo
Faticosamente
Costruito e non cedere

 

So che non sono adatto a lui. Prima di tutto sono così dannatamente irruento, ma non posso farci niente, io sono fatto così, ho cercato di cambiare ed essere più calmo, per Rem, però a volte non so ignorare le provocazioni di quei dannati Serpeverde, soprattutto quando mettono in ballo il mio Lupacchiotto… È che non voglio che nulla rovini il nostro rapporto, qualsiasi cosa detta da quelle Serpi potrebbe far cambiare idea a Rem, o magari aprirgli gli occhi su come sono in realtà: borioso, egoista,  irruento, lagnoso e chi più ne ha più ne metta… Il fatto è che ho faticato così tanto per riuscire ad averlo tutto per me, che ho paura che me lo portino via…


Perché non so
Immaginarmi
Niente più di così
Di ciò che ho
Avuto incontrandoti
Lieto di conoscerti

 

Mi ricordo ancora quando l’ho conosciuto. È stato di certo il giorno più bello della mia vita. Non dimenticherò mai quel sorriso dolce che aveva stampato in faccia. Non so proprio cosa ci possa essere di più bello di Lui che entra nella mia vita, salvandomi dal destino che ha imprigionato il resto della mia famiglia. L’odio. Grazie a Remus non conosco odio. Conosco solo amore e felicità.


E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porterà
Il meglio è ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunità
Senza subire il destino
Con tanta forza di volontà
Senza temere nessuno
Perché nessuno ci fermerà 

So che grazie a Rem potrò vivere momenti ancora più magici, più romantici, incantevoli, stupendi… Con Lui posso provare di tutto, e nel nostro futuro non vedo tristezza o malinconia, vedo solo Remus, me e tanto amore, che forse durerà per sempre, o forse no, ma l’importante è vivere sul momento, ed io al momento sono felice di stare con un ragazzo talmente bello e gentile. Sono felice di poter dire a tutti che Lui è solo mio, sono felice di squadrare male qualsiasi persona gli si avvicini anche solo per sbaglio, sono felice di provare tutto questo, perché è la prova che io non sono come il resto della mia famiglia. È la prova che io so amare e loro no.


Io ci credo sai
Credo alle favole
Credo sia possibile
Sta solo a noi
Renderlo facile

 

Io credo nell’amore, perché è una cosa talmente bella che non so nemmeno esprimere la mia felicità nel provarlo. Però sono talmente fiero di provare questo sentimento da sentirmi superiore al resto del Mondo. Perché io provo amore in quantità infinitamente superiore a chiunque altro, perché gli altri non hanno idea di cosa sia l’odio vero, mentre io sì, e questo mi permette di provare più amore rispetto agli altri. O questo è quello che credo io.


Bisogna fregarsene
Dei luoghi comuni e delle chiacchiere
Di chi in fondo in fondo sa
Che per quanto si possa resistere
Prima o dopo finirà
Succede sempre
E che cosa avremo noi
Di diverso dagli altri e poi
E’ naturale che i fuochi si spengono
E le ceneri restano
Sarà così
Forse inspiegabile
Ma continua ad ardere
Il fuoco che avvolge tutti e due , di legna ne ho da vendere

 

So che le storie d’amore prima o poi finiscono sempre, perché è così che accade nel mondo: due persone si amano fino a che una delle due non si stufa. Eppure so che io non mi stancherò mai di Remus. Forse perché è il mio primo vero amore. Forse perché è un uomo, il primo uomo con il quale sto. Forse perché per lui provo un sentimento infinito. O forse semplicemente perché lui è Remus ed io sono Sirius. E noi siamo sempre stati destinati a stare insieme. Io credo nel nostro amore, perché sono sicuro che se gli altri amori finiscono, il nostro non lo farà, o almeno il mio non lo farà.



E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porterà
Il meglio è ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunità
Senza subire il destino
Con tanta forza di volontà
Senza temere nessuno
Perché nessuno ci fermerà

E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porterà
Il meglio è ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunità
Senza subire il destino
Con tanta forza di volontà
Senza temere nessuno
Perché noi possiamo farcela

 

E noi staremo insieme per sempre. Lo giuro Rem, non ti farò mai soffrire, ti amerò per sempre. Ci saranno momenti stupendi passati insieme, e momenti ancora più fantastici, ed altri unici e tutti a loro modo saranno indescrivibili. Perché non so descrivere gli attimi in cui stiamo vicini. Sono sicuro che qualsiasi cosa accadrà, sarò sempre più felice di stargli accanto. Perché lo amo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_