Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HikariNoShizuku   Capitolo: 2
Se c'era una cosa di cui Lizzie era assolutamente certa era che non avrebbe mai varcato i cancelli dorati del Paradiso, una volta morta.
I perchè erano molteplici, ma anche il cielo sarebbe stato concorde nel far risalire il peccato originale di Lizzie al giorno in cui, alla freschissima età di otto anni, quasi gambizzò sua sorella Emily investendola -per caso, ovviamente- con la sua nuova bicicletta.
Quel piccolissimo assaggio di criminalità diede poi il la ad una serie di mirabolanti avventure con protagonista Lizzie la Pazza Scocciata, che trasformarono la ragazza nel disonore più grande che la sua famiglia potesse mai sperare di doversi sobbarcare.
Tuttavia, il dover ammettere a sé stessa di essersi risvegliata PROPRIO all'inferno, quel mattino, non era una realtà che le andasse particolarmente a genio.
Personaggi: Alastor, Charlie Morningstar, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Hazbin Hotel
Vai alla pagina dell'autore: HikariNoShizuku