Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: kianeko    19/03/2024    5 recensioni
È meraviglioso passare il Natale tutti insieme, ma siamo certi che sia per tutti così? Cosa succede se due persone si odiano sono costrette a passare il giorno più festivo dell'anno insieme?
★★★
Raccolta di drabble che partecipa all'iniziativa “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Kojiro Hyuga/Mark
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’autrice: Ecco a voi l’ultimo capitolo del mio fuori challenge della “Corsa di Natale - I Edizione” del forum La Torre di Carta. Il progetto iniziale prevedeva che fosse composto da 21 drabble e ho deciso di mantenerlo così, anche se mi rendo conto che la storia meriterebbe un approfondimento. Per il momento non ho previsto nulla, ma tutto può sempre accadere.

Buona lettura.





«Oh, mio marito è sotto il vischio!» esclamò Sanae sorridendo «Vado ad acchiapparlo prima che se ne accorga.»
«Aspetta vengo con te.» aggiunse Misugi e si allontanarono insieme.
«Kojiro, vedo tua sorella nei paraggi, non sei preoccupato? O geloso?» fece Taro.
Genzo si voltò verso l'interpellato che alzò gli occhi al cielo e incrociò le braccia «Per un bacio sotto il vischio? Allora cosa dovrei fare quando si chiudono in camera?»
Genzo guardò Kojiro stupito «Ecco perché Sawada è ancora vivo.»
«Ehi, non ho mica intenzione di sopportarla tutta la vita.»
Misaki scoppiò a ridere e si allontanò lasciandoli soli.



«Davvero non sei geloso?» chiese Genzo.
«Certo che lo sono, ma Naoko è una donna e non posso impedirle di vivere la sua vita.»
«Sei molto maturo per il caratteraccio che ti ritrovi.»
Kojiro sbuffò contrariato «Detto da te va preso come un complimento.» e portò l'attenzione sugli ospiti «Secondo te che stanno cercando di fare quei due?»
Anche Genzo guardò nella direzione dei compagni di nazionale che si avvicendavano per baciarsi sotto il vischio «Anego sta testando la mia pazienza e Misaki non so per quale motivo la sta aiutando.»
«Hai per caso dimenticato di farle il regalo quest'anno?»



«Le ho comprato la collection dei DVD di quella serie tv che guarda sempre.»
«La tratti fin troppo bene per essere quella che sta cercando di “accoppiarti”.»
«Voleva “accoppiare” anche te a dirla tutta.»
Kojiro alzò l'angolo destro della bocca «Sarebbe una sfida interessante, potrei lasciarglielo fare.»
«Stai parlando seriamente?» domandò Genzo girandosi verso di lui.
Si voltò sorridendo malignamente «E perché no? O forse sei geloso?»
«Potrei.»
Kojiro tornò a guardare davanti a sé sorridendo «Bene. Tienilo a mente per stanotte sarà più divertente.» e si allontanò.
Genzo sorrise e scosse la testa «Puoi giurarci, lo farò stanne certo.»





Gli ultimi tre prompt usati sono:
112. bacio sotto il vischio;
124. dimenticare di fare un regalo;
135. DVD.



Grazie a tutti per la pazienza e per avermi letto, spero di essere riuscita a rendervi felici almeno per un po’.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kianeko