Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Pandora13    14/03/2024    0 recensioni
Una raccolta di drabble su vari personaggi che creano, o aiutano a creare bigliettini d'amore.
La raccolta nasce da un'idea di San Valentino, ma ho preferito pubblicarla invece per il White Day, quindi alcune sono ambientate il 14 di Febbraio, altre al 14 di Marzo.
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Hitoshi Shinso, Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nda: Questa serie di drabble e flashfic nasce da una chiacchierata di San Valentino tra me e @Albascura-  che è ormai la mia musa ispiratrice.  
Ispirandoci ad alcuni eventi che mi ha raccontato, ci siamo trovati ad immaginare possibili situazioni in cui i personaggi dei fandom che seguiamo maggiormente potevano comportarsi: chi aiuterebbe l'amore della propria vita a creare un biglietto per altri, perché ci tiene talmente tanto da aiutarlo a conquistare un'altra persona; chi si incollerebbe le mani creando un bigliettino perché distratto dall'oggetto dei propri pensieri; chi creerebbe biglietti per chiunque e chi aiuterebbe a creare quello per se stesso...
Da qua sono nate una serie di idee e storie, ma San Valentino era già passato ed io nelle mie nominavo anche il White day: il giorno in cui in Giappone i ragazzi fanno il regalo alla ragazza per cui provano qualcosa, in risposta a quello ricevuto nel giorno di San Valentino, allora l'idea, lavoriamoci meglio e pubblichiamo per il 14 Marzo!

Così eccomi qua, con un po' di storie di vario tipo che spero apprezzerete.

Si va dall'agrodolce al demenziale senza una logiaca, io vi ho avvisati!

 





 

"Che cazzo è questo, Faccia da somaro?"

"Un biglietto di San Valentino?"

"È una fottuta domanda? Allora la risposta è no, i biglietti di San Valentino sono rossi, non gialli!"

"Ma a me piace così..." la voce di Denki si fece lamentosa, un adorabile broncio in volto.

"Da qua!" sospirò Bakugo, prima di iniziare a sistemare il disastro di glitter a forma di pikachu che aveva tra le mani.

Le guance erano due cuoricini.

Perché quell'idiota doveva essere anche romantico oltre che carino?

"Ecco, ADESSO è un biglietto di San Valentino!"

"Oh no, uhm ecco, puoi tenerlo!" disse fuggendo.

Le scintille partirono dalle mani dell'altro, per una volta non per la rabbia. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13