Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    14/03/2024    1 recensioni
Una breve panoramica della crescita di Gaara attraverso il suo rapporto con Naruto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la serie, Pił contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa storia partecipa alla challenge PRIME VOLTE, organizzata dalla pagina Facebook Komorebi Community - fanfiction Italia.
Avrei voluto che fosse molto pił lunga e aveva le possibilitą per esserlo, ma avrei avuto bisogno del tempo per un 450esimo rewatch che non potevo fare.

TW unhappy ending per il personaggio principale.

Buona lettura!

 




Konoha non era il suo paese eppure era stato il teatro della sua vita.
La prima volta che lo aveva visto, non lo aveva neanche preso in considerazione.
Allora considerava tutti al villaggio della Foglia degli inutili moscerini da schiacciare.
L'unico ad aver minimamente attratto la sua attenzione era stato l'Uchiha, ma questo lo rendeva solo un moscerino pił fastidioso degli altri.

 

La prima volta che lo aveva davvero visto era stato durante il loro combattimento.
Quando il demone tasso aveva preso il sopravvento su di lui e Naruto aveva avuto libero accesso alla sua anima e ai suoi ricordi pił profondi.

 

La prima volta che aveva capito cos'era l'amicizia era stato grazie a Naruto Uzumaki, che era entrato nella sua vita senza il minimo riguardo, o delicatezza e l'aveva stravolta.

 

La prima volta che aveva capito cos'era l'amore, la guerra era finita da anni, tutti loro avevano gią messo su famiglia e la colpa era ancora di Naruto Uzumaki.

 

Il matrimonio tra Naruto e Hinata era durato il tempo di un sospiro.
Hinata amava Naruto da tutta la vita, lo ammirava da lontano, lo imitava, lo idolatrava.

 

Naruto l'aveva notata soltanto durante la guerra, troppo bambino per pensarci prima, troppo preso dalla sua irrimediabile cotta a senso unico per Sakura poi, infine troppo impegnato a riportare a casa Sasuke.

 

Ad un certo punto perņ, si erano incontrati e si erano amati davvero, forse anche di un amore romantico per un po', o forse no.

 

Si erano sposati e avevano messo su famiglia, come ci si aspettava che facessero.

 

Poi erano iniziate le missioni sempre pił lunghe.
Le ore sulle scartoffie da bravo Hokage.
Le sparizioni improvvise.
Ma soprattutto, al di lą di ogni causa esterna, il romanticismo era scomparso, lasciando il posto solo all'amicizia e a un profondo amore fraterno.

 

Gaara, che insieme a Shikamaru era uno dei suoi migliori amici, aveva visto tutto questo in diretta, anzi, prima ancora che i protagonisti se ne accorgessero.

 

Aveva visto Sasuke rientrare pił spesso al villaggio e l'Hokage non uscire dalle sue stanze per giorni.
Aveva visto quell'amore dolce e giovanile sfiorire e quello violento, passionale e per anni represso rinascere.

 

La prima volta che Gaara aveva conosciuto il vero amore era stato a senso unico ed era stato a causa di Naruto Uzumaki. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13