Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneMarino    13/03/2024    2 recensioni
Remus voleva morire. Il fiato abbandonò i suoi polmoni e si sentì precipitare nel vuoto, ma quelle labbra erano troppo calde e morbide per morire lì e fuori c’erano solo maghi oscuri e una vita da reietto, e quella ragazzina, pervertito che sei, era intollerabilmente figa senza nemmeno saperlo, in qualunque modo assurdo le saltasse in mente di alterare il suo aspetto.
Tonks non ne può più della ritrosia di Remus e prende in mano la situazione. Sirius approva.
Questa storia partecipa alla Challenge “Tuttigusti + 1 prompt” indetta da Ciuscream sul forum Ferisce la penna.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’autrice
Brevissima storia ambientata subito dopo la missione in cui Remus dice a Tonks che è Sirius a "prendersi tutte le donne" e Tonks gli rinfaccia di essere troppo occupato a piangersi addosso per accorgersi di piacere a qualcuna.
[Scheda di JKR su Remus Lupin originariamente pubblicata su Pottermore.]

Arancia rosso fuoco


Sirius percorse in silenzio l’ingresso di Grimmauld Place. Il portone era aperto e due figure erano ferme sui gradini.

— Te l’ho detto, è sempre stato lui a piacere alle ragazze. Io non ho niente di interessante. 

Tonks si voltò verso Remus, si sbatté una mano in fronte, se la passò fra i capelli rosso fuoco e girò sui tacchi. Sirius la anticipò e si ritirò nella penombra del corridoio. La porta d’ingresso si chiuse dietro di lui, mentre Remus e Tonks rientravano a passi nervosi. 

•••

Remus sapeva di essersi spinto troppo oltre. Non era opportuno lasciarsi andare a confidenze del genere: non con un membro dell’Ordine, e soprattutto non con una ragazzina. Sei un vecchio licantropo bavoso. Controllati, cazzo.

Seguì Tonks in cucina: la riunione stava per cominciare e gli altri sarebbero arrivati a momenti. Si avvicinò alla credenza, prese un bicchiere e lo riempì di succo d’arancia, ma non fece in tempo a bere che due mani lo afferrarono per le spalle e lo tirarono giù, mentre il bicchiere cadeva a terra. La ragazzina impertinente si alzò in punta di piedi, lo trapassò con i suoi occhi troppo vivi, lo afferrò per il bavero con un gesto brusco degno di Malocchio e gli ficcò la lingua in gola.

Remus voleva morire. Il fiato abbandonò i suoi polmoni e si sentì precipitare nel vuoto, ma quelle labbra erano troppo calde e morbide per morire lì e fuori c’erano solo maghi oscuri e una vita da reietto, e quella ragazzina, pervertito che sei, era intollerabilmente figa senza nemmeno saperlo, in qualunque modo assurdo le saltasse in mente di alterare il suo aspetto.

Le dita di Tonks dovevano essersi mosse molto in fretta, perché Remus si ritrovò la camicia aperta e la mano di lei che armeggiava con la sua cintura, prima, e dentro ai pantaloni, poi. Remus sussultò.

— Ma sei impazzita?! — Farfugliò sgranando gli occhi. Tonks sorrise come una bambina che ha appena rubato un lecca lecca e continuò la sua opera.

— Smettila! — Remus la spinse via e riuscì a divincolarsi quel tanto che bastava per dare le spalle alla porta, specchiarsi nella credenza e richiudersi i vestiti alla meno peggio, tremando. Vide un riflesso muoversi sul vetro e desiderò di essere inghiottito dalla terra; si girò appena e sbirciò indietro.

In piedi contro lo stipite della porta, con un braccio alzato e le gambe incrociate mollemente, Sirius lo scrutava di sotto in su dal suo metro e novanta di bastardaggine. Gli rivolse un sorriso sghembo e scosse la testa. 

— Remus Lupin, sei un imbecille.

 


Nota dell’autrice
Grazie per essere qui!
È la prima volta che provo a scrivere qualcosa di questo genere: sono più vereconda di Remus! Se volete, fatemi sapere che cosa ne pensate :)
Questa storia partecipa alla Challenge “Tuttigusti + 1 prompt” indetta da Ciuscream sul forum Ferisce la penna. [Pacchetto "Arancia rossa": Personaggio: Sirius Black; Luogo: Quartier Generale Ordine della Fenice (il primo o Grimmauld Place); Prompt: Qualcuno sta facendo una cosa che non dovrebbe fare in un posto dove non dovrebbe essere | +1 (prompt – genere): genere erotico.]
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneMarino