Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    19/09/2009    1 recensioni
Una nuova fic, un nuovo esperimento. Hermione ha perso la memoria, ma poi, un solo sguardo e si ricorda di lui. Lui è innamorato di una misteriosa dama. L'altro, vuole solo rinconquistarla. Ne succederanno delle belle.
Draco
L’avevo trovata. L’avevo baciata. E l’avrei rivista. Ero felice, forse per la prima volta in tutta la mia vita.
Ero felice perché, chissà, magari col tempo mi avrebbe mostrato il suo vero volto.
Speravo che questo avvenisse molto presto .. sapevo di volerla, per sempre. O forse ero solo innamorato.
Hermione
Lo vidi bambino, ragazzo, menefreghista, ridente, disperato, ma sempre lui.
Sempre quella chioma biondo platino, sempre quegli occhi di ghiaccio che mi guardavano disgustati.
Una fitta mi prese il cuore.
Ron
Lei alzò gli occhi dalle mani, mi fissò impaurita per un momento e tutto quello che sentii dopo furono le sue labbra, bagnate di lacrime, sulle mie.
Mi sembrava tutto sbagliato, volevo staccarmi, volevo dirle che il mio cuore apparteneva ad un'altra ma non era vero in fondo, ormai il mio cuore era solo e alla deriva in mezzo ad un oceano di dolore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon salve!!!

Allora, giovanotti e giovanotte, eccomi ancora qui, o sarebbe meglio dire eccoci ancora qui!

Avevo preannunciato nell’ultimo capitolo di una delle mie fic in corso, che presto ne avrei pubblicata una nuova, e quindi, ora mantengo la promessa.

Questa fic, è una specie di esperimento.

L’idea è partita da me, un mesetto fa, e poi, facendola leggere alla mia best  little lamb in love95 ci è venuta una piccola ideuzza …

È scritta quindi a quattro mani. I Pov di Draco ed Hermione saranno scritti da me, scimmietta95, mentre quelli di Ron da little lamb in love95 … questa fic ci ha rese molto soddisfatte, e prendendomi la libertà di parlare anche per lei, speriamo che piaccia anche a voi …

Ora vi lascio alla storia.

Mi raccomando, commentate in tanti!!

Baci

Scimmietta e Little Lamb

P.S. abbigliamento  Qui  

*************************************************

Memory

Draco Pov

Io e Blaise camminavamo nel parco, ridendo e scherzando come al solito. La scuola era iniziata da soli due giorni, e noi avevamo ricominciato a fare i cretini.

“Hey Blaise, sai chi non ho visto proprio?”

“No, chi?”

“La Granger!”

“Oh … beh, ma non lo sai?”

“Ehm … non lo sai cosa?”

“A quanto pare ha perso la memoria, e non si sa ancora il perché”

Rimasi in silenzio. La Granger aveva perso la memoria. Cosa strana. Forse il motivo per cui non l’avevo vista in giro era proprio quello. Magari si era dimenticata persino la disposizione delle aule e dei corridoi e aveva paura di perdersi.

“Draco vado a mangiare qualcosa”

“Ok”

Blaise mi lasciò solo, con i miei pensieri.

Stavo guardando una bimbetta di undici anni che piangeva, indeciso se andarle vicino e chiederle cosa avesse, oppure continuare a fare il bravo menefreghista, quando mi scontrai con qualcuno.

Il qualcuno in questione era caduto a terra e mi piegai per aiutarlo a rialzarsi, ma rimasi di sasso quando vidi chi era quel qualcuno.

“Scusa … non volevo venirti addosso … Malfoy!”

Specifichiamo che il suo urlo mi rovinò il timpano.

“Hey Granger, ma tu non avevi perso la memoria?”

“Beh si vede che di te mi ricordo!”

“E che cos’è questa, una dichiarazione?”

Mi piaceva sfotterla, anche se devo ammettere che si era fatta piuttosto carina. Forse l’incidente aveva giovato al suo aspetto fisico.

“Molto divertente Malfoy, davvero”

“Stai eludendo la domanda Granger!”

“Non ti farei una dichiarazione neanche in punto di morte!”

“Vogliamo provare?”

“Ma va a quel paese!”

Solo in quel momento mi resi conto che la cravatta della divisa, che serviva per la diversificazione delle case, era tutta nera.

“Scusa, ma di quale casa sei?”

“Boh”

“E che vuol dire boh?”

“Vuol dire che non lo so, stupido idiota!”

Detto questo girò i tacchi e se ne andò.

Non so come, ma mi ritrovai a rincorrerla e quando fui abbastanza vicino, la fermai per un braccio.

“Dolcezza chiariamo fin da subito, tu stupido idiota, a me non lo dici!”

Mi guardò scocciata e dopo essersi liberata dalla mia presa scappò via.

Io stufato ripresi la passeggiata.

Mi accorsi che la bimbetta piangente era ancora nello stesso punto di prima a versare le sue lacrime, e  sconsolato mi ci avvicinai. Le presi il visino tra le dita e glielo alzai, per poterle spazzare via le lacrime.

“Come stai piccolina?”

“Meglio …”

“Perché stavi piangendo?”

“Il mio coniglietto … non c’è più”

“Vedrai che mamma e papà te ne compreranno uno nuovo!”

“Grazie!”

Si alzò verso di me e mi scoccò un bacino sulla guancia, correndo poi via, più felice.

Mi toccai il punto in cui la bimba aveva poggiato le sue labbra, e dietro gli alberi, vidi due occhi nocciola brillare.

Hermione Pov

Non mi ricordavo più molto della mia vita. Sapevo solo di chiamarmi Hermione Granger, e che ero una strega. Ricordavo ancora tutte le magie, tutto ciò che bisognava sapere in merito alla scuola, ma dei miei cari, non ricordavo assolutamente nulla.

Ero stata al San Mungo per un settimana intera.

Avevano provato di tutto, pozioni, incantesimi, terapie. Perfino Silente era venuto a dare il suo aiuto.

Ma niente. Niente di niente.

La mia mente non ricordava nessuno, e neanche il mio cuore.

Stavo passeggiando in riva al lago nero. Pensavo a tutto ciò che mi stava accadendo.

Avevo pregato i miei amici, o meglio coloro che mi dicevano di essere tali, di non seguirmi.

Volevo stare da sola, senza avere il peso di non ricordarmi nulla e fargli soffrire.

Improvvisamente urtai contro qualcuno e caddi a terra.

Ultimamente capitavano tutte a me, la sfortuna mi perseguitava nel vero senso della parola.

La mano del ragazzo (sembrava una mano maschile) mi aiutò a rialzarmi.

“Scusa … non volevo venirti addosso … Malfoy!”

I ricordi, mi passarono davanti in un secondo. In ognuno di essi il volto del ragazzo di fronte a me faceva capolino.

Lo vidi bambino, ragazzo, menefreghista, ridente, disperato, ma sempre lui.

Sempre quella chioma biondo platino che mi faceva tremare il cuore, sempre quegli occhi di ghiaccio che mi guardavano disgustati.

Una fitta mi prese il cuore.

“Hey Granger, ma tu non avevi perso la memoria?”

“Beh si vede che di te mi ricordo!”

Mi ricordavo, eccome se mi ricordavo. Ricordavo tutto di lui. Ogni suo gesto, ogni sua parola.

“E che cos’è questa, una dichiarazione?”

“Molto divertente Malfoy, davvero”

“Stai eludendo la domanda Granger!”

“Non ti farei una dichiarazione neanche in punto di morte!”

“Vogliamo provare?”

“Ma va a quel paese!”

Lo guardavo e non potevo non pensare quanto fosse bello. Tutte le ragazze di Hogwarts lo avevano come protagonista nei loro sogni proibiti, ne ero sicura.

“Scusa, ma di quale casa sei?”

“Boh”

La perdita della memoria, aveva convinto la preside a farmi ripassare sotto al cappello parlante. Non era sicura che sarei stato ancora una Grifondoro, ma io si. Sentivo che quella era la mia casa di appartenenza.

“E che vuol dire boh?”

“Vuol dire che non lo so, stupido idiota!”

Mi girai di scatto e gli diedi le spalle. Le lacrime minacciavano già di uscire dai miei occhi, ma l’orgoglio le tratteneva.

Ad un tratto sentii la sua mano afferrare il mio braccio. I brividi percorsero tutta la mia schiena.

“Dolcezza chiariamo fin da subito, tu stupido idiota, a me non lo dici!”

Il mio cuore perse un battito. Mi aveva appena chiamata dolcezza. Un avvenimento da segnare sul calendario. Di solito io ero la mezzosangue, o sangue sporco.

Mi divincolai dalla sua presa e corsi via.

Però non volevo perderlo di vista. Silenziosa e attenta a non farmi scoprire mi andai a nascondere dietro alcuni alberi.

Lo vidi fermarsi vicino ad una bimba, e asciugarle le lacrime.

Sul volto, gli occhi gelidi avevano lasciato spazio a due pozze argentate che avrebbero sciolto il cuore a chiunque.

La bimba gli diede un bacino sulla guancia, prima di scappare via, e lui rimase li a sfiorarsi quel punto.

I miei occhi si riempirono di lacrime a vedere quella scena. Non sembrava il Draco Malfoy di sempre.

Ron Pov

Era finito tutto...

Sei anni...

Sei anni delle nostre vite...

Insieme...

Sempre...

Ne avevamo passate tantissime insieme...

Il primo anno l'avevo salvata da un troll insieme a Harry...

Il secondo anno era stata pietrificata ed io ero come morto...

Il quarto anno era andata al ballo del ceppo con quel tontolone di Krum ed io ci ero rimasto malissimo...

La nostra amicizia vacillava spesso perché litigavamo sempre... Ma era più forte di noi... Non riuscivamo ad andare mai completamente d'accordo...

Eppure l'amavo... L'ho sempre amata.. La amo...

Ma era finito tutto...

Aveva perso la memoria...

Non si ricordava più di me, di Harry... Dei suoi più cari amici...

La mia dolce Hermione si era dimenticata di me...

Per sempre forse...

Non ero mai stato più triste in vita mia...

Ogni volta che la vedevo cercavo di farle un sorriso incoraggiante per indurla a ricordarsi di me...

Ma niente...

LEI non c'era più...

Non era la MIA Hermione...

Ogni volta che vedevo i suoi occhi nocciola i miei, color dell'oceano, si riempivano di lacrime, che invano cercavo di trattenere...

Harry faceva di tutto per tirarmi su il morale ma niente...

Mi ero svuotato...

Il mio sguardo era vacuo e vuoto..Ora niente aveva più senso senza di lei...

La cosa peggiore era che l'avevo vista...

L'avevo vista per caso imbattersi in quell'idiota di Malfoy...

E lei si ricordava di lui...

Perché? Perché di lui sì e di me no?

Il suo migliore amico... O forse qualcosa di più...

A volte è molto ingiusta la vita...

Ma come lo era stata con me...

Ora mi restava solo una cosa da fare...

Farla ricordare...

Fosse stata l'ultima cosa che facevo...

L'avrei fatta ricordare...

Perché non avrei passato il resto dei miei giorni senza quello sguardo nocciola intento a contemplarmi o rimproverarmi...

Avrei fatto tutto ciò che fosse necessario per far tornare da me la mia piccola dolce Hermione...

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

-------------------------

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Back to Life

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Chiamate l'esorcista!

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

Lei, semplicemente lei

Particolare

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: /

la storia è tra i seguiti di: /

************************************************************

Disclaimer

Questa storia è frutto della nostra fantasia, e prende in prestito solo i personaggi inventati da J.K.Rowling

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a