Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermy1994    18/09/2009    5 recensioni
un'altra mia One shot venuta dal nulla.
- Portate via quest’uomo...- ordina il Ministro. Due sentinelle ti arrivano vicine e, ti afferrano per le braccia. Ti alzi e ti muovi proprio verso di me. I tuoi occhi sempre incollati ai miei...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho scritto questa fan fiction proprio oggi pomeriggio dato che, non avevo niente da fare.

Il genere è leggermente scritto ed, i personaggi sono ovviamente Draco ed Hermione.

Spero che la One- Shot vi piaccia...

Inoltre, ringrazio di cuore tutte le persone che seguono le mie storie...Siete fantastici.!

Bye Paola.

 

 

 

 Tribunale

 

 

 

 

 

* Anche io ti amo*

 

 

 

Spesso devi fare delle scelte;

alcune sono giuste, mentre altre sbagliate.

Quando le fai però non puoi più tornare indietro...

 

 

 

 

 

Non ho mai visto così tanta gente per un'unica persona.

Il tribunale è gremito di tutti quei individui che, non vogliono assolutamente perdersi questo spettacolo.

Voglio piangere...

Il ministero della Magia, azzittisce il brusio delle voci con un colpo di tosse. Vuole godersi questo momento anche lui.

- Signore e signori, siamo qui per condannare una persona accusata di omicidio; torture a danni dei babbani; sequestro di persona ...-.

 

Tante accuse contro di Te.

 

Ti vedo. Al centro della sala, seduto su uno sgabello che, continui a guardare il vuoto.

Amore mio...

Una lacrima silenziosa mi scende lungo la guancia. Quanto vorrei andarmene fuori da questo luogo per compiangere me stessa ma, non posso; le parole del ministro sono come pugnalate...

- ...uso delle maledizioni senza perdono, furto di oggetti riguardanti la magia nera...-

Perché non mi guardi?

Ho gli occhi completamente lucidi e, la mia vista, è offuscata.

Come ho potuto tradirti?

Come ho potuto andare dal Ministro e rivelare il luogo in cui ti trovavi?

- Ora vi chiedo...quanti di voi vogliono la condanna al carcere a vita per il mangiamorte Draco Lucius Malfoy?-

Draco...amore.

Vorrei andarti vicino, vorrei trovare la forza per salvarti...ma, non posso farlo.

Ho fatto il mio dovere di Auror....ho catturato un Mangiamorte.

Ho condannato un uomo; quell’uomo sei tu.

Tu che mi hai amata.

Tu che mi sei stato vicino.

Tu che sei stato tradito.

Da me, da Hermione Granger.

Eppure continui a non guardarmi...

Ora che, dopo tanto tempo, hai l’occasione di potermi guardare con disprezzo, non lo fai.

Tante mani si alzano alla richiesta del Ministro.

Dieci...Venti...Trenta.

La mia non si muove affatto.

- Bene...- dice soddisfatto il Ministro -...Draco Lucius Malfoy, a causa dei crimini che hai commesso sei condannato ad una vita nel carcere di Azkaban...-

Proprio mentre quell’uomo finisce di dire il verdetto scelto, tu alzi lo sguardo e, mi osservi.

Mi aspettavo di vedere uno sguardo infuriato, accecato dalla rabbia...

 

Ero pronta ad uno sguardo omicida ma, non a questo.

 

Tu mi stai guardando con amore...con dolcezza.

Non merito questo sguardo.

Perché non mi disprezzi, eh Draco?

Perché non mi urli parole velenose?

- Portate via quest’uomo...- ordina il Ministro.

Due sentinelle ti arrivano vicine e, ti afferrano per le braccia.

Ti alzi e ti muovi proprio verso di me.

I tuoi occhi sempre incollati ai miei.

Mi passi accanto come se niente fosse e, ti diriggi verso la porta.

Nessuna di queste persone però, ha sentito il flebile sussurro che hai mormorato.

Mi accascio sulla sedia, incapace di fare altro.

- Anche  io ti amo...- dico.

Ormai però non ci sei più, la porta si chiude alle tue spalle e, non puoi sentire queste mie parole.

- Ti amo...-

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Vi ringrazio per aver letto questa piccola sciocchezzuola! Spero che recensirete...

A presto! Bye Paola.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermy1994