Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hita    09/03/2024    1 recensioni
Non sempre il cibo può placare la tua fame. A volte, quello che ti serve, non si può toccare.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La morte peggiore, per alcuni è quella per fame: sentire il proprio corpo contorcersi tra gli spasmi, perdere lentamente le forze.
Ma c'è una morte peggiore, che lascia il corpo vivo ma uccide più in profondità: quando ti manca l'amore.
Senti freddo dentro e non importa cosa o quanto cacci giù di caldo. QUEL freddo resta, ti accompagna giorno e notte.
Un freddo che solo un miracolo può scacciare. Brividi terribili, solitudine. Tremiti infidi che ti fanno vibrare le mani mentre stai facendo tutt'altro che pensare a quello che ti manca. SE sei così consapevole da pensarci, da renderti conto che hai questo vuoto.
Ma non sempre il miracolo avviene, non sempre il miracolo arriva in tempo.
Ed anche se resti fisicamente in vita, niente altro conta più nulla, il tuo sorriso è solo una leggera e simpatica facciata.
Sei un guscio vuoto, e non te ne importa nemmeno più.



NOTE DELL'AUTRICE
Non perdete la speranza. Qualcuno c'è sempre, solo che a volte non siamo in grado di vedere chi è.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hita