Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    05/03/2024    0 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Spin-off de "Age of Saunders" (ambientato tra i capitoli 28 e 68). All'accademia BC Freedom arriva una nuova studentessa, in un momento in cui regna una forte tensione tra le fazioni "Escalator" e "Examinator". Su richiesta di Marie, presidente del consiglio studentesco, dovrà adoperarsi per riconciliare le due parti, la cui inimicizia danneggia la scuola e il team di sensha-do.
Genere: Drammatico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Age of Saunders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osaka, prefettura omonima, regione del Kansai, ore 13:37
 
La stazione ferroviaria era, come ogni giorno, pullulante di attività: treni che andavano e venivano, gruppi di pendolari fermi sulle banchine, annunci all’altoparlante che si susseguivano, facchini che trasportavano borse e valigie. Tra i presenti vi erano anche Emi e le sue compagne, o almeno quelle che avevano accettato di seguirla fino ad Aokigahara, per impedire a Miho di suicidarsi (dando per scontato che non lo avesse già fatto). La ragazza camminava avanti e indietro lungo la banchina, lanciando occhiate nervose qua e là.
 
Ma quanto ci mette?” Domandò, scocciata, mettendo le mani sui fianchi.
 
Sii paziente, Emi-chan…” Le disse Hitomi.
 
Lei serrò i pugni, sbuffò, e si voltò di scatto verso la sua amica, guardandola male.
 
Una mia amica è ad Aokigahara, intenzionata a suicidarsi, se non lo ha già fatto! Come posso essere paziente?” Le chiese.
 
Farsi prendere dall’ira non accorcerà i tempi del nostro viaggio.” Le ricordò Youko.
 
Lei emise un verso di irritazione. Sapeva benissimo che infuriarsi non avrebbe migliorato la situazione. Ma non poteva certo rimanere impassibile, no? Era un essere umano, non un cyborg!
 
Arigatō, Youko-chan… Qualche altra ovvietà?” Domandò, con astio.
 
La sua amica fece per ribattere ma in quel momento il gruppo venne raggiunto dalle gemelle Kashiwaba, che arrivarono di corsa. Entrambe si fermarono a riprendere fiato. Emi le guardò e incrociò le braccia.
 
Allora?” Domandò, senza rivolgersi a nessuna delle due in particolare (a volte faticava a distinguere l’una dall’altra).
 
Il prossimo treno partirà alle 13:48…” Disse una.
 
…Con esso arriveremo a Shizuoka, e da lì dovremo prendere un altro treno per Kofu. Impiegheremo 4 ore e 30 minuti.” Concluse l’altra.
 
4 ore e 30 minuti… Sarebbero arrivate a destinazione alle 6 di sera. Emi annuì.
 
D’accordo… Youko, vai a fare i biglietti, noi ti aspettiamo qui!” Ordinò.
 
La ragazza annuì e corse via.
 
****

Nello stesso momento, ad Aokigahara, Kay e Darjeeling stavano pranzando, una con hamburger e patate fritte, l’altra con sandwich di  prosciutto crudo e formaggio. Entrambe avevano un’aria angosciata in volto, e mangiavano con svogliatezza. Ad un certo punto, il capitano della Saunders emise un sospiro e disse:
 
Se Miho muore, il suo sangue ricadrà sulle mie mani.
 
La sua pari-grado la fissò.
 
Perché?” Le chiese.
 
Kay la guardò a sua volta, assumendo un’aria colpevole.
 
Sconfiggendo la Ooarai ho condannato la suddetta accademia alla chiusura. E ho spedito Miho in mezzo a una strada, spingendola a tentare il suicidio (se già non lo ha fatto).” Dichiarò.
 
Darjeeling la fissò con tristezza.
 
Kay, my friend… Tu non potevi sapere di tutto ciò. Inoltre, anche se avessero vinto contro la Saunders, quanto lontane sarebbero arrivate, con soli 5 carri contro un numero crescente di avversari? Sarebbero riuscite a battere titani come la Pravda o la Kuromorimine?
 
Una parte di me lo vuole credere.
 
Pensò, guardandosi bene dal dirlo.
 
Kay dal canto suo incrociò le braccia.
 
Non lo sapremo mai… Le carte in regola le avevano, oltre a un valido capitano. E poi nei match di bandiera il numero non conta, giusto? Avrebbero potuto farcela benissimo.” Affermò.
 
Darjeeling annuì, per poi mangiare un boccone dal suo panino.
 
Se vuoi la mia opinione la vera colpevole è Shiho Nishizumi… Ha diseredato Miho, spingendola a questo.
 
Il comandante della Saunders ci pensò su, poi annuì. Quella donna doveva essere davvero insensibile se faceva una cosa del genere alla propria figlia.
 
Mia madre non ne sarebbe mai stata capace…
 
Mangiò una manciata di patatine, poi sbuffò e incrociò le braccia.
 
Certo che anche Miho… Perché arrivare a tanto? Ha delle amiche che possono ospitarla… Se necessario potrei farla stabilire alla Saunders e poi a casa mia. È una brava ragazza, i miei non avrebbero nulla in contrario.
 
Darjeeling mangiò un altro boccone, rimuginando sulle parole della collega. Era vero, da quel poco che aveva visto le compagne di team di Miho le erano molto affezionate, e sicuramente non l’avrebbero lasciata nei guai. Quindi a che pro optare per il suicidio? Forse il rimorso per aver condannato la Ooarai alla chiusura, unita a ciò che sua madre le aveva fatto, l’aveva fatta disperare a tal punto da togliersi la vita.
 
Forse… Forse non vuole essere un peso per gli altri. Molto probabilmente in questo momento si sente un completo fallimento, vista la situazione in cui si ritrova.” Ipotizzò.
 
Kay assunse un’aria decisa.
 
Beh, io non le permetterò di buttare così la sua vita! La troverò e la convincerò a desistere dai suoi intenti! Poi la ospiterò alla Saunders!” Dichiarò.
 
Il capitano della St. Gloriana la guardò per qualche secondo, poi sbuffò.  Per quel che ne sapeva Miho poteva essersi già suicidata, ma la certezza assoluta non c’era. Non bisognava rassegnarsi.
 
E io ti aiuterò a ritrovarla.” Disse, abbozzando un sorriso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90