Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: gvldsayan    07/03/2024    1 recensioni
Una sera,Shiho stava piacevolmente passando da sola a casa la sua serata,dopo un intensa giornata lavorativa,ma non sapeva che da lì a poco sarebbe arrivata una persona,che non le andava particolarmente a genio,a stravolgerle la vita,nel corso di pochi giorni.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei pazzo!- disse Shiho saltando fuori dalla macchina.

L’aveva portata al mare,e nonostante fosse estate,quella spiaggia era completamente deserta -Beh dopo quello che mi hai detto ieri non potevo non portarti qui.Questa è una spiaggia di proprietà del PSB,viene usata di solito per gli atterraggi aerei di emergenza,è per questo che è vuota-disse avvicinandosi a Shiho,che al momento gli dava le spalle.

-Rei io non ho parole…è ormai anni che non vengo al mare,non mi ricordavo neanche com’era fatto-si girò con un sorriso a trentadue denti.Rei era felice di vederla così contenta,se lo meritava.Sapeva che aveva passato una vita infernale,e soprattutto adesso che era finito tutto,poteva vivere la sua vita,per davvero questa volta.

La guardò da lontano mentre passeggiava verso la riva beandosi della brezza marina,decise di raggiungerla.Shiho si girò verso Rei -Grazie Rei davvero.Io non sono brava con queste cose,ma questa volta sono davvero senza parole.Non saprei neanche come ringraziarti- disse.Il biondo sorrise -Il tuo sorriso mi basta e mi avanza come ringraziamento- disse il biondo,guardando intensamente la ragazza,in risposta lei arrossì.

-Dai vieni a bagnarti i piedi,siamo al mare no?- disse la ramata mentre trascinava il ragazzo -Va bene,va bene ma non correre- rise il ragazzo.Alla fine i due passarono il pomeriggio così,continuando a schizzarti e a ridere.Nessuno dei due pensava di potersi mai divertire così tanto,ridere e scherzare con l’altro come se si conoscessero da una vita.

Dopo che il sole era praticamente quasi scomparso decisero di andarsene -Che ne dici di tornare un’altra volta?Quando sia tu che io abbiamo del tempo- la proposta arrivò dalla ragazza.Rei rimase stupito,insomma non pensava le fosse piaciuto così tanto da riproporlo lei stessa -Torniamo tutte le volte che vuoi- le sorrise dolcemente il ragazzo.

Arrivarono alla macchina e dopo essersi ripuliti dalla sabbia si rimisero le scarpe,e partirono -Che ne dici di mangiare qualcosa fuori?- le chiese il ragazzo,con gli occhi sulla strada.Shiho,che guardava fuori dal finestrino si girò verso di lui -Mi sta invitando a cena,agente Furuya?- chiese lei retorica -Sembra proprio di sì,dottoressa Miyano- Shiho rise e annuì -Volentieri,scegli tu però perché non me ne intendo di ristoranti-.Alla fine i due scelsero un ristorante carino,dove passarono la serata.Avevano passato una giornata meravigliosa,ed è come se si conoscessero da tutta la vita,chiacchieravano e ridevano come se fossero abituati a farlo da sempre.

Forse un modo per stroncare la solitudine l’avevano finalmente trovato,insieme.

Ciao!Vi lascio questo capitoletto,troppo corto per i miei gusti,ma il prossimo sarà bello strong,promesso!Come sempre spero che vi piaccia.
Un abbraccio :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: gvldsayan