Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: incasinata    19/09/2009    5 recensioni
Light,senti i miei sentimenti? Capisci ciò che provo? Tu hai riempito il mio vuoto,Kira mi ha vendicato. (Light x Misa ) ( accenno L x Misa)
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro bacio si approfondisce sempre di più finché non mi ritrovo seduta accanto a lui, nel suo letto. Quando ci interrompiamo, lui sussurra il mio nome. Non penso a nient’altro, non esiste nient’altro che Light. Come sempre è al centro del mio universo, e non mi stanco mai di ripeterlo. Io lo amo.
Comincia a sfilarmi la vestaglia. Faccio altrettanto con i suoi vestiti, finché non rimane a petto nudo. Accarezzo il suo petto scolpito, mentre mi sento attraversata da brividi di eccitazione, anche se mi sembra che qui dentro sia così caldo...
Mi accarezza i capelli, mentre inizio a spostare una mano verso la sua parte più intima. Arrivo dove voglio e incomincio muovere la mano su e giù, delicatamente. I respiri di Light si fanno più rapidi, allora allontano la mano e mi siedo sopra di lui; mentre entra in me, sento che ancora una volta che sussurra il mio nome.
-Misa...-
Improvvisamente fa un movimento repentino e ci invertiamo di posizione, ora e lui disteso sopra la sottoscritta. Comincia a muoversi, prima piano, poi più forte, mentre continuiamo a baciarci.
-Light...-


Sento che qualcuno mi chiama, ma non voglio svegliarmi. Ho la testa appoggiata sul petto di Light, posizione che non cambierei per nulla al mondo. Però, si è ripreso presto dal coma.
-Misa, devi svegliarti.-
-... Ancora cinque minuti...-
-Misa, tra meno di venti minuti arriverà l’infermiera. Come pensi che reagirà se ci trova a letto insieme? Inoltre la tua stanza è vuota.-
-E’ già così tardi?-
-Sono le sette e quaranta.-
Schizzo a sedere e recupero la mia vestaglia, che chissà come è finita per terra; mi rivesto rapidamente, scoccando occhiate nervose alla porta.
-Misa, come mai indossi una vestaglia? Sei anche tu all’ospedale? Perché?-
Oh, è vero, lui non sa niente del mio quasi aborto. -Quando... Sì insomma, hai avuto l’incidente... Penso fosse per lo shock... Ho rischiato di abortire. Ma oggi mi dimettono!-
Lui pare preoccupato. -Da quando sei all’ospedale?-
-Contando oggi, tre giorni.-
E’ in ansia? Per me? Faccio per tranquillizzarlo, anche se in realtà sono piuttosto lusingata. Ma lui dice qualcosa di molto diverso.
-E mentre tu sei qui chi si preoccupa degli omicidi? Elle potrebbe collegare la loro interruzione al fatto che siamo entrambi qui...-
-Ah ah, e io che pensavo che tu fossi preoccupato per me!-
-Ovvio che sono preoccupato per te, ma non dobbiamo commettere errori.-
Probabilmente dovrò combattere in eterno per lui. Prima con Ryuzaki, poi con Takada, e ora con il Fantomatico Nuovo Mondo.
Bah.
-Okay, allora oggi quando mi dimetteranno ti prometto che ucciderò cento criminali all’ora!!-
-E’ una cosa seria.- Replica Light.
-Lo so, lo so.-
-Allora ci vediamo dopo.- Gli do un bacio sulle labbra e prima che possa dire altro esco e torno silenziosamente nella mia stanza.
Cavoli, mi sono dimenticata di dirgli che è passata Takada... Pazienza, non è una cosa importante.

TRE GIORNI DOPO:
-Light!!- Matsuda corse incontro a Light, tutto contento di rivederlo. -Finalmente! Come stai? E come sta Misa Misa?-
-Bene.- Rispose distrattamente il ragazzo, il cui sguardo vagò per la stanza fino a individuare la gobba figura di Ryuzaki, che stava mangiando una ciambella ricoperta di cioccolato. Elle si voltò verso Light, e i due si scambiarono uno sguardo.
“Ho vinto.” Gli occhi di Light ebbero un lampo rosso. In quel momento un tuono scosse l’edificioe la pioggia cominciò a cadere.



Salve a tutti, sono tornata!! Chiedo perdono per l’enorme ritardo, ma con l’inizio della scuola e tutto scrivere è un casino.
Comunque grazie a:
Cleo92.
Amatsukiko4evr.
Yunie the Black Angel.
Misa_4ever.

Baci =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: incasinata