Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AskMeToStay22    11/03/2024    0 recensioni
"Quando crederai di non avere più alcuna via di uscita, e penserai di essere giunta alla fine del percorso...
Quando ti sentirai esclusa da tutto, e vorrai scappare lontano...
Quando tutto sembrerà andare a fondo e non risalire più... ricomincia.
Abbi il coraggio di ricominciare. Da te stessa, da chiunque altro... dall'amore. Ricomincia dall'amore che ti porti dentro, e non reprimerlo più. La vita è troppo breve per non lasciarsi andare. Ricorda che l'amore è astratto, non puoi toccarlo, o disegnarlo. Puoi solo viverlo.
Vivilo Margot... vivilo."
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto le idee chiare sul mio futuro. Mi sono rassegnata a prendere ogni giorno così come viene, perché ho capito che fare progetti è solo tempo sprecato. Niente va come previsto se il destino ha in serbo per te un futuro imponderabile. E questa lezione l'ho imparata da poco. La mia vita ha cambiato direzione prima ancora che la decidessi, facendomi ritrovare totalmente impreparata all'uragano che improvvisamente mi ha travolto. Non ho avuto vie di scampo, ho combattuto contro qualcosa più grande di me, sottovalutando il pericolo con il quale sono stata costretta a convivere in cambio della mia libertà. Non ho scelto io di vivere questa vita, eppure ho dovuto accettarla. Forse la meritavo, o forse il destino ha voluto darmi dei segnali. Forse molte cose sarebbero dovute andare diversamente, ma è toccato a me pagarne le conseguenze. Non so dove mi troverei in questo momento se mi fosse mancato il coraggio. Non so cosa sarei stata, cosa avrei fatto di me. Non ho alcuna certezza, eccetto una. Hayden, in un modo o nell'altro, avrebbe stravolto la mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AskMeToStay22